Strumenti personali
» Talent Campus
notizie
Contatti

Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

Web 2.0
 
Azioni sul documento

Talent Campus

Progetto GISS - Giovani Imprenditori di Se Stessi


Talent Campus” è una full immersion di tre giorni con laboratori, confronti, incontri condotti da esperti, managers e docenti per capire come affrontare al meglio le nuove sfide professionali e mettere alla prova le proprie competenze.

Formatori di grande esperienza illustreranno in modo dinamico ed innovativo, anche attraverso laboratori di gruppo ed esercitazioni pratiche, le strategie da attivare nella ricerca di lavoro, le tecniche di comunicazione efficace, come valorizzare le proprie competenze ed i propri talenti, costruendo un piano di sviluppo professionale e di personal branding.
Grazie alla partnership con Digital Accademia di H-FARM, particolare attenzione verrà dedicata alle dinamiche che caratterizzeranno il lavoro e le professioni del futuro. Potrai sviluppare competenze di imprenditoria digitale e sull’utilizzo strategico dei social media utili sia per aspiranti futuri startupper, che per giovani che vogliono utilizzare le competenze digitali per inserirsi nel mondo del lavoro.

Quando? Venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 marzo 2013.

Dove? A Vittorio Veneto (TV) presso Silca Spa e Roncade presso Digital Accademia.

Perché? Per valorizzare il proprio talento e sviluppare le competenze necessarie per affrontare al meglio le nuove sfide del mercato del lavoro, ponendoti nelle condizioni di scegliere e farti scegliere. Per avere l’opportunità di entrare in contatto con un ambiente stimolante costituito da professionisti ed altri giovani motivati ad investire su di sé per raggiungere i propri obiettivi professionali.

E dopo il Campus…
A tutti i partecipanti al Talent Campus è garantito l’accesso a percorsi di accompagnamento personalizzato al lavoro a cura dell’Informagiovani di Vittorio Veneto. Inoltre potrai essere selezionato per uno degli stage in Italia e all’estero messi a disposizione dalle aziende multinazionali partner del progetto!

Come partecipare?
La partecipazione al Campus è gratuita.
Se sei residente in Veneto ed hai un’età compresa tra 18 e 27 anni, invia subito la tua candidatura! Verrai scelto in base alla valutazione delle tue motivazioni e del tuo curriculum vitae.
I posti disponibili sono 40.


Info, bando e candidature: www.talentcampusvittorioveneto.it

“Talent Campus” è una iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Vittorio Veneto realizzata in collaborazione con i Comuni dell’Area Vittoriese

Contenuti correlati