Mimprendo 2012
Imprenditori innovativi cercano menti creative di Giovani universitari
Il progetto MImprendo alla sua 4° edizione è promosso dalla Camera di Commercio di Padova in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova, il Collegio Universitario Don Mazza, l’Università di Padova, il Parco Scientifico e Tecnologico Galileo e l’ESU.
Finalità generale del progetto è quello di favorire l’incontro tra giovani e imprese e sviluppare concreti progetti innovativi aziendali, assicurando un vantaggio concreto e tangibile per chi vi aderisce: studenti ed aziende.
Le idee progettuali proposte dalle imprese vengono presentate agli studenti per essere studiate, analizzate e rielaborate, valorizzando il contesto del team, dove le risorse dei singoli e la multi-disciplinarietà delle competenze possono integrarsi e moltiplicarsi nella dimensione del gruppo.
Lo spirito del progetto è quello di premiare, attraverso modalità concorsuali, la creatività dei giovani, il merito e la loro capacità di proporre e sviluppare idee innovative e rilanciare al tempo stesso il ruolo formativo delle imprese sul territorio.
Il team che avrà sviluppato il miglior progetto concorrerà all’assegnazione di un premio di 3000,00€.
I progetti proposti dalle imprese sono pubblicati nelle pagine web di MImprendo.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.mimprendo.it
Allegati: