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Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

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Annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani

In questa sezione trovi gli annunci di lavoro pervenuti direttamente a Progetto Giovani Valdagno, ad altri Informagiovani della zona e selezione Grandi Gruppi.

Annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani Valdagno.

 

>> FALEGNAME E TECNICO CNC (inserito il 12/07/18)

CEOLATO Arredamenti di Cornedo Vic. cerca due figure da inserire nel proprio organico:

        • FALEGNAME, anche con minima esperienza.
        • TECNICO per uso della macchina CNC, richiesta conoscenza AutoCAD.

Per candidarsi chiamare il num.  0445 403883.

 

>> STAGE SISTEMI INFORMATIVI (inserito il 12/07/18)

Valentino Spa, importante azienda del settore Fashion, ricerca per il proprio Dipartimento IT una risorsa da inserire tramite percorso di stage. L'azienda, presente in oltre 90 paesi nel mondo, si avvale di propri sistemi informatici basati sulla piattaforma SAP.

La risorsa supporterà il team prendendo parte alle attività di manutenzione degli applicativi legati ai negozi presenti in più parti del mondo, interfacciandosi direttamente con gli utenti e avendo così modo di conoscere gli strumenti informatici attualmente utilizzati nel settore del fashion e maturare competenze informatiche specifiche (Retail Pro, Sap Retail). Si richiedono:

        • Diploma ad indirizzo tecnico e/o ragioneria;
        • Ottima conoscenza della lingua inglese;
        • Buone doti relazionali e di team working.

Sede di lavoro: Valdagno (VI).

Per candidarsi, mandare il proprio curriculum aggiornato a selezione@valentino.com specificando nell'oggetto Stage IT_VI.

 

>> DIVERSE FIGURE PER ECOR INTERNATIONAL (inserito 10/07/18)

        • ADDETTO CONTROLLO QUALITA': la figura avrà il compito di verificare la conformità dei componenti prodotti dall’azienda in base agli standard definiti. Si occuperà in particolare di effettuare i controlli visivi e dimensionali dei prodotti saldati utilizzando gli strumenti più idonei. Si richiede titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico.  
        • ADDETTO MAGAZZINO: la figura si occuperà di preparare la merce per la spedizione al cliente: prelievo della merce in magazzino in base alla picking list, imballaggio tenendo conto delle specifiche del cliente e preparazione documenti di spedizione. Valutiamo candidati con esperienza soprattutto di prelievo e imballaggio. Preferibile la conoscenza informatica di programmi di carico e scarico a magazzino. 
        • ADDETTO ASSEMBLAGGIO: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto montaggio. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese. 
        • ADDETTO ROBOT DI SALDATURA: ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto saldatura. Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese.
        • SALDATORI MANUALI: con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe. Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si valutano anche profili senza esperienza. 
Per candidarsi inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com 
 

>> CERCASI BARISTA (inserito il 05/07/18)

Il ristorante Rocolo Rossato, situato in Via Mieghi 27 - Monte di Malo, cerca barista, possibilmente con esperienza.
Si richiede massima serietà, disponibilità e flessibilità d'orario. 
Viene offerto un posto di lavoro il fine settimana (da venerdì a domenica) per tutto l'anno.
Per maggiori informazioni contattare il numero 0445 589086. 
Se interessati alla proposta portare il curriculum di persona presso il Ristorante.

 

>> OPERATORE REPARTO COSTRUZIONE STAMPO (inserito il 03/07/18)

Azienda metalmeccanica Ovest vicentino (settore lamiera) cerca, a scopo tempo indeterminato, figura per il reparto di costruzione stampi, anche neo diplomati, da affiancare al personale esistente. Richiesta predisposizione all'uso di macchine utensili e lettura disegno tecnico. Inviare CV a: info@tcmsnc.com.

 

>> APPRENDISTA OPERATORE CNC (inserito il 03/07/18)

Meccanica Novella di Valdagno cerca apprendista operatore CNC da inserire nel proprio organico. 

Inviare CV a: amministrazione@meccanicanovella.it

 

>> COMMESSO SETTORE AGRICOLO (inserito il 29/06/18)

Cerco urgentemente commesso nel settore agricolo periodo estivo con possibilità di un contratto successivamente, massimo 30 anni. Richiesta buona volontà. Consegnare CV a mano in negozio via g. marconi, 33 Brogliano (Vicenza).

>> STAGISTA UFFICIO COMMERCIALE (inserito il 29/06/18)

Ditta metalmeccanica di Montecchio Maggiore cerca STAGISTA da inserire nell'ufficio commerciale. 

Il candidato dovrà occuparsi dell'elaborazione di tabelle e fogli di Excel di tipo avanzato (Macro, formule complesse). Viene  richiesta una conoscenza approfondita del programma e una laurea o diploma in INFORMATICA.

Sarà gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera.

L'impegno non sarà a tempo pieno, ma per 2/3 giorni a settimana.

Offresi mensa gratuita e rimborso spese.

Per candidarsi chiamare il numero: 348 4774021.

 

>> MAGAZZINIERE (inserito il 29/06/18)

BertuzzoBevande cerca magazziniere autista patente B o C per la loro sede a Valdagno. Possibile contratto full o part-time. 

Per info e curriculum, inviare mail a: info@bertuzzobevande.it, oppure telefonare in orario ufficio a: 0445 409293

 

>> STAGISTA JUNIOR ACCOUNT (inserito il 26/06/18)

Generali Italia per la sede di Vicenza Ponte Alto ricerca laureandi/neo-laureati per uno stage di due mesi finalizzato all'inserimento in azienda.

Cercano persone dinamiche, ambiziose, con buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e propensione verso l'area commerciale.

Laurea preferibilmente in ambito giuridico/economico/sociopolitico.

Disponibilità full-time.

Si offre:

    • affiancamento "on the job" al Trainer aziendale;
    • rimborso spese;
    • possibilità di inserimento lavorativo in azienda al termine dello stage.

Entrare a far parte del Gruppo Generali Italia significa lavorare in un'azienda solida e prestigiosa, in grado di offrirti la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico, stimolante ed innovativo.

Per candidarsi inviare CV a: hroffice@generalivi.it 

 

>> OPERATORE (inserito il 19/06/18)

La cooperativa sociale Cosmo è alla ricerca di un operatore (educatore, operatore socio-sanitario) da inserire presso il servizio di accoglienza per persone senza fissa dimora di Arzignano Casa Alice Dalli Cani. E’ richiesta esperienza minima in ambito socio-assistenziale, titolo di studio come educatore professionale o OSS, disponibilità a lavorare a turni e durante le festività. L’annuncio è rivolto ad ambosessi, dai 18 anni in su. Se interessati chiamare il numero 371.1166948, oppure inviare una mail allegando il proprio CV a laura.pedrazzoli@cosmosociale.it

 

Annunci di lavoro pervenuti direttamente all'Informagiovani - Giovani&Lavoro di Vicenza n. 292 del 09 luglio 2018

 
>> CERCASI GIOVANI IN POSSESSO DI QUALIFICA O DIPLOMA AD INDIRIZZO TECNICO
Ecor International si occupa di progettazione, prototipazione e produzione di componentistica critica dal punto di vista di sicurezza e salute, di assemblaggio di sottogruppi elettromeccanici, di progettazione, costruzione ed esercizio di banchi prova per simulazione integrata, e di servizi di co-design ed engineering.
Per il potenziamento di alcune aree produttive, stiamo ricercando neo diplomati / qualificati. Siamo interessati a conoscere giovani in possesso di qualifica o diploma ad indirizzo tecnico (meccanico/elettronico) per coinvolgerli in un percorso formativo di inserimento aziendale in alcuni reparti tecnico-produttivi: controllo qualità; montaggio; magazzino; lavorazioni meccaniche; saldatura manuale e robotizzata. I requisiti necessari sono: conoscenza del disegno tecnico; buona manualità.
Per candidarsi, inviare il CV all’indirizzo: selezione@ecor-international.com
Scadenza: 6 agosto 2018
 
>> COOPERATIVA SOCIALE SELEZIONA INFERMIERE/A
Cooperativa sociale seleziona, per inserimento immediato, infermiere/a per lavoro notturno a tempo pieno presso Casa di Riposo sita in Vicenza. Si richiede: diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche ed iscrizione IPASVI; esperienza di lavoro in Strutture; domicilio in zone limitrofe (Vicenza o provincia).
Per candidarsi alle posizioni si prega di inviare curriculum vitae a infermiere@coopalba.it indicando nell'oggetto "infermiere/a Vicenza".
L'annuncio è rivolto ad ambosessi.
Scadenza: 4 agosto 2018
 
>> LAVORA CON DAINESE
La nota azienda vicentina Dainese, specializzata in abbigliamento sportivo e motociclistico, ricerca diverse figure professionali da poter inserire in Italia e all’estero, nelle proprie filiali, soprattutto in Germania e Stati Uniti.
Alcune posizioni aperte e relative sedi di lavoro sono:
• Senior buyer – apparel – Molvena
• Sales campaign support – Internship – Vicenza
• Industrial project manager – Molvena
• Senior sportswear designer – Molvena
• Junior sportswear designer – Molvena
• Logistics intern – Internship – Vicenza
• MULTISPORT customer service intern – Internship – Vicenza
• Retail store manager (San Francisco);
• Shop assistant (Monaco);
• Retail sales associate (New York);
• Retail store manager (Rosenheim);
• Retail sales associate e Retail store manager (Seattle);
• Retail sales associate e Retail store manager (Los Angeles);
• Retail sales associate (Monaco di Baviera);
• Retail sales associate (Londra);
• Shop assistant (Vienna);
• National retail manager (da definire, negli USA);
• Marketing specialist (da definire, negli USA);
• E-commerce manager (da definire, negli USA).
Per consultare nel dettaglio tutte le singole posizioni aperte e relativi requisiti specifici e candidarsi è necessario
andare sul sito https://www.dainese.com/careers/?lang=it.
Scadenza: 3 agosto 2018
 
>> ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE
In Antonio Zamperla Spa, da più di cinquant’anni progettiamo e realizziamo attrazioni per parchi divertimento.
Per il nostro stabilimento di Altavilla Vicentina cerchiamo un impiegato/a addetto alla gestione della fornitura delle componenti in vetroresina delle nostre giostre al fine di garantire la realizzazione puntuale e conforme del prodotto ed efficientare il processo produttivo.
La risorsa nello specifico si occuperà di: gestione dei fornitori; inserimento degli ordini; verifica dell’avanzamento lavori; monitoraggio della qualità del prodotto; coordinamento costante con fornitori e operatori aziendali. Il ruolo prevede un primo periodo formativo in produzione (reparto vetroresina) con lo scopo di acquisire la conoscenza del prodotto e delle sue criticità.
Vorremmo entrare in contatto con candidati/e con formazione tecnico-industriale o tecnico-commerciale.
Requisiti fondamentali sono l’esperienza lavorativa di almeno un anno, buona conoscenza di Excel, dimestichezza nell’uso di software gestionali, organizzazione e approccio proattivo. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza in ufficio acquisti e/o la conoscenza delle tecnologie di produzione delle materie plastiche.
Per candidarsi inviare curriculum vitae all’indirizzo human.resources@zamperla.it indicando nell’oggetto “addetto acquisti vetroresina 
Scadenza: 02 agosto 2018
 
>> RUGBYTOTS RICERCA COACH
Rugbytots sta cercando persone entusiaste, vivaci ed energiche con esperienza nel lavoro con i bambini per unirsi alla nostra rete di coach in espansione. Il candidato deve essere flessibile, disponibile a lavorare nei giorni feriali e/o durante i fine settimana. È fondamentale avere una personalità molto socievole che possa far divertire i bambini. Ti sarà richiesto di seguire un insieme di attività in classe, di adattarti al programma per assicurare che le esigenze del gruppo siano continuamente soddisfatte e che avvengano graduali miglioramenti nei bambini. Ti forniremo una formazione completa che include il Primo Soccorso Pediatrico e la qualifica di Master Trainer Rugbytots. Se sei madrelingua o hai un livello C1 in inglese ti preghiamo di segnalarcelo, ti inseriremo nel nostro programma speciale di lezioni bilingue “Rugbytots & English “.
Specifiche Personali - Fondamentali: esperienza precedente di lavoro con bambini piccoli; brillante, vivace, entusiasta e paziente; eccellenti capacità organizzative; flessibilità; capacità eccellenti di comunicazione e di ascolto; automunito Vantaggi; opportunità di carriera in azienda; qualifica Pronto Soccorso pediatrico Candidati ora con una email a vicenza@rugbytots.it allegando il tuo CV e una lettera con le motivazioni per le quali ci contatti. Se hai le caratteristiche giuste ti ricontatteremo noi.
Scadenza: 02 agosto 2018
 
>> IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Cooperativa Sociale Insieme di Vicenza ricerca impiegato/a amministrativo-contabile a tempo pieno che abbia maturato esperienza in azienda o studio commercialista in ambito fiscale e contabile.
Si valutano anche neodiplomati in ragioneria per eventuale inserimento in tirocinio iniziale o apprendistato.
Info: inviare curriculum a personale@insiemesociale.it
Scadenza: 28 luglio 2018

>> ELETTRICISTA APPRENDISTA
Bertoldo Impianti, primaria azienda impiantistica con sede a Vicenza Nord, ricerca una figura di apprendista elettricista da inserire stabilmente nel proprio organico, volenteroso di acquisire esperienza nell'esecuzione di impianti elettrici.
È richiesta formazione scolastica in ambito elettrico e residenza in zone limitrofe a Vicenza nord.
Il candidato, in via occasionale, dovrà essere disponibile al lavoro straordinario e/o in trasferta settimanale.
Requisiti essenziali: diploma in ambito elettrico, età tra i 18 e i 28 anni, patente B. Non sono richieste particolari esperienze lavorative pregresse.
Il contratto offerto è di apprendistato, al conseguimento della qualifica potrà seguire il tempo indeterminato.
Inviare Curriculum con foto riportando i propri dati generali, la formazione scolastica ed eventuali esperienze anche in Stage.
Per candidarsi alla posizione: mandare un curriculum rispondendo a questa oppure all'indirizzo: info@bertoldoimpianti.com (tutto attaccato)
Scadenza: 28 luglio 2018

>> ELETTRICISTA QUALIFICATO CERCASI
Bertoldo Impianti, primaria azienda impiantistica con sede a Vicenza Nord ricerca elettricista qualificato o specializzato da inserire stabilmente nel proprio organico, con esperienza nell'esecuzione e manutenzione di impianti elettrici/speciali presso strutture civili, del terziario, industriali.
Il candidato, in via occasionale, dovrà essere disponibile al lavoro straordinario e/o in trasferta settimanale.
Requisiti: è richiesta la capacità di svolgere il proprio lavoro in autonomia e di organizzare la propria squadra operativa. È richiesta un'istruzione scolastica in ambito elettrotecnico.
Residenza obbligatoria: zone limitrofe a Vicenza Nord. I curriculum provenienti da fuori zona non verranno presi in considerazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Per candidarsi alla posizione: mandare un curriculum rispondendo a questo annuncio oppure all'indirizzo: info@bertoldoimpianti.com (tutto attaccato).
Scadenza: 28 luglio 2018
 
>> RICERCASI PERSONALE QUALIFICATO NEL SETTORE RISTORAZIONE
Ristorante Pizzera Vicenza79, sulle Riviera Berica, cerca personale qualificato in cucina, sala-bar e pizzeria per ampliamento organico.
Si richiede un minimo di esperienza nel setore, massima serietà, disponibilità a flesibilità di orario.
Offresi posto di lavoro continuativo, orario full-time.
Per informazioni contattare il numero 0444 581013 o scrivere a ristorante@vicenza79.com
Scadenza: 27 luglio 2018

>> STAGISTA UFFICIO COMMERCIALE
Ceccato spa, ditta metalmeccanica di Montecchio Maggiore, cerca stagista da inserire nell'ufficio commerciale.
Il candidato dovrà occuparsi dell'elaborazione di tabelle e fogli di Excel di tipo avanzato (Macro, formule complesse). Viene richiesta una conoscenza approfondita del programma e una laurea o diploma in informatica.
Sarà gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera.
L'impegno non sarà a tempo pieno, ma per 2/3 giorni a settimana.
Offresi mensa gratuita e rimborso spese.
Per candidarsi chiamare il numero: 348 4774021
Scadenza: 27 luglio 2018

>> OPERATORE CONTACT CENTER
Azienda specializzata nelle telecomunicazioni per le aziende, ricerca personale part time come Operatori Call Center per la gestione dell’agenda e degli appuntamenti dei consulenti esterni.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Trattamento economico offerto: conforme al contratto collettivo commercio.
Cerchiamo candidati con buone doti comunicative, ottime capacità di ascolto, capacità di trasmettere un messaggio in modo rapido ed efficiente, orientamento al risultato e conoscenze informatiche di base.
Al fine di un efficace inserimento è prevista una formazione interna.
L’orario di lavoro dal lunedì al venerdì è part time negli orari al mattino 8:30-12:00 oppure al pomeriggio 14:00-17:00, la sede di lavoro si trova in zona Vicenza Est.
Costituirà titolo preferenziale avere già maturato esperienze nel campo del telemarketing.
Se interessati inviare cv all’indirizzo cvtlm@fastwebnordest.it specificando nell’oggetto “Contact Center”.
Scadenza: 27 luglio 2018
 
>> RISING VACATIONS RICERCA PERSONALE
Rising Vacations tour operator online operante sul mercato americano ricerca una figura da inserire nel proprio organico con mansioni di preparazione conferme di viaggio e offerte. Si richiede:
ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
conoscenza del sistema operativo e dei programmi Mac (meglio se già in possesso di Mac), e del pacchetto Office;
estrema precisione e accuratezza nelle mansioni da svolgere;
proattività e predisposizione all’apprendimento;
capacità di lavorare in team.
Non è richiesta esperienza specifica nel settore.
La sede di lavoro sarà a Vicenza e limitrofi.
Si offre contratto iniziale di stage a tempo determinato (durata 6 mesi) finalizzato a valutare le reali capacità del candidato/a, con successiva apertura di partita iva.
Solo se fortemente motivati, gli interessati possono inviare il cv autorizzando al trattamento dei dati a info@risingvacations.com specificando nell'oggetto "Ricerca Personale RV" accompagnato dal proprio nome e cognome. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
Scadenza: 26 luglio 2018
 
>> JUNIOR INNOVATION PROJECT MANAGER
La risorsa, al riporto del responsabile Lean Manufacturing ed Innovazione, gestirà il Progetto Innovazione amministrando e coordinando i sistemi ed i processi per le fasi di raccolta delle idee, validazione ed esecuzione.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: coordinamento efficace del Progetto Innovazione per facilitare il flusso di idee all’interno dell’organizzazione; raccolta informazioni sull’evoluzione del progetto in tutte le sue fasi; misura delle metriche e gli obiettivi fornendo aggiornamenti e statistiche sulle prestazioni del progetto; organizzazione dei gruppi di lavoro per guidare progetti e processi di innovazione in modo strutturato e continuativo; promozione di un ambiente creativo, sinergico e propositivo che sappia cogliere tutti gli stimoli interni all’organizzazione per la generazione di nuove idee e nel trasferire le innovazioni tecnologiche sul mercato, in modo che generino valore per il cliente e per l’azienda; coordinamento delle attività e delle risorse coinvolte nei vari processi e progetti garantendo che il Progetto Innovazione operi secondo i processi definiti; monitoraggio dell'andamento delle performance delle diverse aree così da identificare i punti di miglioramento e riportarli al rispettivo responsabile; assicurare il necessario follow-up in tutte le fasi del progetto affinché vengano inoltrati promemoria per un rapido e puntuale avanzamento del progetto; implementare un piano mensile e annuale di eventi per stimolare la creatività e la partecipazione: gestire le attività periodiche di selezione e premiazione in modo efficace; si assicura che sia sempre a disposizione la documentazione completa di tutti i progetti; si assicura il corretto flusso di informazioni
La figura viene inserita con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
La ricerca è rivolta a figure junior con formazione di tipo tecnico scientifico o economico.
Dal punto di vista attitudinale e di approccio si richiedono: ottime doti di comunicazione e di engagement, autonomia, buone doti di analisi, orientamento ai processi, orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
Completano il profilo capacità relazionali e comunicative a diversi livelli, propensione al problem solving e alla gestione delle priorità, flessibilità e proattività
Le candidature possono essere inviate collegandosi direttamente alla sezione “Lavora con noi” del sito aziendale www.fisvi.com scegliendo le relative posizioni aperte, oppure inviarlo a: recruitment.montecchio@fisvi.com.
Scadenza: 20 luglio 2018

>> ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI
All’interno della struttura Acquisti presso il nostro Stabilimento di Montecchio Maggiore cerchiamo, all’interno della funzione acquisti diretti, una risorsa da inserire con contratto a tempo determinato per una sostituzione di maternità.
La risorsa, a diretto riporto del Direttore Acquisti Chimici, si occuperà principalmente di: analizzare i fabbisogni di Beni Diretti avvalendosi dell'utilizzo dell’MRP; collaborare con l'Ufficio Pianificazione relativamente ai fabbisogni e ai forecast di materiale, ottimizzando la schedulazione dei programmi di consegna, ai fini di trasmettere le principali informazioni al resto del Procurement; comunicare ai buyer gli scostamenti ai piani programmati, in particolare evidenziando tempestivamente le modifiche dello scheduling che causano criticità nel processo di approvvigionamento; gestire negoziazioni ed emissioni di ordini di acquisto principalmente di Materie Prime; assicurare la corretta gestione degli ordini di acquisto di sua competenza ed effettuarne il suivì, in ottica “KPI OTIF fornitori” legato al rispetto di tempi e quantità di consegna; contattare i fornitori per ricevere informazioni di natura tecnico – economica.
Requisiti Indispensabili: laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; buona padronanza della lingua inglese; buone capacità relazionali, di ascolto e comunicazione; orientamento al risultato, capacità di organizzazione e dinamicità; capacità di attivarsi per la ricerca di informazioni, iniziativa, flessibilità; autocontrollo, capacità di lavorare in gruppo e cooperare con altri.
Sono ritenuti requisiti preferenziali: laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale.
Le candidature possono essere inviate collegandosi direttamente alla sezione “Lavora con noi” del sito aziendale www.fisvi.com scegliendo le relative posizioni aperte, oppure inviarlo a: recruitment.montecchio@fisvi.com.
Scadenza: 20 luglio 2018

>> TRENITALIA CERCA GEOMETRI E RAGIONIERI
Il gruppo ferroviario seleziona geometri e ragionieri da inserire con contratto a tempo indeterminato presso le sedi di Roma, Napoli, Verona e Firenze. È possibile inviare la propria candidatura entro il 30 giugno 2018, attraverso l’apposito form.
I ragionieri saranno inseriti nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali e nella amministrazione del personale. I geometri invece saranno inquadrati nei processi di gestione catastale, tutela giuridica e amministrativa degli immobili, gestione tecnico-amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti.
Per entrambe le posizioni aperte costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa di 2-5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali e per i soli geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione.
Scadenza: 19 luglio 2018

>> RICERCASI EDUCATORE PER COMUNITÀ EDUCATIVA DIURNA PER ADOLESCENTI
Comunità Educativa Diurna per adolescenti mista accreditata (età 12-18 anni) "ACISJF" ricerca educatore maschio in possesso di laurea in Scienze della Formazione.
Orario diurno solo dal lunedì al venerdì, zona Quartiere di Sant'Andrea Vicenza.
Contesto familiare e giovanile, Equipe professionale ed accogliente.
Richiesta disponibilità immediata.
Inviare curriculum a: coordinamento@acisjf-vicenza.it
Scadenza: 18 luglio 2018

>> STAGE IN ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA
Coges SpA, per la sede di Schio (VI), cerca uno stagista, da inserire nell'ufficio Assistenza Post Vendita, come addetto all'assistenza tecnica informatica al cliente, per la durata di 6 mesi.
La Persona si occuperà di: Assistenza tecnica ai clienti (sia italiani che esteri); Supporto all'installazione dei nostri prodotti e alla formazione tecnica ai clienti; Gestione del software CRM; Installazione del portale WEB; Supporto tecnico per dubbi legati al funzionamento del SW e agli aspetti HW.
Si richiede diploma o laurea in informatica o telecomunicazioni, e la conoscenza dell'inglese. Si offre indennità tirocinante, più mensa aziendale gratuita. Lingua: inglese
Per candidarsi inviare una email a: personale@coges.eu
Scadenza: 15 luglio 2018
 
>> RESPONSABILE DI AREA, PROGETTO "UN REGALO COI FIOCCHI, PER TUTTI"
Oxfam Italia cerca Responsabile di Area, progetto "Un regalo coi fiocchi, per tutti", preferibilmente residenti a Milano, Torino, Genova, Padova/Verona, Trieste, Bolzano, Bologna, Firenze, Livorno/Pisa, Arezzo/Siena/Grosseto, Perugia, Roma, Ancona, Pescara, Napoli, Bari/Lecce, Cosenza/Reggio Calabria, Messina/Catania, Cagliari.
Si offre Contratto di Collaborazione Occasionale, da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali
Disponibilità: Da Settembre 2018 a Dicembre 2018
Mansioni: svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti; individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita; stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi; promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali; essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo; supervisionare la formazione dei volontari; distribuire i materiali relativi al progetto; supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio; supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio; guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
Il Responsabile di progetto risponderà direttamente al Responsabile Nazionale del progetto di Oxfam Italia. Non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi.
È prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a Firenze presso la sede di Oxfam Italia (preferibilmente in presenza).
Maggiori informazioni: https://www.oxfamitalia.org/vacancy/responsabile-area-progetto-pacchi-di-natale/
Scadenza: 15 luglio 2018
 
>> RICERCA COMMESSA/O CUSTOMER CARE
Azienda informatica di Vicenza, per ampliamento organico, ricerca commessa/o customer care, esperto/a nel settore, per gestione clienti e formulazione offerte. Si richiede conoscenza articoli elettronica.
Mandare CV all’indirizzo risorse@tsvi.it
Scadenza: 15 luglio 2018

>> TIROCINIO IN AREA SERVIZI TECNICI DI PRODUZIONE
Mecc Alte spa, azienda metalmeccanica con stabilimenti produttivi in Italia, Regno Unito, Cina, India e filiali commerciali in tutto il mondo, dinamica, in forte espansione, modernamente organizzati e crediamo nella crescita e nello sviluppo delle persone, offre un’opportunità di tirocinio in area Servizi Tecnici di Produzione. La ricerca è rivolta a laureandi/neolaureati in Ingegneria Meccanica
Il progetto di tirocinio si inserisce in un globale processo di rinnovamento dei prodotti esistenti e realizzazione di nuovi modelli ad opera dell’Ufficio Tecnico. I servizi tecnici di produzione devono verificare l’adeguatezza degli impianti e delle attrezzature dei reparti produttivi, al fine di valutare eventuali modifiche delle stesse, nuovi investimenti o esternalizzazione delle lavorazioni.
Al tirocinante verranno affidate una serie di modifiche emesse dall’Ufficio Tecnico e/o altri enti per le quali occorrerà: verificare su quali impianti potranno eventualmente essere realizzate; analizzare le attrezzature esistenti e valutarne il livello di adeguatezza; realizzare il disegno tecnico delle parti meccaniche, eventualmente da costruire per rendere l’attrezzatura e/o altro idonea al nuovo prodotto/prototipo da processare.
Strumenti di gestione: pacchetto Office; software disegno tecnico; conoscenze tecniche
Principi meccanici: conoscenza dei materiali e degli utensili dell’officina meccanica; competenze tecniche; disegno tecnico; informatica
Contatto: risorse.umane@comeccfin.com riportando in oggetto “tirocinio area Servizi Tecnici di Produzione”
Scadenza: 13 luglio 2018

 

Annunci di lavoro pervenuti direttamente all'Informagiovani - Informacittà di Arzignano Trova Lavoro

 
>> JUNIOR INNOVATION PROJECT MANAGER
La risorsa, al riporto del responsabile Lean Manufacturing ed Innovazione, gestirà il Progetto Innovazione 
amministrando e coordinando i sistemi ed i processi per le fasi di raccolta delle idee, validazione ed esecuzione.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: coordinamento efficace del Progetto Innovazione per facilitare il 
flusso di idee all’interno dell’organizzazione; raccolta informazioni sull’evoluzione del progetto in tutte le sue fasi; 
misura delle metriche e gli obiettivi fornendo aggiornamenti e statistiche sulle prestazioni del progetto;
organizzazione dei gruppi di lavoro per guidare progetti e processi di innovazione in modo strutturato e continuativo; promozione di un ambiente creativo, sinergico e propositivo che sappia cogliere tutti gli stimoli interni all’organizzazione per la generazione di nuove idee e nel trasferire le innovazioni tecnologiche sul mercato, in modo che generino valore per il cliente e per l’azienda; coordinamento delle attività e delle risorse coinvolte nei vari processi e progetti garantendo che il Progetto Innovazione operi secondo i processi definiti; monitoraggio dell'andamento delle performance delle diverse aree così da identificare i punti di miglioramento e riportarli al rispettivo responsabile; assicurare il necessario follow-up in tutte le fasi del progetto affinché vengano inoltrati promemoria per un rapido e puntuale avanzamento del progetto; implementare un piano mensile e annuale di eventi per stimolare la creatività e la partecipazione: gestire le attività periodiche di selezione e premiazione in modo efficace; si assicura che sia sempre a disposizione la documentazione completa di tutti i progetti; si assicura il corretto flusso di informazioni La figura viene inserita con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
La ricerca è rivolta a figure junior con formazione di tipo tecnico scientifico o economico.
Dal punto di vista attitudinale e di approccio si richiedono: ottime doti di comunicazione e di engagement, autonomia, buone doti di analisi, orientamento ai processi, orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
Completano il profilo capacità relazionali e comunicative a diversi livelli, propensione al problem solving e alla gestione delle priorità, flessibilità e proattività Le candidature possono essere inviate collegandosi direttamente alla sezione “Lavora con noi” del sito aziendale www.fisvi.com scegliendo le relative posizioni aperte, oppure inviarlo a: recruitment.montecchio@fisvi.com.
Scadenza: 20 luglio 2018
 
>> ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI
All’interno della struttura Acquisti presso il nostro Stabilimento di Montecchio Maggiore cerchiamo, all’interno della funzione acquisti diretti, una risorsa da inserire con contratto a tempo determinato per una sostituzione di maternità.
La risorsa, a diretto riporto del Direttore Acquisti Chimici, si occuperà principalmente di: analizzare i fabbisogni di Beni Diretti avvalendosi dell'utilizzo dell’MRP; collaborare con l'Ufficio Pianificazione relativamente ai fabbisogni e ai forecast di materiale, ottimizzando la schedulazione dei programmi di consegna, ai fini di trasmettere le principali
informazioni al resto del Procurement; comunicare ai buyer gli scostamenti ai piani programmati, in particolare evidenziando tempestivamente le modifiche dello scheduling che causano criticità nel processo di approvvigionamento; gestire negoziazioni ed emissioni di ordini di acquisto principalmente di Materie Prime; assicurare la corretta gestione degli ordini di acquisto di sua competenza ed effettuarne il suivì, in ottica “KPI OTIF fornitori” legato al rispetto di tempi e quantità di consegna; contattare i fornitori per ricevere informazioni di natura tecnico – economica.
Requisiti Indispensabili: laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; buona padronanza della lingua inglese; buone capacità relazionali, di ascolto e comunicazione; orientamento al risultato, capacità di organizzazione e dinamicità; capacità di attivarsi per la ricerca di informazioni, iniziativa, flessibilità; autocontrollo, capacità di lavorare in gruppo e cooperare con altri.
Sono ritenuti requisiti preferenziali: laurea quinquennale in Ingegneria Gestionale.
Le candidature possono essere inviate collegandosi direttamente alla sezione “Lavora con noi” del sito aziendale www.fisvi.com scegliendo le relative posizioni aperte, oppure inviarlo a: recruitment.montecchio@fisvi.com.
Scadenza: 20 luglio 2018
 
>> TRENITALIA CERCA GEOMETRI E RAGIONIERI
Il gruppo ferroviario seleziona geometri e ragionieri da inserire con contratto a tempo indeterminato presso le sedi di Roma, Napoli, Verona e Firenze. È possibile inviare la propria candidatura entro il 30 giugno 2018, attraverso l’apposito form.
I ragionieri saranno inseriti nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali e nella amministrazione del personale. I geometri invece saranno inquadrati nei processi di gestione catastale, tutela giuridica e amministrativa degli immobili, gestione tecnico-amministrativa di 
contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti.
Per entrambe le posizioni aperte costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa di 2-5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali e per i soli geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione.
Scadenza: 19 luglio 2018
 
>> RICERCASI EDUCATORE PER COMUNITÀ EDUCATIVA DIURNA PER ADOLESCENTI
Comunità Educativa Diurna per adolescenti mista accreditata (età 12-18 anni) "ACISJF" ricerca educatore maschio in possesso di laurea in Scienze della Formazione.
Orario diurno solo dal lunedì al venerdì, zona Quartiere di Sant'Andrea Vicenza.
Contesto familiare e giovanile, Equipe professionale ed accogliente.
Richiesta disponibilità immediata.
Inviare curriculum a: coordinamento@acisjf-vicenza.it
Scadenza: 18 luglio 2018
 
>> STAGE IN ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA
Coges SpA, per la sede di Schio (VI), cerca uno stagista addetto all'assistenza tecnica informatica al cliente, per la durata di 6 mesi.
La Persona si occuperà di: Assistenza tecnica ai clienti (sia italiani che esteri); Supporto all'installazione dei nostri prodotti e alla formazione tecnica ai clienti; Gestione del software CRM; Installazione del portale WEB; Supporto tecnico per dubbi legati al funzionamento del SW e agli aspetti HW.
Si richiede diploma o laurea informativa o telecomunicazioni, e la conoscenza dell'inglese. Si offre indennità tirocinante, più mensa aziendale gratuita. Lingua: inglese. 
Contratto di lavoro: Stage.
Per candidarsi inviare il proprio CV tramite email: personale@coges.eu
Scadenza: 15 luglio 2018

>> RICERCA COMMESSA/O CUSTOMER CARE
Azienda informatica di Vicenza, per ampliamento organico, ricerca commessa/o customer care, esperto/a nel settore, per gestione clienti e formulazione offerte. Si richiede conoscenza articoli elettronica.
Mandare CV all’indirizzo risorse@tsvi.it
Scadenza: 15 luglio 2018
 
>> TIROCINIO IN AREA SERVIZI TECNICI DI PRODUZIONE
Mecc Alte spa, azienda metalmeccanica con stabilimenti produttivi in Italia, Regno Unito, Cina, India e filiali commerciali in tutto il mondo, dinamica, in forte espansione, modernamente organizzati e crediamo nella crescita e nello sviluppo delle persone, offre un’opportunità di tirocinio in area Servizi Tecnici di Produzione.
La ricerca è rivolta a laureandi/neolaureati in Ingegneria Meccanica
Il progetto di tirocinio si inserisce in un globale processo di rinnovamento dei prodotti esistenti e realizzazione di nuovi modelli ad opera dell’Ufficio Tecnico.
I servizi tecnici di produzione devono verificare l’adeguatezza degli impianti e delle attrezzature dei reparti produttivi, al fine di valutare eventuali modifiche delle stesse, nuovi investimenti o esternalizzazione delle lavorazioni.
Al tirocinante verranno affidate una serie di modifiche emesse dall’Ufficio Tecnico e/o altri enti per le quali occorrerà: verificare su quali impianti potranno eventualmente essere realizzate; analizzare le attrezzature esistenti e valutarne il livello di adeguatezza; realizzare il disegno tecnico delle parti meccaniche, eventualmente da costruire per rendere l’attrezzatura e/o altro idonea al nuovo prodotto/prototipo da processare.
Strumenti di gestione: pacchetto Office; software disegno tecnico; conoscenze tecniche
Principi meccanici: conoscenza dei materiali e degli utensili dell’officina meccanica; competenze tecniche; disegno tecnico; informatica
Contatto: risorse.umane@comeccfin.com riportando in oggetto “tirocinio area Servizi Tecnici di Produzione”
Scadenza: 13 luglio 2018
 
>> RESPONSABILE DI AREA, PROGETTO "UN REGALO COI FIOCCHI, PER TUTTI"
Oxfam Italia cerca Responsabile di Area, progetto "Un regalo coi fiocchi, per tutti", preferibilmente residenti a Milano, Torino, Genova, Padova/Verona, Trieste, Bolzano, Bologna, Firenze, Livorno/Pisa, Arezzo/Siena/Grosseto, Perugia, Roma, Ancona, Pescara, Napoli, Bari/Lecce, Cosenza/Reggio Calabria, Messina/Catania, Cagliari.
Si offre Contratto di Collaborazione Occasionale, da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali. Disponibilità: Da Settembre 2018 a Dicembre 2018. Scadenza candidature: 15-07-2018.
Mansioni: svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti; individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita; stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi; promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali; essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo; supervisionare la formazione dei volontari; distribuire i materiali relativi al progetto; supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio; supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio; guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
Il Responsabile di progetto risponderà direttamente al Responsabile Nazionale del progetto di Oxfam Italia. Non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi.
È prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a Firenze presso la sede di Oxfam Italia (preferibilmente in presenza).
Maggiori informazioni: https://www.oxfamitalia.org/vacancy/responsabile-area-progetto-pacchi-di-natale/
Scadenza: 5 luglio 2018
 
>> ASSISTENTE RISORSE UMANE - HR ASSISTANT
Vegan Solutions srl, azienda informatica di Vicenza operante nel mondo luxury, fashion, e-commerce cerca una/un Assistente risorse umane - HR Assistant. Ricerchiamo una nuova risorsa motivata ad intraprendere un percorso di sviluppo professionale all’interno di un contesto in forte crescita. La risorsa selezionata, a diretto riporto dell'HR Manager, verrà inserita all’interno della nostra sede di Vicenza, a supporto delle attività di selezione e organizzazione del personale. Si occuperà delle seguenti attività: reclutamento e Selezione; garantisce il reperimento delle risorse idonee ai fabbisogni aziendali in Italia e all’estero attraverso canali on line e off line; gestisce il processo di selezione ed inserimento stage; supportare l’Employer branding aziendale con iniziative di HR; screening cv, convocazioni, pianificazione delle giornate di selezione, raccolta documentazione e gestione pratiche amministrative; supporta l’HR Manager nell’analisi dei fabbisogni formativi; collabora nell’organizzazione dei trainings nel rispetto del budget anche con enti esterni; collabora nell’analizzare e revisionare le mansioni e le relative job description per garantire l’idoneo dimensionamento organizzativo. Requisiti personali: flessibilità, intraprendenza, capacità di creare rapporti di lavoro efficaci con diversi stakeholders (interni ed esterni), doti relazionali e di team working.
Requisiti professionali: laurea in materie umanistiche o discipline economiche (Focus Human Resources Management). Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office). Inglese fluente scritto e orale. Buona conoscenza Linkedin e Social in generale. Residenza zona Vicenza. Inviare il curriculum con cover letter a hr@vegans.it RIF : HR. Scadenza: 4 luglio 2018.
 
 

Selezione grandi gruppi

>> Arval BNP Paribas, assunzioni e stage
La nota società del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per assunzioni e stage su tutto il territorio nazionale, anche a tempo indeterminato. Le offerte di lavoro Arval sono rivolte principalmente a laureati in materie economiche, giuridiche, scientifiche e umanistiche, con e senza esperienza. Le principali aree di inserimento sono: finance & accounting, operations, sales (vendite, commerciale), customer service, marketing e comunicazione, risorse umane, funzioni di staff. Di seguito un breve excursus dei profili richiesti:
Operations specialist – Milano
Private Marketing Specialist – Milano
Specialista controllo di gestione – Milano
Account Manager – Firenze
Tender Support (Ufficio Gare) – Milano
Stage contabilità generale – Milano
Stage Buy & Delivery – Verona
Stage Document Management Specialist – Firenze
Tirocinio Progetto KPI’s (risorse umane) – Milano
Stage Sales Support – Milano
Stage control room support – Milano.
Sei interessato/a? Consulta la pagina dedicata.
 
>> GRIMALDI LINES
IL GRUPPO Grimaldi Lines ASSUME 500 MARITTIMI ITALIANI
I profili professionali richiesti per le navi in arrivo in flotta:
>>> sezioni di coperta (comandante, 1° ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentieri, mozzo)
>>> macchina (direttore, 1° macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina, elettricista)
>>> hotel (commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere, 1° cameriere)
Candidature alla pagina dedicata: http://www.grimaldi.napoli.it/it/careers.html
 
>> LIDL
Il gruppo multinazionale assume nuove figure in vari ambiti per le sedi dislocate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Abruzzo, Campania, Puglia e Calabria.
Per il 2018 sono aperte più di un centinaio. Tra le figure ricercate ci sono: Addetti alle vendite, Operatori di filiale, Commessi specializzati, Sale analyst, Preparatori merci, Facility manager e Real Estate Development Manager.
Per conoscere le singole offerte di lavoro ed inviare la propria candidatura, è necessario consultare il sito ufficiale.
 
>>IL GRUPPO GRIMALDI Lines ASSUME 500 MARITTIMI ITALIANI
I profili professionali richiesti per le navi in arrivo in flotta:
>>> sezioni di coperta (comandante, 1° ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentieri, mozzo)
>>> macchina (direttore, 1° macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina, elettricista)
>>> hotel (commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere, 1° cameriere)
Candidature alla pagina dedicata: http://www.grimaldi.napoli.it/it/careers.html
 
>> LIU JO
Facility manager junior, Fashion coordinator, Event specialist: queste le posizioni aperte in Liu Jo.
Il Facility manager junior. Richiesto diploma di perito tecnico o geometra, tre anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, conoscenza di MS Office/Autocad/Photoshop.
Il Fashion coordinator. Richiesta esperienza nel ruolo nel settore della moda, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese.
L’Event specialist deve avere due anni di esperienza nel ruolo, capacità organizzative e di gestione del budget, ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, preferibile conoscenza di altre lingue straniere, disponibilità a viaggiare.
Candidati sul sito

>> STAGE IN NOVARTIS
La multinazionale farmaceutica svizzera Novartis è sempre alla ricerca di giovani di talento da inserire in percorsi di formazione e lavoro finalizzati all’inserimento in azienda. Durante l’anno, infatti, Novartis attiva numerosi stage per formare nuove risorse in vista di eventuali assunzioni presso le varie sedi del Gruppo, anche in Italia. I tirocini Novartis hanno, generalmente, una durata di 6 mesi, e sono rivolti prevalentemente a laureati con conoscenza della lingua inglese. Anche il colosso farmaceutico svizzero utilizza una propria piattaforma web, Lavorare in Novartis,sia per segnalare le ricerche di personale in corso che per raccogliere le candidature e i cv dei potenziali candidati in un Data Base online dal quale attingere per il reclutamento di eventuali risorse. La pagina offre la possibilità di personalizzare la ricerca delle opportunità professionali utilizzando gli appositi filtri, quali sede di lavoro, funzione aziendale, tipologia di lavoro e/o di contratto, e altri, e di scegliere anche la lingua di preferenza. Dopo aver cliccato su ‘opportunità di lavoro’ www.novartis.it/lavorare-in-novartis/job-search.shtml selezionando solo ‘Italia‘ nel menu Paese e cliccando su ‘cerca’ a fondo pagina, è possibile visionare tutte le opportunità di impiego attive a livello nazionale. Gli interessati alle future assunzioni Novartis e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni www.novartis.it del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

 

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