Strumenti personali
» Lavoro » Annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani
Azioni sul documento

Annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani

In questa sezione trovi gli annunci di lavoro pervenuti direttamente a Progetto Giovani Valdagno, ad altri Informagiovani della zona e selezione Grandi Gruppi.

Annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani Valdagno.

 

>> BARISTA (inserito il 25/05/18)

Per un locale di prossima apertura in Centro Storico a Valdagno si ricerca barista under 30 (f/m) non necessariamente con esperienza purché serio e volenteroso.
Inizio da metà giugno.
Disponibilità part-time più gestivi.

Inviare CV con foto a: bevilacqua.cristina47@gmail.com

 

>> STAGISTA AMBITO AUTO-RIPARAZIONI (inserito il 25/05/18)

Caneva car cerca ragazzo disponibile per stage formativo nell'ambito dell'auto-riparazione (meccanico, gommista, elettrauto) con eventuale futuro inserimento. E' preferibile diploma tecnico o diploma IPSIA.

Inviare CV a: canevacar@gmail.com

 

>> ADDETTO/A ALLE PULIZIE (inserito il 25/05/18)

Grande Group Srl cerca addetta/o alle pulizie di laboratorio a Cornedo Vicentino. Richiesta predisposizione alla mansione e flessibilità oraria.

Inviare CV a: info@grande.vi.it

 

>> AUTISTA PATENTE C/E (inserito il 25/05/18)

Azienda di Trissino che si occupa di trasporto conto terzi specializzata nella raccolta di rifiuti con container scarrabili cerca autista con patente C-E – CQC (possibilmente esperienza di utilizzo dello scarrabile).

Contattare al numero: 3357098885.

 
>> ELETTRICISTI (inserito il 25/05/18)

Ditta impianti elettrici di Trissino seleziona personale per ampliamento organico. 

Inviare CV a selezione.impianti@libero.it

 

>> SOCIAL MEDIA E SEGRETERIA (inserito il 25/05/18)

Start-up settore moda cerca giovane per gestione sito E-commerce, Instagram; Facebook e lavoro di segreteria. Indispensabile buona conoscenza Photoshop e Lightroom e lingua inglese scritta e parlata. Il lavoro sarà part-time, flessibile anche da casa.
inviare CV a: info@gmvenezia.com.
 
 
>> ADDETTO/A ALL'UFFICIO AFFISSIONI DI VALDAGNO (inserito il 22/05/18)

Ufficio Affissioni di Valdagno cerca ragazzo/a disponibile nei mesi di giugno, luglio e agosto per contratto a tempo determinato.

Orario: 8.30-11.30

Inviare CV a orsi.d@icatributi.it.

 

>> FALEGNAME E VERNICIATORE (inserito il 22/05/18)

Gamma Cucine cerca figura prevalentemente maschile in zona Vallata dell'Agno.

In particolare falegnami e verniciatori ma anche ragazzi giovani e svegli, volenterosi di imparare e con la voglia di avere un lavoro sicuro ed a tempo indeterminato (dopo prova).

Inviare curriculum a info@gammacucine.com. Tel. 0445-953919.

 

>> IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (inserito il 21/05/18)

Studio associato consulenza del lavoro cerca Impiegato/a amministrativo/a addetta paghe.

Requisiti: esperienza necessaria minima di 3 anni, età massima: 45 anni

Preferibile residenza nel raggio 10 -15 km da Valdagno

Caratteristiche: serietà e discrezione, precisione, motivazione e intraprendenza, oltre che buona conoscenza tecnico - pratica dell'attività di amministrazione del personale.

Contratto a tempo parziale 25 - 30 ore settimanali disponibilità sia mattina sia pomeriggio.

Luogo di svolgimento attività: Valdagno. 

Inviare CV a paghe@studio15.it


>> ADDETTO/A PULIZIE (inserito il 15/05/18)

Iper Tosano a Cornedo Vicentino cerca 2 addetti pulizie: uno con disponibilità part-time e weekend e un altro con disponibilità full time.

I candidati si occuperanno prevalentemente della pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti.

Requisiti: Licenza media; capacità di lavorare in squadra; dinamicità e flessibilità; proattività; affidabilità, impegno e responsabilità.

Offerta reperita su: supertosano.com 

 

>> EDUCATORI E ANIMATORI (inserito il 11/05/18)

Studio progetto Cooperativa Sociale cerca urgentemente LAUREATI/E IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE e DIPLOMATI/E con almeno un anno di esperienza con minori per servizi educativi per minori e centri estivi in zona Valle dell’Agno e Chiampo.  

Periodo di lavoro: indicativamente da metà giugno alla prima settimana di agosto 2018.

Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Centri estivi”.

 

>> GIOVANI, MA NON SOLO GIOVANI, TALENTI PER LABORATORI ESTIVI PER LE MEDIE (inserito il 11/05/18)

Studio progetto Cooperativa Sociale cerca giovani talenti in grado di proporre e gestire in autonomia laboratori che possano arricchire di momenti ludici e divertenti i centri estivi proposti ai ragazzi delle scuole medie. Qualche esempio di talenti: Hip Hop, Aikido, Tennis, Informatica, Musica, Fumetto, Scherma… ma anche magia, manualità, disegno, creatività, scienza…

Zone di lavoro: Valle dell’Agno e del Chiampo

Periodo di lavoro: giugno/luglio 2018, per una durata di circa 4 settimane

Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Laboratori estivi”

 

>> VOLONTARIATO CON BAMBINI

Studio progetto Cooperativa Sociale cerca volontari e volontarie (maggiorenni!) che possano giocare e intrattenere un gruppetto di bambini mentre i loro genitori sono impegnati nella frequenza del corso di Italiano realizzato per i richiedenti asilo accolti dal nostro progetto Terraferma.

Info e dettagli chiamando o scrivendo a Mattia Novella: mattia.novella@studioprogetto.org

tel: 347 388 6193 – 0445 1600007

 

>> CAMERIERI, CUOCHI E PIZZAIOLI (inserito il 11/05/18)

Il Ristorante Pizzeria Tourlè di Altavilla vicentina cerca con urgenza candidati ambosessi, automunti o residenti nei pressi di Altavilla, per il ruolo di camerieri, cuochi e pizzaioli per ampliamento dell' organico.

Si richiede disponibilità al lavoro serale compresi festivi e prefestivi.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato par time tramite agenzia di lavoro.

Chi fosse interessato può presentarsi direttamente al locale - preferibilmente tra le 12 e le 14 o le sere (tranne il sabato) dalle 19 - munito di curriculum vitae aggiornato.

Costituirà titolo preferenziale formazione alberghiera o pregressa esperienza nel settore della ristorazione.

Chezia Rapaglià (Coordinatore di sala)

 

>> FRESATORE CON CNC (inserito il 11/05/18)

Azienda Colben srl, settore metalmeccanica, specializzata in fresatura e alesatura pezzi medio grandi, ricerca personale con esperienza da inserire nel settore produttivo per ampliamento organico.

Si richiede esperienza nella fresatura, conoscenza del CNC, buona lettura del disegno meccanico.

Se possibile inviare curriculum a amministrazione@colbensrl.com. Tel a 0445 519480 orario ufficio.


>> ADDETTO/A BACKOFFICE (inserito il 11/05/18)

Gruppo Generali Italia Spa, Agenzia Generale di Vicenza Ponte Alto, ricerca due risorse da inserire presso le sedi di Creazzo ed Arzignano.

Le persone selezionate, dopo un percorso formativo e in affiancamento sul campo, si occuperanno della gestione del rapporto con il cliente e degli aspetti della consulenza in ambito tutela, risparmio gestito e previdenza.

Mansioni:

-gestione delle attività di Back Office

-acquisizione dei clienti ed analisi dei loro bisogni

-gestione del portafoglio

-consulenza personalizzata

Si offre:

- corso di formazione

- inserimento immediato in agenzia all'interno di un team di lavoro

- costante affiancamento sul campo volto ad insegnare il mestiere

- percorso di crescita meritocratco indirizzato alla carriera manageriale

Requisiti:

- buone doti relazionali

- capacità di teamworking

- diploma e/o Laurea

- buona conoscenza del Pacchetto Office

 - residenza in zona/paesi limitrofi alle sedi di lavoro

 

>> ADDETTO ROBOT DI SALDATURA (inserito il 08/05/18)

Ecor International si occupa di progettazione, prototipazione e produzione di componentistica critica dal punto di vista di sicurezza e salute, di assemblaggio di sottogruppi elettromeccanici, di progettazione, costruzione ed esercizio di banchi prova per simulazione integrata, e di servizi di co-design ed engineering. Per il potenziamento del reparto di saldatura automatica, ricerchiamo un addetto robot di saldatura. La figura si occuperà di eseguire le lavorazioni mediante i robot di saldatura e di controllare i pezzi realizzati dal punto di vista qualitativo. I requisiti necessari sono:

- Qualifica/diploma ad indirizzo tecnico

- Conoscenza base del disegno meccanico

- Preferibile una precedente esperienza anche minima di utilizzo di macchine cnc

Per candidarsi, inviare il CV alla mail selezione@ecor-international.com oppure su ecor-international.com.

 

>> STAGE AREA COMMERCIALE E PROJECT MANAGEMENT (inserito il 08/05/18)

E-Team International si occupa di internazionalizzazione attraverso consulenti e docenti madrelingua e attività di digital marketing e comunicazione. Per ampliare il team interno siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire a supporto dell’area commerciale e project management. La persona si occuperà di affiancare i project manager e l’area commerciale nello sviluppo e gestione dei progetti per le aziende clienti. 

Gli obiettivi. Acquisire una minima autonomia nella proposizione di soluzioni di valore nella gestione dei progetti, nello sviluppo di strategie specifiche sui mercati esteri, di progetti di marketing e comunicazione anche in lingua e tutto ciò che serve alle PMI per sviluppare la loro azione sui mercati internazionali.

I requisiti. Laurea in discipline economiche/umanistiche, conoscenza della lingua inglese (e, possibilmente, di una seconda lingua straniera), del pacchetto Office (in particolare Excel) e orientamento al digital marketing. Predisposizione al lavoro in team, dinamicità e voglia di mettersi in discussione completano il profilo. 

La proposta. Un percorso di stage di 6 mesi.

Se interessati, inviare curriculum alla mail: risorseumane@eteaminternational.it con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003.

 

>> INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE (inserito il 04/05/2018)

Nuova scuola dell'infanzia a Schio cerca madrelingua inglese. “WE ARE LOOKING FOR AN ENGLISH NATIVE SPEAKER KINDERGARTEN TEACHER! We are a kindergarten bilingual school located in Schio, 30 min. from Vicenza, and we are looking for an English native speaker teacher. The candidate must have experience in the field and an adequate degree. Please send resume to info@maternacuoreimmacolato.it".
 

>> DITTA IMPIANTI ELETTRICI (inserito il 04/05/2018)
Ditta impianti elettrici di Trissino seleziona personale per ampliamento organico. Per info inviare il CV a: selezione.impianti@libero.it
 

>> BARISTA/CAMERIERA (inserito il 02/05/2018)
Bar Pasubio ricerca una ragazza da inserire nello staff come barista/cameriera da lunedì a domenica con riposo infrasettimanale.
Per maggiori informazioni chiamare il numero 0445 412821.
Recapitare curriculum vitae con foto presso Bar Pasubio in Piazza Cavour, 6 a Valdagno entro il 31 maggio 2018.
 
 
>> RESPONSABILE RISORSE UMANE (inserito il 10/04/2018)
Studio Progetto Soc. Coop cerca un Responsabile Risorse Umane da inserire nel proprio organico. La figura sarà responsabile di sviluppare un’organizzazione orientata alle persone, che sostenga la crescita delle risorse umane, il lavoro di gruppo e le prestazioni di alto livello, assicurando un collegamento costante tra la direzione della cooperativa ed i soci/lavoratori.
 
Requisiti richiesti sono: 
- possesso di laurea in giurisprudenza e possibilmente master in gestione del personale;
- esperienza maturata in organizzazione/gestione del personale;
- conoscenza del mondo cooperativo ed eventuale esperienza in tale ambito lavorativo;
- competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione; 
- doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); 
- competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; 
- capacità di risolvere problemi; 
- predisposizione a lavorare in team;
- conoscenza dei principali applicativi office in ambiente windows: word, excel, powerpoint, outlook. 
 
Responsabilità e mansioni:
- sviluppare le politiche relative al personale e assicurarne l’applicazione. Assicurare che ogni aspetto dei processi relativi alle risorse umane incorporino la vision, i valori e la cultura dell’organizzazione
- gestione del processo di ricerca (compresa la definizione della posizione, la pubblicazione degli annunci e lo screening dei curricula) e assunzione (compresa l’organizzazione dei colloqui) di nuove risorse umane
- gestione dei rapporti con gli enti pubblici di controllo e con le organizzazioni sindacali
- supporto dei singoli coordinatori/responsabili nella valutazione delle prestazioni dei collaboratori
- supporto dei singoli coordinatori/responsabili nell’elaborazione di programmi di orientamento e
formazione
- supporto nella negoziazione di accordi e contratti
- responsabile della definizione finale delle job description e del loro aggiornamento
- responsabile dello studio, dell’interpretazione ed applicazione delle norme contrattuali
e di legge che regolano il rapporto di lavoro e dell’aspetto legale dei rapporti con i
dipendenti e con gli ex-dipendenti
- gestisce le attività legate allo sviluppo delle risorse umane secondo gli obiettivi aziendali, determinando i fabbisogni individuali di addestramento e formazione e assistendo i singoli responsabili nel preparare i programmi si crescita dei collaboratori
- informa la Direzione sui nuovi metodi di motivazione del personale
 
LUOGO DI LAVORO: Cornedo Vicentino
ORARIO DI LAVORO: da concertare 
Contratto e retribuzione verranno commisurati in base all’esperienza del candidato. 
E’ necessario essere automuniti.
 
Per candidarsi si prega di inviare il curriculum all'indirizzo e-mail: risorseumane@studioprogetto.org 
Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo, solo se realmente interessati.
La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03). 
 
 

Annunci di lavoro pervenuti direttamente all'Informagiovani - Informacittà di Arzignano Trova Lavoro

>> CENTRI ESTIVI: LAVORA CON NOI! (17/05/2018)
Per i Centri Estivi che la Cooperativa sociale Studio Progetto gestisce nelle vallate dell’Agno e del Chiampo selezioniamo sin da ora diverse figure professionali:
 
LAUREATI IN SCIENZE DELL’EDUCAZIONE O DIPLOMATI CHE ABBIANO ESPERIENZA CON I MINORI (da 1 a 3 anni).
Zone di lavoro: Valle dell’Agno e del Chiampo
Periodo di lavoro: indicativamente da metà giugno alla prima settimana di agosto 2018
Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Centri estivi”
 
LABORATORI ESTIVI PER LE MEDIE
GIOVANI, MA NON SOLO GIOVANI, TALENTI in grado di proporre e gestire in autonomia laboratori che possano arricchire di momenti ludici e divertenti i centri estivi proposti ai ragazzi delle scuole medie.
Qualche esempio di talenti:
Hip Hop, Aikido, Tennis, Informatica, Musica, Fumetto, Scherma… ma anche magia, manualità, disegno, creatività, scienza…
Zone di lavoro: Valle dell’Agno e del Chiampo
Periodo di lavoro: giugno/luglio 2018, per una durata di circa 4 settimane
Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Laboratori estivi”
 
>> IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O AD ARZIGNANO (17/05/2018)
Storica azienda con sede in zona Arzignano, operante nel settore degli articoli per animali da compagnia, ricerca impiegata/o amministrativa/o con minima esperienza, di età indicativa 20-25 anni per le seguenti mansioni:
- controllo e registrazione fatture acquisto e vendita
- revisione primanota
- gestione ordini, dall’inserimento alla fatturazione
- smistamento posta elettronica
- centralino
Si richiede un ottimo utilizzo del pacchetto office e residenza nelle vicinanze.
Il contratto sarà a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova.
Inviare CV a  1964selezione@gmail.com
 
>> IMPIEGATO INFORMATION TECHNOLOGIES AD ARZIGNANO (16/05/2018)
Acque del Chiampo SPA ricerca un addetto in INFORMATION TECHNOLOGIES che si occupi delle attività sistemistiche interfacciandosi con i fornitori per la gestione dell’infrastruttura e i Client, i sistemi di networking e di sicurezza (firewll e antivirus), interverrà nelle analisi, nella manutenzione e assistenza dei sistemi gestionali. Requisiti preferenziali: laurea triennale in Ingegneria dell’Informazione, Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica oppure uno dei seguenti diplomi: Perito Industriale, Elettronico, telecomunicazioni o Informatica. Iniziale inquadramento a tempo determinato.
Leggi l’intero avviso di selezione qui
Scadenza: 31 maggio 2018
 
>> CAMERIERI, CUOCHI, PIZZAIOLI AD ALTAVILLA (10/05/2018)
Il Ristorante Pizzeria Tourlè di Altavilla vicentina cerca con urgenza candidati ambosessi, automunti o residenti nei pressi di Altavilla, per il ruolo di camerieri, cuochi e pizzaioli per ampliamento dell’ organico. Costituirà titolo preferenziale formazione alberghiera o pregressa esperienza nel settore della ristorazione.
Si richiede disponibilità al lavoro serale compresi festivi e prefestivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato part time tramite agenzia di lavoro.
Chi fosse interessato può presentarsi direttamente al locale – preferibilmente tra le 12 e le 14 o le sere (tranne il sabato) dalle 19 – munito di curriculum vitae aggiornato.
 
>> STAGE AREA COMMERCIALE E PROJECT MANAGEMENT (04/05/2018)
E-Team International si occupa di internazionalizzazione attraverso consulenti e docenti madrelingua e attività di digital marketing e comunicazione. Per ampliare il team interno siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire a supporto dell’area commerciale e project management. La persona ricercata si occuperà di affiancare i project manager e l’area commerciale nello sviluppo e gestione dei progetti per le aziende clienti.
Gli obiettivi. Acquisire una minima autonomia nella proposizione di soluzioni di valore nella gestione dei progetti, nello sviluppo di strategie specifiche sui mercati esteri, di progetti di marketing e comunicazione anche in lingua e
tutto ciò che serve alle PMI per sviluppare la loro azione sui mercati internazionali.
 
Requisiti. Laurea in discipline economiche/umanistiche, conoscenza della lingua inglese (e, possibilmente, di una seconda lingua straniera), del pacchetto Office (in particolare Excel) e orientamento al digital marketing.
Predisposizione al lavoro in team, dinamicità e voglia di mettersi in discussione completano il profilo.
 
La proposta: un percorso di stage di 6 mesi.
Se interessati, inviare curriculum alla mail: risorseumane@eteaminternational.it
con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003
 
>> RESPONSABILE RISORSE UMANE A CORNEDO VIC. NO (10/04/2018)
STUDIO PROGETTO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE cerca un RESPONSABILE RISORSE UMANE da inserire nel proprio organico. La figura sarà responsabile di sviluppare un’organizzazione orientata alle persone, che sostenga la crescita delle risorse umane, il lavoro di gruppo e le prestazioni di alto livello, assicurando collegamento costante tra la direzione della cooperativa ed i soci/lavoratori.
Requisiti Richiesti sono:
- possesso di laurea in giurisprudenza e possibilmente master in gestione del personale;
- esperienza maturata in organizzazione/gestione del personale;
- conoscenza del mondo cooperativo ed eventuale esperienza in tale ambito lavorativo;
- competenze tecnico-professionali come la gestione di un colloquio e la formazione;
- doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell’andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione);
- competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo;
- capacità di risolvere problemi;
- predisposizione a lavorare in team;
- conoscenza dei principali applicativi office in ambiente windows: word, excel, powerpoint, outlook.
LUOGO DI LAVORO: Cornedo Vicentino
ORARIO DI LAVORO: da concertare
Contratto e retribuzione verranno commisurati in base all’esperienza del candidato.
E’ necessario essere automuniti.
Per candidarsi si prega di inviare il curriculum all’indirizzo e-mail: risorseumane@studioprogetto.org
Si richiede curriculum per colloquio conoscitivo, solo se realmente interessati.
 

Annunci di lavoro pervenuti direttamente all'Informagiovani di Vicenza Giovani e Lavoro n. 285 del 21/05/2018


>> RICERCASI JAVA DEVELOPER - PROGRAMMATORE JAVA
Nata nel 2004 con sede a Vicenza e Verona, Vegan Solutions srl sviluppa software e servizi digitali dalle APP native all’hosting. Lo sviluppo di software complessi è nostra sfida quotidiana.
Promuoviamo una cultura di innovazione e ricerca con una forte attenzione alla crescita personale e professionale dell’individuo all’interno di una società sostenibile. Ecco perché ci chiamiamo Vegan.
Per il nostro team di sviluppo di Verona cerchiamo un Java Software Development con esperienza 2/5 anni in programmazione Java / J2EE
Sono considerati requisiti necessari: consolidata esperienza nello sviluppo di Web Applications e Web Services in Java
Esperienza nello sviluppo di architetture software di tipo SOAP e REST; buona conoscenza di Eclipse
Requisiti preferenziali: buona conoscenza dell’Application Server WildFLY; sviluppo software precedente in area Finance; esperienza in Caching enterprise
Il candidato sarà inserito all’interno di un progetto in area finance con ampie possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Verona e/o Vicenza
Gli interessati possono inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196-2003) a hr@vegans.it Rif. Java indicando la disponibilità e la situazione lavorativa attuale.
Scadenza: 18 giugno 2018

>> RICERCA PER IMPIEGATO TECNICO
Studio di Progettazione Impiantistica, sito in Monticello Conte Otto (Vicenza), con esperienza ventennale nella progettazione di impianti elettrici civili, industriali, videosorveglianza urbana, reti dati, security aziendale, digital forensics operante in tutto il territorio nazionale cerca giovane Perito Industriale o candidato in possesso di Qualifica professionale elettrotecnica per inserimento in ufficio tecnico per praticantato o in presenza di adeguate conoscenze di contratto di apprendistato.
Si richiede ottima dimestichezza con il PC, conoscenza del programma Autocad (2D) e Pacchetto Office. La risorsa sarà inserita come aiuto progettista per la redazione di disegni, schemi, relazioni, calcoli ecc. con lo scopo dell'avviamento alla professione per ricoprire, nel tempo, il ruolo di progettista con le altre figure dello Studio. Si richiede disponibilità immediata.
Inviare CV a info@studioscambi.com.
Scadenza: 18 giugno 2018

>> ADDETTO AL LABORATORIO METALLOGRAFICO
Ecor International si occupa di progettazione, prototipazione e produzione di componentistica critica dal punto di vista di sicurezza e salute, di assemblaggio di sottogruppi elettromeccanici, di progettazione, costruzione ed esercizio di banchi prova per simulazione integrata, e di servizi di codesign ed engineering.
Per il potenziamento del Dipartimento Tecnico, ricerchiamo un/a addetto/a laboratorio metallografico
La figura si occuperà di: effettuare analisi di laboratorio su materiali o componenti per garantire gli standard di qualità dei materiali in ingresso e dei semilavorati lungo tutto il processo di fabbricazione; analizzare i risultati emersi al fine di predisporre e compilare reportistica e documentazione tecnica; effettuare studi e prove di corrosione su materiali al fine di ricercare trattamenti o materiali alternative per migliorare le prestazioni del componente in relazione all’ambiente di utilizzo; supervisionare il processo produttivo nelle diverse fasi: campionatura, preparazione del campione, calibrazione degli strumenti, analisi statistica; gestire ed interpretare i dati di output di un test rig, predisponendo la relativa documentazione e reportistica per il cliente; pianificare ed organizzazione le diverse attività di laboratorio e di test.
I requisiti necessari sono: diploma/laurea ad indirizzo tecnico; conoscenza delle caratteristiche della strumentazione e dei i macchinari utili per le analisi metallografiche
Sede di lavoro: Schio (VI)
Completano il profilo: spirito d’iniziativa, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità e spiccate doti di problem solving.
Le candidature possono essere inviate alla nostra mail: selezione@ecor-international.com oppure attraverso il nostro sito internet: http://www.ecor-international.com/lavora-con-noi/
Scadenza: 17 giugno 2018

>> ADDETTO/A FATTURAZIONE
Sitland Spa, azienda operante nel settore ufficio e contract in Italia e all’estero, ricerca addetto/a fatturazione.
La risorsa si occuperà di: fatturazione attiva, gestione documenti doganali e CMR, gestione e preparazione lettere di credito, adempimenti fiscali Intrastat, spesometro, liquidazione Iva mensile, dichiarazione IVA annuale, gestione plafond, etc.
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 5 anni in aziende strutturate; buona conoscenza lingua inglese e francese; precisione e capacità di lavorare in autonomia.
La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Gli interessati sono pregati di inviare CV dettagliato munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex legge 196/03.
L’indirizzo email a cui inviare il CV è job@sitland.com
Si prega di indicare nell’oggetto dell’e-mail il proprio nome e la dicitura “Rif. FATT052018”.
Scadenza: 16 giugno 2018

>> IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE JUNIOR
Selezioniamo per ampliamento organico un/una giovane neodiplomato/a in ragioneria o titoli affini che si occuperà di supportare il reparto amministrativo contabile acquisendo progressivamente le competenze necessarie a svolgere in autonomia la mansione.
La risorsa sarà affiancata dalla Responsabile amministrativa e verrà formata nelle attività di: contabilità ordinaria di base; gestione fatturazione attiva e passiva; rapporti e gestione con le banche; prima nota; pagamenti; chiusura del bilancio.
Il/la candidato/a ideale possiede: dimestichezza nell’utilizzo del computer; conoscenza anche solo teorica di elementi di diritto ed economia aziendale; volontà di intraprendere un percorso di crescita e formazione nella mansione.
Completano il profilo del candidato doti di flessibilità, organizzazione, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team.
La sede di lavoro è Vicenza. Si prega di inviare all'indirizzo mail job@stocksolutions.it dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La mail dovrà avere per oggetto Impiegata amministrativa contabile junior
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scadenza: 16 giugno 2018

>> ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Società Cooperativa Sociale cerca un Diplomato/a o Laureato/a da inserire nell’attività di Front-Office e Back – Office della propria Segreteria Amministrativa (serve disponibilità immediata) da inserire con contratto part-time.
La persona ricercata dovrà essere dinamica e propositiva, predisposta al contatto umano, in grado di interagire con l’utenza specifica, in grado di adottare un atteggiamento positivo e proattivo.
È fondamentale conoscere molto bene Excel, Word e strumenti di posta elettronica.
Eventuale titolo preferenziale: Iscrizione alla Legge 68/99 categorie protette
Sede di lavoro: Vicenza.
Le candidature dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: info@orioncooperativa.org
Si richiede invio di un curriculum aggiornato con foto.
Scadenza: 16 giugno 2018

>> PICKING - CONFEZIONAMENTO
Ricerchiamo 1 risorsa da impiegare nel proprio magazzino per le seguenti attività: picking articoli; confezionamento ed etichettatura; carico delle scorte.
Il/la candidato/a ideale è diplomato, possiede dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in gruppo.
Una comprovata esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga presso magazzini/logistiche o in una mansione di barista/cameriere costituisce un titolo preferenziale nella selezione.
La sede di lavoro è Vicenza. L'inquadramento iniziale sarà full time a tempo determinato. Si prega di inviare all'indirizzo mail job@stocksolutions.it dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La mail dovrà avere per oggetto “picking-confezionamento”
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scadenza: 15 giugno 2018

>> ASSISTENTE DI DIREZIONE
Stocksolutions, azienda leader nel settore dei prodotti per la ricostruzione unghie cerca, per ampliamento organico, un/a assistente di direzione.
La risorsa dovrà essere di supporto ed assistenza nella gestione quotidiana delle attività del Top Management, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo, tra cui: mansioni di segreteria generale; gestione agenda, organizzazione meeting, riunioni ed appuntamenti; predisposizione dei documenti necessari alle riunioni, stesura dei verbali di riunioni; organizzazione viaggi e trasferte; supporto operativo alle attività del business, inclusa gestione scadenze e attività; supervisione, organizzazione e coordinamento delle attività degli uffici, monitorando lo stato di avanzamento dei lavori e gestendo il personale affidatogli.
Desideriamo incontrare persone con i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di assistente di direzione/personal assistant/office manager; esperienza nella gestione e coordinamento di altre risorse; conoscenza dei mezzi informatici del pacchetto Office; ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo doti di organizzazione ed efficienza, autonomia, problem solving, flessibilità, standing professionale e discrezione.
La sede di lavoro è Vicenza. L'inquadramento iniziale sarà full time a tempo determinato. Si prega di inviare all'indirizzo mail job@stocksolutions.it dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La mail dovrà avere per oggetto “assistente di direzione”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Scadenza: 15 giugno 2018

>> ONICOTECNICA
Stocksolutions, azienda leader nel settore dei prodotti per ricostruzione unghie cerca, per inserimento interno in azienda, un’onicotecnica con esperienza di almeno 2-3 anni in ricostruzione unghie, semipermanente e decorazioni.
La candidata ideale possiede un’ottima conoscenza dell’utilizzo dei prodotti professionali e si mantiene aggiornata sulle tendenze del settore.
La sede di lavoro è Vicenza. L'inquadramento sarà full time con iniziale tempo determinato.
Si prega di inviare all'indirizzo mail job@stocksolutions.it CV indicando inoltre corsi svolti e diplomi conseguiti, ed allegando un portfolio lavori.
La mail dovrà avere per oggetto “onicotecnica”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scadenza: 15 giugno 2018

>> CUSTOMER CARE – CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Stocksolutions, azienda leader nel settore dei prodotti per la ricostruzione unghie cerca, per ampliamento organico, una risorsa appartenente alle categorie protette - invalidità civile o del lavoro come da legge 68/99 - da inserire nel proprio team.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: gestire il centralino e smistare le chiamate interne; fornire al cliente assistenza pre e post vendita; con il supporto delle altre figure avviare le procedure più appropriate nella risoluzione delle richieste dei clienti.
Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a, possiede flessibilità e buone capacità relazionali e comunicative. Si richiede inoltre una buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office) ed eventualmente del social network Facebook.
La conoscenza della lingua inglese è gradita.
La sede di lavoro è Vicenza. L'inquadramento sarà full time con iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
Si prega di inviare all'indirizzo mail job@stocksolutions.it dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La mail dovrà avere per oggetto “customer care L.68/99”.
Il presente annuncio è riservato a candidati appartenenti alle categorie protette art. 1 L. 68/99.
Scadenza: 15 giugno 2018

>> FRONT-END EDITOR
Stocksolutions srl, azienda leader nel settore dei prodotti per ricostruzione unghie cerca, per ampliamento organico, un/a Front-End Developer.
La risorsa supporterà l’IT e il marketing nello sviluppo del sito ed altri progetti paralleli, in particolar modo nella parte di front-end.
Desideriamo incontrare candidati con conoscenza di: linguaggi PHP ad oggetti; HTML e JavaScript; CSS/LESS; Framework jQuery, Bootstrap; almeno un CMS (WordPress, Magento ecc.)
La risorsa ideale inoltre possiede: esperienza di 1-2 anni in azienda o web agency; conoscenza dei programmi Photoshop e Illustrator; esperienza nell’uso di sistemi di version control (git).
Completano il profilo flessibilità, organizzazione, autonomia operativa, attitudine al problem solving, ottime capacità relazionali e di teamworking.
La sede di lavoro è a Vicenza. L'inquadramento iniziale sarà con un contratto full time a tempo determinato.
Si prega di inviare all'indirizzo mail job@stocksolutions.it dettagliato CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. La mail dovrà avere per oggetto “Front-end developer”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scadenza: 15 giugno 2018

>> RICERCASI EDUCATORI PER CENTRI ESTIVI
Cooperativa Sociale “Le Orme Onlus” cerca personale Educatore per centri estivi presso Scuola Primaria Tiepolo, San Pio X, Vicenza.
Si cercano educatori con titolo di laurea in scienze dell’educazione o titoli equipollenti e con minima esperienza
Tirocinanti, stagisti, studenti con formazione pedagogica o esperienza con gruppi di bambini
Periodo: 11 giugno 2018 – 27 luglio 2018
Mandare CV con foto a martina.saterini@leormeonlus.it
Scadenza: 14 giugno 2018

>> ISTITUTO PALAZZOLO IN SANTA CHIARA RICERCA OSS
Istituto Palazzolo in Santa Chiara seleziona operatrice socio-sanitaria con qualifica per comunità alloggio a favore di persone disabili. Si offre contratto full time su turni. Si richiedono diploma e disponibilità immediata.
Inviare cv al seguente indirizzo mail coord.santachiara@istitutopalazzolo.it
Scadenza: 14 giugno 2018

>> F.I.S. RICERCA ANALISTA CHIMICO
F.I.S. Fabbrica Italiana Sintetici azienda leader in Italia per la produzione di principi attivi ed intermedi per le più importanti industrie farmaceutiche internazionali, ricerca candidata/o per la posizione di analista chimico - ricerca e sviluppo. La risorsa sarà inserita nel team R&D e si occuperà di: determinazioni analitiche attraverso l’uso di un’ampia gamma di apparecchiature; analisi dati.
Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo chimico; conoscenza del Pacchetto Office; buone capacità relazionali e comunicative, precisione e flessibilità.
La posizione prevede il lavoro su turni. Sede lavoro: Stabilimento FIS – Almisano di Lonigo.
Per candidarsi è necessario accedere al sito www.fisvi.com, entrare nella sezione “Lavora con Noi” e caricare il proprio CV oppure inviarlo all’indirizzo mail hr.lonigo@fisvi.com.
Scadenza: 11 giugno 2018
 
>>  CAMERIERI, CUOCHI E PIZZAIOLI: RICERCA URGENTE
Il Ristorante Pizzeria Tourlè di Altavilla vicentina cerca con urgenza candidati ambosessi, automunti o residenti nei pressi di Altavilla, per il ruolo di camerieri, cuochi e pizzaioli per ampliamento dell'organico.
Si richiede disponibilità al lavoro serale compresi festivi e prefestivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato par time tramite agenzia di lavoro.
Chi fosse interessato può presentarsi direttamente al locale - preferibilmente tra le 12 e le 14 o le sere (tranne il sabato) dalle 19 - munito di curriculum vitae aggiornato.
Costituirà titolo preferenziale formazione alberghiera o pregressa esperienza nel settore della ristorazione.
http://www.tourle.it/altavilla-vicentina/
Scadenza: 11 giugno 2018
 
>> RICERCASI EDUCATORI PER INFANZIA
Società attiva nel settore dell'educazione infantile ricerca per innovativo progetto educatori fascia d'età 2-5 anni. Esperienze pregresse nel settore, mentalità aperta e disponibili alla formazione, nonché bilinguismo costituiranno titoli preferenziali.
Località: Zona Vicenza
Inviare cv completo con foto a anna.stefani.88@gmail.com
Scadenza: 9 giugno 2018
 
>> ECOR RESEARCH RICERCA ADDETTO MAGAZZINO
Ecor Research ricerca addetto magazzino: la figura si occuperà di preparare la merce per la spedizione al cliente: prelievo della merce in magazzino in base alla picking list, imballaggio tenendo conto delle specifiche del cliente e preparazione documenti di spedizione. Valutiamo candidati con esperienza soprattutto di prelievo e imballaggio. Preferibile la conoscenza informatica di programmi di carico e scarico a magazzino.
Per candidarsi inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
Scadenza: 9 giugno 2018
 
>> ECOR RESEARCH RICERCA SALDATORI MANUALI
Ecor Research ricerca saldatori manuali: con esperienza nella saldatura manuale a tig su acciaio inox e altre leghe.
Indispensabile la capacità di lettura del disegno meccanico. Si valutano anche profili senza esperienza.
Per candidarsi inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
Scadenza: 9 giugno 2018
 
>> ECOR RESEARCH RICERCA ADDETTO ASSEMBLAGGIO
Ecor Research ricerca addetto assemblaggio ricerchiamo giovani diplomati in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico-meccanico interessati ad un percorso di crescita professionale in reparto montaggio.
Offresi iniziale inserimento in stage, scopo assunzione, con rimborso spese.
Per candidarsi inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
Scadenza: 9 giugno 2018
 
>> ECOR RESEARCH RICERCA ADDETTO REPARTO PRODUZIONE
Ecor Research ricerca addetto reparto produzione con esperienza nella preparazione del materiale da saldare, utilizzo macchine cnc o semiautomatiche. Necessaria la conoscenza del disegno meccanico.
Per candidarsi inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
Scadenza: 9 giugno 2018
 
>> ECOR RESEARCH RICERCA SCORDONATORE
Ecor Research ricerca scordonatore: con minima esperienza nell’utilizzo della mola a disco per eliminare il cordone di saldatura dai pezzi lavorati.
Per candidarsi inviare cv dettagliato a: selezione@ecor-international.com
Scadenza: 9 giugno 2018
 
>> STAGE AREA COMMERCIALE E PROJECT MANAGEMENT
Noi di E-Team International ci occupiamo di internazionalizzazione attraverso consulenti e docenti madrelingua e attività di digital marketing e comunicazione.
Per ampliare il team interno siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire a supporto dell’area commerciale e project management.
La persona si occuperà di affiancare i project manager e l’area commerciale ello sviluppo e gestione dei progetti per le aziende clienti.
Gli obiettivi. Acquisire una minima autonomia nella proposizione di soluzioni di valore nella gestione dei progetti, nello sviluppo di strategie specifiche sui mercati esteri, di progetti di marketing e comunicazione anche in lingua e tutto ciò che serve alle PMI per sviluppare la loro azione sui mercati internazionali.
I requisiti. Laurea in discipline economiche/umanistiche, conoscenza della lingua inglese (e, possibilmente, di una seconda lingua straniera), del pacchetto Office (in particolare Excel) e orientamento al digital marketing.
Predisposizione al lavoro in team, dinamicità e voglia di mettersi in discussione completano il profilo.
La proposta. Un percorso di stage di 6 mesi. Se interessati, inviare curriculum alla mail: risorseumane@eteaminternational.it con il consenso all’utilizzo dei dati personali in base al D.Lgs. 196/2003.
Scadenza: 4 giugno 2018
 
>> BEST UNION CERCA VARIE FIGURE PER LAVORO OCCASIONALE
Best Union Company, azienda leader nei sistemi di software/biglietteria e servizi di staffing, nei principali eventi, ricerca nella zona di Vicenza:
• addetti al controllo accoglienza
• cassieri
• steward
• personale di biglietteria
• ragazze immagine
• hostess
• parcheggiatori
Viene richiesta esperienza e grande flessibilità negli orari, festivi e non. Il lavoro è a "spot", il servizio è richiesto nel periodo compreso tra settembre e dicembre del 2018.
La ricerca interessa ambo i sessi, età compresa tra i 18/40 anni, bella presenza e massima serietà. Per le figure di accoglienza la conoscenza della lingua inglese è competenza che verrà valutata a completamento del profilo.
Si richiede di rispondere all'annuncio, allegando CV con foto all'indirizzo mail: staffing.vicenza@bestunion.com indicando anche se in possesso di eventuali attestati in materia di antincendio, primo soccorso, sicurezza e settore alimentare.
Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti nella zona indicata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scadenza: 4 giugno 2018
 
>> INSEGNANTI SPORTIVI ED ARTISTICI PER STAGIONE SPORTIVA 2018/19
Ritmo Metropolitano ssd centro artistico urbano di Vicenza, realtà dinamica che spazia da corsi sportivi a spazio eventi e centro di formazione, cerca per la prossima stagione sportiva educatori/insegnanti/istruttori sportivi da inserire nel proprio staff. Requisiti: Titoli sportivi riconosciuti in diverse discipline, diploma o laurea Settore: danza, acrobatica, attività artistiche, fitness, arti circensi ecc....
Se sei una persona propositiva, dinamica e preparata nella tua materia abbiamo gli spazi giusti per avviare nuove discipline anche non solo sportive! Inviare cv con foto a info@ritmometropolitano.com
I colloqui si terranno durante il mese di maggio. Ritmo Metropolitano ssd | Via Dell'Artigianato n 24, Vicenza - www.ritmometropolitano.com
Scadenza: 4 giugno 2018
 
>> ANIMATORI E INSEGNANTI SPORTIVI PER CENTRO ESTIVO A VICENZA
Ritmo Metropolitano ssd centro artistico urbano di Vicenza, cerca animatori ed insegnanti sportivi per centri estivi dedicati all'arte e allo sport dal 25/06 al 20/07 per bambini dai 4 ai 12 anni. Requisiti: personalità solare, fantasiosa, creativa, esperienze sportive e carattere dinamico e socievole.
Età a partire dai 18 anni. Titolo di studio: diploma. Esperienze artistiche e titoli sportivi costituiranno carattere preferenziale. Inviare cv con foto a info@ritmometropolitano.com i colloqui si terranno durante il mese di maggio. Ritmo Metropolitano ssd | Via Dell'Artigianato n 24, Vicenza - www.ritmometropolitano.com
Scadenza: 4 giugno 2018
 
>> STAGE/PRATICA AREA CONSULENZA LEGALE 
Studio Legale Rancan di Vicenza, ricerca studenti/neolaureati in Giurisprudenza per uno stage o pratica nell'area funzionale Consulenza Legale.
Verranno valutate anche posizioni di laureati con praticantato esperito per inserimento.
Attività da svolgere: lo Stage/pratica forense offre la possibilità di seguire a fianco del professionista la cura delle pratiche legali, dalla predisposizione di lettere e atti giuridici, allo studio delle problematiche concrete tramite ricerche giurisprudenziali. Redazione di articoli di carattere giuridico.
Lo stagista/praticante potrà usufruire di tutti gli strumenti di cui dispone lo Studio, dalla biblioteca alle banche dati giuridiche.
Inviare curriculum a: amministrazione@studiolegalerancan.it
Scadenza: 4 giugno 2018
 
>> APPRENDISTA ELETTRICISTA
La DLS Impianti è una ditta di Vicenza che opera nel settore elettrico occupandosi di impiantistica, fotovoltaico, domotica, automazioni, sistemi antintrusione. Cerchiamo 1 apprendista elettricista con qualifica/diploma in campo elettrico, da affiancare al titolare.
Necessarie motivazione, capacità di ascolto e di osservazione, buona manualità, rapidità e precisione. Preferibilmente auto o moto muniti. Non necessaria esperienza pregressa, ma forte motivazione alla professione.
Disponibilità ad orari flessibili e a spostarsi sul territorio provinciale.
Inviare curriculm a: anna@dlsimpianti.it
Scadenza: 2 giugno 2018
 
>> RICERCASI INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE
We are looking for an English native speaker kindergarten teacher! We are a kindergarten bilingual school located in Schio, 30 min. from Vicenza, and we are looking for an English native speaker teacher.
The candidate must have experience in the field and an adequate degree.
Please send resume to info@maternacuoreimmacolato.it
Scadenza: 2 giugno 2018
 
>> RICERCASI CAMERIERI DI SALA PER STAGIONE ESTIVA
Albergo in Centro Asiago ricerca per la stagione estiva, dal 15 Giugno al 15 Settembre 2018, 2 Cameriera/e sala full time (possibilmente con esperienza)
Inviare il C.V a info@relaxhotelasiago.it o telefonare allo 0424 462113
Scadenza: 2 giugno 2018
 
>> CERCASI CONSULENTI PUBBLICITARI 
Cercasi consulenti pubblicitari per azienda leader a livello nazionale, per la vendita di prodotti social, video e servizi web. Zona di lavoro Vicenza e provincia. Inviare CV tramite e-mail all'indirizzo: vicenza@paginesi.it Scadenza: 27 maggio 2018 
 
>> RICERCASI DUE CONSULENTI TECNICO-COMMERCIALI
Fraem srl (Gruppo TPA Impex Spa) per il potenziamento della propria rete di vendita Big Power è alla ricerca, nella regione Veneto, di 2 nuovi consulenti tecnico-commerciali per gestire l'importante portafoglio clienti esistente. I profili che cerchiamo si occuperanno di seguire e sviluppare i rapporti con gli utilizzatori finali; cercare nuove opportunità di business e ampliamento del portfolio clienti nel mercato del cleaning Requisiti del candidato: Diploma e/o Laurea; passione e predisposizione al contatto interpersonale; doti organizzative e di gestione del tempo; spiccata propensione commerciale con forte orientamento ai risultati; capacità di condivisione e predisposizione al lavoro di squadra; automunito, con disponibilità a brevi trasferte e partecipazione a fiere di settore Cerchiamo una persona dotata di volontà, costanza ed entusiasmo, che abbia voglia di crescere in sintonia con i valori di un’azienda in continua crescita nel mercato del cleaning. Si offre: rimborso spese; provvigioni con interessanti possibilità di guadagno; prodotto certificato e brevettato a livello internazionale; oltre trent’anni di esperienza sul mercato; supporto aziendale e formazione tecnico-commerciale; materiale di marketing e pubblicitario a supporto della vendita. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, con consenso trattamento dati (D.L. 196/03) a risorse.umane@tpaimpex.it Per maggiori informazioni: www.bigpower.net / www.tpaimpex.com Scadenza: 27 maggio 2018 
 
>> ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA 
Centro Servizi CAF cerca un Diplomato/a o Laureato/a da inserire nell’attività di Front-Office e Back –Office della propria Segreteria Amministrativa (serve disponibilità immediata) da inserire con contratto sostituzione maternità. La persona ricercata dovrà essere dinamica, multi-tasking e propositiva in grado di interagire con i colleghi e gli utenti che fruiscono dei servizi poiché sarà di supporto a tutte le attività in ufficio. Cerchiamo una persona che sia in grado di adottare un atteggiamento positivo e proattivo. È fondamentale conoscere molto bene Excel, Word e strumenti di posta elettronica. Sede di lavoro: Vicenza. Le candidature dovranno essere inviate al seguente indirizzo e-mail: caf@unsic.vicenza.it Si richiede invio di un curriculum aggiornato con foto. Scadenza: 26 maggio 2018 
 
>> RICERCA DISEGNATORE MECCANICO 
Ecor International si occupa di progettazione, prototipazione e produzione di componentistica critica dal punto di vista di sicurezza e salute, di assemblaggio di sottogruppi elettromeccanici, di progettazione, costruzione ed esercizio di banchi prova per simulazione integrata, e di servizi di co-design ed engineering. Per il potenziamento del Dipartimento Tecnico, ricerchiamo un disegnatore meccanico La figura sarà inserita all’interno del team dell’Ufficio Tecnico di Produzione. Si occuperà in particolare di: sviluppare semilavorati e disegni di fase per componenti metallici saldati; progettare maschere/attrezzature per componenti metallici saldati; realizzare Distinta Base e Ciclo di Lavoro. I requisiti necessari sono: laurea/diploma ad indirizzo meccanico; basi di progettazione meccanica e conoscenza dei software di modellazione 3D (Creo2, Solidworks, Catia); buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: forte orientamento al lavoro di squadra, capacità di rispettare i tempi di progetto. Le candidature possono essere inviate alla nostra mail selezione@ecor-international.com oppure al sito internet: http://www.ecor-international.com/opportunita-professionali/ Scadenza: 24 maggio 2018
 
>> AZIENDA DI INFORMATICA RICERCA RISORSA COMMERCIALE
Importante Azienda di Informatica ricerca risorsa commerciale M/F che si occuperà di seguire ed evolvere il portafoglio clienti, sul territorio nazionale e locale. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza nel settore informatico, spiccate attitudini nei rapporti interpersonali, dinamicità ed indipendenza.
Il contratto proposto sarà personalizzato, di sicuro interesse e incentivante in base alla propria esperienza.
Inviaci subito il tuo curriculum a risorse@tsvi.it per fissare un appuntamento e conoscere la nostra proposta.
Scadenza: 23 maggio 2018
 
   

Selezione grandi gruppi

>> Arval BNP Paribas, assunzioni e stage
La nota società del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per assunzioni e stage su tutto il territorio nazionale, anche a tempo indeterminato. Le offerte di lavoro Arval sono rivolte principalmente a laureati in materie economiche, giuridiche, scientifiche e umanistiche, con e senza esperienza. Le principali aree di inserimento sono: finance & accounting, operations, sales (vendite, commerciale), customer service, marketing e comunicazione, risorse umane, funzioni di staff. Di seguito un breve excursus dei profili richiesti:
Operations specialist – Milano
Private Marketing Specialist – Milano
Specialista controllo di gestione – Milano
Account Manager – Firenze
Tender Support (Ufficio Gare) – Milano
Stage contabilità generale – Milano
Stage Buy & Delivery – Verona
Stage Document Management Specialist – Firenze
Tirocinio Progetto KPI’s (risorse umane) – Milano
Stage Sales Support – Milano
Stage control room support – Milano.
Sei interessato/a? Consulta la pagina dedicata.
 
>> GRIMALDI LINES
IL GRUPPO Grimaldi Lines ASSUME 500 MARITTIMI ITALIANI
I profili professionali richiesti per le navi in arrivo in flotta:
>>> sezioni di coperta (comandante, 1° ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentieri, mozzo)
>>> macchina (direttore, 1° macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina, elettricista)
>>> hotel (commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere, 1° cameriere)
Candidature alla pagina dedicata: http://www.grimaldi.napoli.it/it/careers.html
 
>> LIDL
Il gruppo multinazionale assume nuove figure in vari ambiti per le sedi dislocate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Abruzzo, Campania, Puglia e Calabria.
Per il 2018 sono aperte più di un centinaio. Tra le figure ricercate ci sono: Addetti alle vendite, Operatori di filiale, Commessi specializzati, Sale analyst, Preparatori merci, Facility manager e Real Estate Development Manager.
Per conoscere le singole offerte di lavoro ed inviare la propria candidatura, è necessario consultare il sito ufficiale.
 
>>IL GRUPPO GRIMALDI Lines ASSUME 500 MARITTIMI ITALIANI
I profili professionali richiesti per le navi in arrivo in flotta:
>>> sezioni di coperta (comandante, 1° ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentieri, mozzo)
>>> macchina (direttore, 1° macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina, elettricista)
>>> hotel (commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere, 1° cameriere)
Candidature alla pagina dedicata: http://www.grimaldi.napoli.it/it/careers.html
 
>> LIU JO
Facility manager junior, Fashion coordinator, Event specialist: queste le posizioni aperte in Liu Jo.
Il Facility manager junior. Richiesto diploma di perito tecnico o geometra, tre anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, conoscenza di MS Office/Autocad/Photoshop.
Il Fashion coordinator. Richiesta esperienza nel ruolo nel settore della moda, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese.
L’Event specialist deve avere due anni di esperienza nel ruolo, capacità organizzative e di gestione del budget, ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, preferibile conoscenza di altre lingue straniere, disponibilità a viaggiare.
Candidati sul sito

>> STAGE IN NOVARTIS
La multinazionale farmaceutica svizzera Novartis è sempre alla ricerca di giovani di talento da inserire in percorsi di formazione e lavoro finalizzati all’inserimento in azienda. Durante l’anno, infatti, Novartis attiva numerosi stage per formare nuove risorse in vista di eventuali assunzioni presso le varie sedi del Gruppo, anche in Italia. I tirocini Novartis hanno, generalmente, una durata di 6 mesi, e sono rivolti prevalentemente a laureati con conoscenza della lingua inglese. Anche il colosso farmaceutico svizzero utilizza una propria piattaforma web, Lavorare in Novartis,sia per segnalare le ricerche di personale in corso che per raccogliere le candidature e i cv dei potenziali candidati in un Data Base online dal quale attingere per il reclutamento di eventuali risorse. La pagina offre la possibilità di personalizzare la ricerca delle opportunità professionali utilizzando gli appositi filtri, quali sede di lavoro, funzione aziendale, tipologia di lavoro e/o di contratto, e altri, e di scegliere anche la lingua di preferenza. Dopo aver cliccato su ‘opportunità di lavoro’ www.novartis.it/lavorare-in-novartis/job-search.shtml selezionando solo ‘Italia‘ nel menu Paese e cliccando su ‘cerca’ a fondo pagina, è possibile visionare tutte le opportunità di impiego attive a livello nazionale. Gli interessati alle future assunzioni Novartis e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni www.novartis.it del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

 

Call

You'll need Skype CreditFree via Skype