InfoDay sul Programma "Europa per i cittadini" 2014-2020
incontro formativo-informativo gratuito
Mercoledì 3 febbraio 2016 a Treviso lo Europe Direct del Comune di Venezia e la Provincia di Treviso presentano a Treviso dalle 9 alle 13 l'infoday regionale "Programma Europa per i cittadini 2014-2020" per approfondire la tematica relativa ai possibili finanziamenti dell'Unione Europea per progetti riguardanti la cittadinanza.
I nuovi bandi del Programma 2014-2020 sono aperti non solo alle Province, ai Comuni e ai comitati di gemellaggio, ma anche alle organizzazioni della società civile, agli enti non a scopo di lucro, alle università, alle scuole e a enti di formazione/ricerca.
L'incontro formativo-informativo è tenuto dal MIBACT - Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, che è ECP Italy - Punto di Contatto Nazionale "Europa per i Cittadini", grazie all'organizzazione della Provincia di Treviso e della rete Europe Direct del Comune di Venezia, con la collaborazione delle Province di Belluno, Rovigo, Padova, Verona e Città Metropolitana di Venezia, in qualità di partner della rete.
L'ingresso è gratuito su registrazione fino a esaurimento dei posti disponibili (inviare email a infoeuropa@comune.venezia.it).
L'iniziativa si tiene al Sant’Artemio presso l'Auditorium della Provincia di Treviso, Via Cal di Breda 116 a Treviso.
Per maggiori informazioni e per il programma completo www.comune.venezia.it