"All for You(th), You(th) for All" in Romania
Evento giovanile dal 10 al 13 Agosto 2018 / Incontro organizzativo 13 Luglio!
"All for You(th), You(th) for All" è uno progetto finanziato dal programma ERASMUS+ di lunga durata (2 anni da settembre 2017 a settembre 2019) e affronta 2 questioni principali:
- le problematiche legate alle migrazioni e alla discriminazione verso gli immigrati
- l'emigrazione dei giovani verso altri paesi dovuta alla disoccupazione giovanile.
Il progetto coinvolge 6 organizzazioni di diversi paesi del mondo: Italia, Ungheria, Romania, Costa Rica, Tanzania e Vietnam.
Nell'ambito di questo progetto è prevista l'organizzazione di campagne locali (offline e online) di sensibilizzazione contro la xenofobia e il razzismo da realizzare a Valdagno e/o in altri territori in provincia di Vicenza o comunque in Veneto.
Chi cerchiamo?
Cerchiamo giovani che abbiano voglia di dare una mano nella realizzazione di eventi di sensibilizzazione a favore dei diritti umani. A tal proposito abbiamo fissato un incontro organizzativo per Venerdì 13 luglio alle ore 15.00 presso il Progetto Giovani di Valdagno.
Inoltre 5 partecipanti italiani di età compresa tra 18-30 anni avranno la possibilità di presentare le campagne realizzate a livello locale durante un Evento giovanile su larga scala sul tema dei diritti umani degli immigrati che si svolgerà dal 10 al 13 Agosto 2018 a Sfantu George in Romania.
Costi per l'evento in Romania
Vitto, alloggio e attività sono coperte dal finanziamento europeo. Le spese di viaggio sono rimborsate fino ad un massimo di €200,00 (previo invio di biglietti e ricevute all'organizzazione ospitante).
Compila il modulo online https://goo.gl/forms/x5AXVBdEc2kyVhEm2 ... il prima possibile!