Strumenti personali
» Notizie » Competenze tecniche e organizzative per la gestione del centiere edile
Azioni sul documento

Competenze tecniche e organizzative per la gestione del centiere edile

— archiviato sotto:

Corso gratuito per disoccupati e inoccupati finanziato dal Fondo Sociale Europeo

Il Centro Edile A.Palladio, ente paritetico provinciale che promuove, attua e coordina la formazione e l'addestramento professionale nell'edilizia con percorsi di formazione, qualificazione e aggiornamento nel settore costruziono, comunica la riapertura del Bando per la presentazione delle domande di ammissione alle selezioni, Corso post-diploma:

Competenze tecniche per la gestione del cantiere edile, corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo (Progetto 1300/1/1/2030/2010). Rivolto a disoccupati e inoccupati preferibilmente in possesso di diploma di istruzione secondaria o diploma professionale tecnico 

Obiettivi del corso: avviare attività che consentano di sviluppare percorsi di integrazione tra mondo formativo e mondo del lavoro nonchè di innalzare la percentuale di partecipazione dei giovani al mercato del lavoro attraverso il rafforzamento di competenze chiave. Far conoscere l'organizzazione aziendale nella sua complessità e favorire la diffusione della cultura d'impresa. Consentire la conoscenza, delle abilità tecniche, organizzative, comunicative e relazionali. Fornire agli allievi non solo un'opportunità per completare la propria formazione, ma anche un'occasione per un possibile sbocco lavorativo anche con una visione imprenditoriale. Favorire le politiche di reclutamento delle imprese, avvicinando la domanda e l'offerta di lavoro.

La partecipazione è gratuita ed è prevista l’erogazione di buoni pasto e di una borsa di studio, rapportata alle ore effettive di frequenza.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Selezioni lunedì 24 settembre!

Per ulteriori informazioni: segreteria Centro Edile Andrea Palladio: 0444.544395

 

Allegati

Bando di selezione

Contenuti correlati