Strumenti personali
» Notizie » Concorso "Europa e Giovani"
Azioni sul documento

Concorso "Europa e Giovani"

— archiviato sotto:

Nuova Cina - Patrimonio culturale - Giulio siamo noi - Rigenerazione urbana - Viaggiare lento - Una Kabul che è in noi - Alternanza Scuola Lavoro – Tifoserie - Pesci piccoli e pesci grandi - Droni buoni - Smile bike - Chatting with?

L'Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia ha bandito il #concorso "Europa e Giovani", aperto a studenti di #università e #scuole di ogni ordine e grado. Il concorso consiste nella presentazione di un #elaborato scritto sulle tematiche a livello europeo proposte dall'IRSE.

 

Il concorso:
L'Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia (IRSE) bandisce il concorso Europa e giovani 2018. Possono parteciparvi studenti di Università e Scuole di ogni ordine e grado di tutte le regioni italiane e dell'Unione Europea.

Premi singoli per universitari e studenti di scuole secondarie di secondo grado. Premi di gruppo per le scuole secondarie di primo grado e primaria. E inoltre libri e materiali per l’apprendimento delle lingue straniere.


Regolamento:

Gli elaborati possono essere scritti in italiano o in altra lingua madre. Ogni concorrente o gruppo di concorrenti può partecipare con un solo lavoro. I lavori dovranno pervenire (in duplice copia per gli scritti e singola per le videopresentazioni, quando richieste) a mezzo posto e via e-mail a:
IRSE Via Concordia 7 - 33170 Pordenone
irse@centroculturapordenone.it
+39 0434 365326 / +39 0434 365387

Scadenza: 24 marzo 2018


Premi di 400, 300, 200, 100 Euro

Tutti i dettagli ed il regolamento per la partecipazione: www.centroculturapordenone.it

Contenuti correlati