SVE di 2 mesi nel campo dell’arte, natura e cultura in Polonia
Per artisti creativi e giovani artigiani
Dove: Breslavia, Polonia
Quando: 01/06/2016-30/07/2016
Scadenza: il prima possibile
Sending organisation: Scambieuropei
L’Associazione Scambieuropei è alla ricerca di artisti creativi e di giovani artigiani per un progetto internazionale di SVE in Polonia per 2 mesi, intitolato “Village of European cultures – Wroclaw European Capital of Culture 2016″.
Nel corso del progetto i destinatari parteciperanno all'organizzazione degli eventi organizzati in occasione della proclamazione di Breslavia come Capitale Europea della Cultura.
Il progetto riunirà 50 giovani artisti ed artigiani provenienti da 33 Paesi di tutta Europa.
La maggior parte degli eventi sarà organizzata all’interno della Stazione di Wolimierz ora sede di un centro eco-artistico e culturale.
Destinatari:
- Avere tra i 18 e i 30 anni
- Interesse per l’arte, cultura e natura
Costi:
Il viaggio A/R é coperto al 100% fino ad un massimale di riferimento, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l’assicurazione ed un breve corso di lingua locale e un pocket money per le spese personali.
Info e candidature:
La candidatura è aperta a tutti, purché si abbia tra i 18 e i 30 anni. Solo le candidature complete con tutti gli allegati come indicato nella call verranno prese in considerazione e solo i candidati selezionati verranno ricontattati.
Per conoscere i dettagli del progetto, clicca qui.
Se interessati, inviare cv in inglese (massimo 2 pagine), application form in inglese in allegato ed una vostra foto a parte (NON tipo fototessera) in questa pagina. Saranno ricontattati solo i candidati selezionati.
Scadenza: il prima possibile