Strumenti personali
» Notizie » Lavoro » Career Day Università Cattolica
Contatti

Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

Web 2.0
 
Azioni sul documento

Career Day Università Cattolica

— archiviato sotto:

Aziende internazionali a caccia di talenti

Sempre più online, sempre più a stertto contatto con le aziende il Career Day organizzato dalle università italiane è un'opportunità preziosa per chi, fresco di laurea, intende inserirsi in grandi aziende internazionali.

Il prossimo appuntamento Career Day dell'Università Cattolica si terrà a Piacenza il 15 Novembre, a seguire l'edizione milanese. Alcune delle aziende e gruppi presenti  hanno già lanciato le loro selezioni online e le presenteranno in quell'occasione. Eccone un paio di esempi:

>>> Build Your Future - Cariparma Crédit Agricole
Se entro dicembre 2016 avrai conseguito una laurea specialistica, hai non più di 25 anni e un livello B2 di inglese o francese, iscriviti alle selezioni di "Build Your Future", il Graduate Program del Gruppo Cariparma Crédit Agricole.
Potrai entrare in azienda con un contratto a tempo indeterminato e partecipare così a un programma della durata di 4 anni nel corso del quale avrai la possibilità di seguire un percorso dedicato, sarai supportato da un mentor e potrai inoltre lavorare presso una delle società del Gruppo Crédit Agricole, sia in Italia che all’estero.

>>> Discovery Italia
Vuoi conoscere più da vicino il mondo Discovery (aziensa editrice di prodotti multimedia e televisivi)?
Partecipa al prossimo DISCOVERY BUSINESS GAME e metti alla prova il tuo talento in un role-play a squadre!
Per partecipare arricchisci il tuo cv con una lettera di presentazione che racconti quale dei diversi volti del talento ti rappresenta di più. Salva tutto in un unico file word o pdf e completa la procedura di application online!

Contenuti correlati