Corso gratuito Work Experience: Graphic Designer
Formazione e tirocini finanziati per disoccupati e inoccupati residenti in Veneto
Atelier della Formazione, società di formazione delle risorse umane, propone il corso per
Graphic Designer: un ruolo che cambia per l'azienda che cresce
Il corso è inserito nel progetto Work Experience approvato dalla regione Veneto e che finanziato attraverso il Fondo Sociale Europeo.
Tutti i percorsi formativi inseriti in Work Experience hanno lo scopo di aumentare l'impiegabilità delle persone migliorandone le compretenze e dunque la competitività all'interno del mercato del lavoro.
Le attività del Progetto Work Experience si compongono di:
- tirocinio in azienda
- formazione teorica in aula
- orientamento ed eventuale accompagnamento per l'inserimento e/o reinserimento lavorativo.
Destinatari
8 soggetti disoccupati o inoccupati residenti o domiciliati sul territorio regionale che abbiano assolto il diritto-dovere di istruzione e desiderano acquisire competenze e conoscenze nel settore della grafica e della promozione dell'immagine aziendale.
Moduli formativi
-
formazione professionalizzante 100 ore: marketing aziendale, comunicazione visiva, conoscenze grafiche e tipografiche
- formazione specializzante 160 ore: il marchio, l'immagine del prodotto, gli strumenti di divulgazione del marchio, InDesign, Photoshop, Illustrator
- tirocinio aziendale 320 ore
Facilitazioni
Scadenza candidature
Inviare il CV a info@atelierformazione.it entro il giorno 25/06/2013.
Via Bassano 17 – Rossano Veneto (VI)