Strumenti personali
» Notizie » #VxV: PGValdagno porta il volontariato in Biblioteca
Azioni sul documento

#VxV: PGValdagno porta il volontariato in Biblioteca

Dal 13 giugno, per 4 martedi pomeriggio, Progetto Giovani sarà in Biblioteca!

Martedì 13, 20, 27 giugno e 4 luglio dalle 16.00 alle 17.30 PGValdagno vi aspetta in Biblioteca Civica Villa Valle con uno spazio dedicato al Volontariato a Km 0!

Il progetto si chiama Volontari x Valdagno, ed è stato creato da PGValdagno per dare una svolta al volontariato della vallata, che sembra stia invecchiando...invece sono tanti i ragazzi che, nel tempo, ci hanno chiesto informazioni su associazioni, case di riposo, cooperative socieli, uffici in cui "rendersi utili".

Per questo Progetto Giovani e la Biblioteca Villa Valle hanno deciso di dare nuovo attenzione al volontariato in città.
A pochi giorni dalla fine della scuola, anche per dare agli studenti l'occasione di passare un pezzo d'estare in maniera diversa, la Biblioteca ospiterà uno spazio dedicato a VxV dove Giulia, operatrice di PG Valdagno, sarà a disposizione dei tanti giovani che frequentano la Biblioteca per rispondere alle loro curiosità e per informarli sulle tante occasioni di impegno sociale offerte dal territorio.

Maredì 13 e 20 giugno giugno Giulia sarà affiancata da Alessia, referente dell'Associazione Mato Grosso, new entry fra le realtà aderenti al progetto.

Se vuoi saperne di più sul progetto e sulle realtà in cui fare volontariato guarda qui... ma se puoi passa in Biblioteca, sarà tutto molto più chiaro!

Contenuti correlati