Workcamps nei Festival del mondo
63 campi internazionali sulla tematica dei Festival
Puoi farlo da volontario partecipando a una delle tante iniziative non profit della rete internazionale di cui fa parte l'associazione Lunaria.
Sono aperte le iscrizioni ai campi, per la stagione 2016 Lunaria ti propone 63 campi internazionali sulla tematica dei Festival. Ce ne sono per tutti i gusti: Festival ambientali, culturali e sicuramente musicali!
Participa alla comunità globale dei festival, scopri e impara come si organizza un evento!
Ecco alcuni esempi di festival:
• Wake up the Earth, festival a Boston (Stati Uniti) creato nel ambito di sensibilizzare il pubblico sull’ambiente. I volontari lavoreranno all’organizzazione e alla promozione del festival e della sfilata con la comunità attraverso vari workshops.
• A luglio, a Hueytamalco (Messico) la celebrazione dell’apostolo Santiago: Colorful festivity. Per quest’occasione, i volontari promuoveranno il patrimonio culturale partecipando a diverse attività: musica, danza, scambi interculturali, ecc.
• Nibe Festival, festival di musica organizzato in Danimarca che accoglie volontari per partecipare, tra altre cose, alla gestione logistica, ai progetti di costruzione e alla raccolta dei rifiuti.
• Il festival musicale per tutte le età: RAKATAK aprirà le danze questo luglio a Berlino. I volontari aiuteranno nell’organizzazione e nella gestione per il successo dell’evento.
Per scoprire le diverse opportunità ancora disponibili: Associazione Lunaria - Roma www.lunaria.org
telefono: 068841880