Strumenti personali
» Notizie » Offerte di lavoro all'Estero
Azioni sul documento

Offerte di lavoro all'Estero

Selezionate per voi...

>>> 30 INFERMIERI E 101 MEDICI PER IL REGNO UNITO
La BPL, agenzia di reclutamento specializzata nel settore sanitario con sede in Irlanda, in collaborazione con la rete EURES Italiana, ricerca 30 infermieri specializzati e 101 diversi profili nel settore medico da inserire in varie località del Regno Unito.
Per l’infermiere professionale, si richiede: laurea in scienza infermieristiche, esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese. Tutte le posizioni sono a tempo indeterminato full time.
Per le professioni mediche si ricercano 10 medici per cardiologia, 10 per anestesia, 10 specialisti in medicina d’urgenza, 10 pediatri, 15 psichiatri, 10 neurologi, 6 ematologi, 5 oncologi, 5 geriatri, 10 radiologi e 10 dermatologi. Si richiede: laurea in Medicina e Chirurgia e specializzazione, pregressa esperiena, conoscenza della lingua inglese.
Tutte le posizioni sono a tempo indeterminato full time.
Candidature e dettagli Gli interessati devono inviare il CV, in inglese, al servizio EURES della propria regione o provincia di residenza o domicilio entro il 25 dicembre 2012.

>>> 25 FOOD & BEVERAGE MANAGER PER MC DONALD'S GERMANIA
McDonald’s ha aperto le selezioni per: 25 Food and Beverage Manager per la propria catena di ristoranti nel sud della Germania (in particolare Munich, Nurnberg, Stuttgart, Heidelberg, Mannheim).
Dettagli: McDonald offre interessanti opportunità di carriera e ottime condizioni di impiego, supporto nella ricerca dell’alloggio, pasti gratuiti durante i turni, salario in base al contratto collettivo nazionale per il settore, e l’opportunità di lavorare all’interno di un team internazionale. Possibilità di orario di lavoro a tempo pieno e/o part-time.

Requisiti: Si richiede tedesco fluente, discreta conoscenza dell’inglese, disponibilità ad una permanenza di almeno un anno, capacità e spirito di organizzazione, flessibilità in termini di orario, abilità di coordinamento del team, grande motivazione e senso di responsabilità.
Candidature: Per candidarsi, inviare cv in tedesco e inglese a: eures.genova@provincia.genova.it indicando il riferimento dell’offerta. Scadenza 31 dicembre 2012



>>> STAGE RETRIBUITI PRESSO BANCA MONDIALE DI WASHINGTON

Stage retribuiti per studenti e dottorandi presso la Banca Mondiale con sede a Washington.
Durata del tirocinio: dalle 4 alle 12 settimane (Tirocini estivi)
Retribuzione: non specificata + indennità per le spese di viaggio.
Requisiti: studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o specialistica in Economia, Finanza, Sviluppo umano (sanità pubblica, istruzione, nutrizione, popolazione), Scienze sociali (antropologia, sociologia), Agricoltura, Ambiente e Sviluppo del settore privato. Dottorato nei settori indicati. Ottima conoscenza dell’inglese. La conoscenza di un’altra lingua tra francese, spagnolo, russo, arabo, portoghese e cinese, costituirà un valore aggiunto
Maggiori informazioni: www.scambieuropei.info


>>> 70 CAMERIERI PER DISNEY CRUISE LINE
Disney Cruise Line, la compagnia di navigazione statunitense di proprietà della  Walt Disney Company che si occupa di crociere tematiche per famiglie, è alla ricerca di 70 camerieri da inserire all'interno del suo team.
Requisiti Essenziali:
- avere compiuto 21 anni
- inglese fluente
- almeno 2 anni di esperienza in ristoranti o hotel
Costituirà titolo preferenziale:
- conoscenza di vini internazionali e cocktail - disponibilità verso i clienti
- flessibilità
Contratto:
6 mesi di contratto a tempo determinato
Descrizione dell'offerta:
As an Assistant Dining Room Server you will:
- Rotate between 3 main 450-seat restaurants, quick service locations onboard ship and a buffet on Castaway Cay
- Provide exceptional service throughout the Guests of all ages during breakfast, lunch, dinner, special events
- Learn the finer details about wine and selling cocktails to dinner Guests
- Work with 975 Crew Members of over 50 nationalities, including 150 in the Dining Room alone
Dettagli offerta e modalità di candidatura:
www.provincia.milano.it
Data scadenza
31 dicembre 201
Contenuti correlati