Strumenti personali
» Notizie » Notizie Università e formazione » Università » Breaking News UNIVERSITA' » Breaking News: UNIVERSITA' Ca' Foscari VENEZIA
Contatti

Progetto Giovani Valdagno

informagiovani | aule studio | spazio formazione e riunioni palestra digitale | spazio relax | giardino estivo

Via Petrarca 10 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308 - 327 6590330
email: info@progettogiovanivaldagno.it
Instagram: pg_valdagno
Facebook: Progetto Giovani Valdagno

Orario invernale - da ottobre a maggio
Apertura Spazi:
dal Lunedì al Venerdì: 13.00 - 18.00
Aule Studio anche Lunedì 9.00 - 13.00

Apertura Sportello Informagiovani:
dal Lunedì al Venerdì: 15.00 - 17.00

 





Orario estivo - da giugno a settembre

Apertura Spazi:

Lunedì, Martedì e Giovedì: 14.00 - 19.00
Mercoledì: 16.00 - 22.00
Venerdì: 9.00 - 13.00
Apertura Sportello Informagiovani:
dal Lunedì al Giovedì: 16.00 - 19.00
Venerdì: 9.30 - 12.30

Web 2.0
 
Azioni sul documento

Breaking News: UNIVERSITA' Ca' Foscari VENEZIA

— archiviato sotto:

Novità e iniziative dagli Atenei

16.02.2017

Breaking News Università degli studi Ca' Foscari - Venezia

 

--> Corso di Laurea triennale in Digital Management Università Ca' Foscari propone un nuovo corso per acquisire conoscenze e competenze manageriali relative alle innovazioni introdotte dalle tecnologie dell’informazione e piu’ in generale dal digitale nei sistemi economici e imprenditoriali moderni. Big Data, Marketing Analytics, Design Thinking, Lean Management, Information Security sono solo alcuni degli ambiti che gli studenti esploreranno nell'ambito dell'innovazione digitale.

Una caratteristica innovativa di questo corso è il limitato numero di lezioni accademiche tradizionali con un focus invece sulle interazioni con le imprese, attraverso seminari e project works realizzati in collaborazione con i manager delle principali aziende italiane.

--> Doppio Diploma con University College of London (UCL). Università Ca’ Foscari ha siglato un accordo con il prestigioso College londinese (UCL), per attivare un double degree in Lettere e Italian Studies/Italian and History of Art, che offrirà al termine del percorso di studi -  4 anni, come previsto nel sistema universitario britannico - il doppio titolo presso Ca’ Foscari e UCL.

Un modo per rendere più spendibile una laurea considerata debole che con una caratterizzazione internazionale e di prestigio acquista nuovo valore nel mercato del lavoro.

--> Inoltre, per aiutarvi ad affrontare le prove di selezione, l'Ateneo veneziano propone Mettiamoci alla prova: un percorso in 3 edizioni (primavere, estate, autunno 2017) rivolto a tutti gli studenti interessati delle classi IV e V degli Istituti Superiori. Durante gli incontri sarà possibile verificare la propria preparazione partecipando a una simulazione di test nonché avere una panoramica degli argomenti e delle modalità di svolgimento delle diverse prove.

 

 

---> Hai bisogno di altre informazioni? Vai alla sezione Università

---> Fissa un appuntamento con lo Sportello Orientamento

 

Contenuti correlati