Strumenti personali
» Notizie » 3 stage in ambito culturale per studenti IUAV
Azioni sul documento

3 stage in ambito culturale per studenti IUAV

— archiviato sotto:

li propone il comune di Valdagno - Ufficio Cultura

Il comune di Valdagno in convenzione con l'Università di Architettura di Venezia - IUAV - Ufficio Lavoro e tirocinio offre la possibilità di svolgere un'esperienza formativa on the job per la realizzazione di progetti collegati alle prossime attività espositive di arte contemporanea curati dall'Ufficio Cultura dell'amministrazione e che avranno luogo in Galleria Civica Villa Valle di Valdagno e in altre location della città.

L'opportunità, della durata di 2 mesi, è rivolta a studenti IUAV frequentanti i corsi di Architettura e Innovazione, Architettura e culture del progetto, Architettura per il Nuovo e l'Antico, Design del prodotto e della comunicazione visiva, Urbanistica e pianificazione del territorio, Arti Visive e Moda.

I candidati avranno compiti di assistenza curatoriale, assistenza a installazione e disinstallazione mostra e di guardiania/didattica.

Per ogni informazione è possibile contattare l'Ufficio Personale del Comune ai seguenti recapiti 0445428252 personale@comune.valdagno.vi.it

I dettagli dei progetti sono al link: www.comune.valdagno.vi.it

Contenuti correlati