JOB ME! scambio in Romania per imparare a trovare lavoro
scopri le tue abilità e competenze per cercare lavoro
I.N.F.A.P. seleziona partecipanti dai 18 ai 25 anni per uno YOUTH EXCHANGE dal 20 al 27 giugno 2016, a Calimanesti, Romania.
JOB ME! È un progetto di mobilità giovanile co-finanziato dal programma europeo Erasmus+ che farà incontrare giovani partecipanti dall’Ovest ed Est Europa al fine di discutere, confrontarsi, scambiarsi idee, esperienze e metodi di lavoro focalizzandosi sull’eterogeneità del Mercato del Lavoro Europeo, scoprendo insieme opportunità, similitudini e differenze.
Obiettivo specifico del progetto è stimolare e promuovere le abilità e competenze necessarie per cercare lavoro, così come acquisire nozioni utili su come funziona il mercato del lavoro in Europa.
Chi può partecipare?
La Call è aperta a un giovane dai 18 ai 25 anni (compiuti) desideroso di fare un’esperienza internazionale. Il giovane selezionato sarà inserito in un team composto da sei persone (5 partecipanti + 1 group leader) e allo scambio parteciperanno in tutto 30 giovani europei.
La partecipazione è gratuita.
Come fare domanda?
Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il prima possibile il CV in formato europeo ed una breve lettera di motivazione a international_projects@infap.org
Per ulteriori informazioni è possibile visionare l'infopack dettagliato.
Scadenza: al più presto.