Borse di studio per studiare nel mondo
StudyPortals offre Borse di studio da 10.000 euro per finanziare percorsi di studio all’estero
StudyPortals e British Council IELTS hanno lanciato per l’anno in corso lo studio Global Awards per incoraggiare i giovani ad andare a studiare all’estero come parte integrante del loro percorso formativo, per far sì che sperimentino nuove culture e apprendano nuove lingue.
Importo della borsa: fino ad un massimo di 10.000 euro come contributo alle spese relative agli studi accademici o post laurea di qualsiasi disciplina.
Requisiti:
-Essere maggiorenne a partire da gennaio 2015
-Possedere un certificato IELTS presso un centro di British Council, e ricevere un Test Report Form ufficiale (TRF)
-Possedere un’ International Student Identity Card (ISIC) e / o international Youth Travel Card (IYTC) in corso di validità al momento della domanda
-Avere intenzione di seguire un corso di laurea full time o programma post-laurea all’estero a partire da gennaio 2016
Documenti utili: per avere maggiori informazioni, scaricare e leggere il BANDO
Guida alla candidatura: i candidati dovranno registrarsi con un account sul sito web di StudyPortals e seguire le modalità di candidatura.
Scadenza: 30 novembre 2015
I vincitori saranno annunciati entro 3 mesi dopo la scadenza per le domande.