DODO, la rivista di politiche per la gioventù
Pubblicata da Eurodesk Italy con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna
Rivista di politiche per la gioventù
: uno strumento che possa ampliare le necessarie conoscenze affinché la loro dedizione sia un mezzo capace di far progredire la propria collettività con un’ottica aperta alla società globale.
I principali destinatari della rivista sono gli stakeholder del settore gioventù. In particolare, amministratori/trici e funzionari/e degli enti pubblici locali, regionali e nazionali con responsabilità delle politiche in favore delle giovani generazioni; rappresentanti delle organizzazioni locali, regionali e nazionali della gioventù; ricercatori/studiosi/analisti universitari e di altri istituti che si occupano delle problematiche giovanili.
Dodo avrà una cadenza trimestrale e sarà distribuita gratuitamente (in formato digitale) a tutti/e gli stakeholder delle politiche per la gioventù e a tutti/e i/le giovani che ne faranno richiesta.
La rivista è pubblicata da Eurodesk Italy con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna - Direzione generale per la comunicazione, Servizio comunicazione istituzionale, trasparenza e coordinamento rete Urp e archivi: una partnership che garantisce un metodo di lavoro aggiornato, indipendente e pluralista.
Per scaricare la vostra copia di dodo > Rivista di politiche per la gioventù (o per abbonarsi alla versione cartacea) seguite le indicazioni presenti a questa pagina: http://www.eurodesk.it/dodo
BUONA LETTURA!
Per ogni segnalazione e/o richiesta, scrivere a amministrazione@dodomagazine.it