Youth Mobility Against Crisis
Scambio Giovanile Internazionale in Polonia dal 18 al 27 Agosto
Vuoi passare una vacanza indimenticabile, in un luogo immerso nella natura con ragazzi e ragazze provenienti da diverse nazioni Europee, fare nuove amicizie ed imparare divertendoti?
La Cooperativa Sociale CSA - Centro Servizi Associati cerca 8 giovani per partecipare a Youth Mobility Against Crisis, scambio giovanile internazionale - progetto Erasmus+.
Il progetto è finanziato e prevede la copertura totale delle spese di viaggio, vitto e alloggio, escursioni e assicurazione individuale.
Il progetto si svolgerà nella zona dei Laghi di Masuria, in Polonia dal 18 al 27 Agosto: durante gli otto giorni di progetto i partecipanti prenderanno parte ad attività all'aperto, escursioni, feste culturali e discussioni con esperti per conoscere le opportunità ed i benefici della cooperazione con gli altri paesi europei.
Possono partecipare ragazzi e ragazze di età compresa fra i 18 ed i 26 anni, che abbiano una forte motivazione a fare esperienze internazionali ed instaurare nuove amicizie e imparare divertendosi.
Contatti:
0438.34226
Ulteriori dettagli scaricando la Brochure