Strumenti personali
» Lavoro » Annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani
Azioni sul documento

Annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani

In questa sezione trovi gli annunci di lavoro pervenuti direttamente a Progetto Giovani Valdagno, ad altri Informagiovani della zona e selezione Grandi Gruppi.

Annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani Valdagno:

 

>>> COMMERCIALE ESTERO A CHIAMPO (inserito l'11/12/2019)

Giasco Srl cerca un/a commerciale estero. Mansioni: gestione dei propri mercati di competenza, sviluppo del pacchetto clienti, gestione parte documentale (ordini, spedizioni), visita presso i clienti, partecipazione alle principali fiere del settore.
Requisiti richiesti: proattività, entusiasmo, predisposizione alle relazioni interpersonali, conoscenza B2/C1 Lingue straniere (di preferenza  Inglese-Tedesco), patente di guida, disponibilità e predisposizione ad affrontare 6-7 settimane all’estero durante l’anno, pacchetto office (Word, Excel e Power Point ). Preferibilmente con già esperienza anche breve di lavoro in ambiente ufficio e/o vendite. Età massima 30 anni.

Per candidarsi, inviare CV a alessandro.schenato@giasco.com.

 

>>> AREA MANAGER A CHIAMPO (inserito l'11/12/2019)

Giasco Srl cerca un Area Manager. Mansioni: gestione e sviluppo rete agenti, ampliamento del pacchetto clienti, gestione parte documentale (ordini, spedizioni), visita presso i clienti, partecipazione alle principali fiere del settore.
Requisiti richiesti: proattività, entusiasmo, predisposizione alle relazioni interpersonali , conoscenza Lingua Inglese B2, patente di guida , disponibilità e predisposizione a trasferte, pacchetto office (Word, Excel e Power Point ). Preferibilmente con già esperienza anche breve di lavoro in ambiente ufficio e/o vendite. Età massima 30 anni.

Per candidarsi, inviare CV a alessandro.schenato@giasco.com. 

 

>>> MONTATORE MECCANICO A VALDAGNO (inserito il 10/12/2019)

Azienda metalmeccanica di Valdagno (VI) ricerca montatore meccanico con un minimo di esperienza.

La risorsa ricercata dovrà occuparsi di montaggi di carpenteria leggera e parti meccaniche.

Richiesta manualità.

Interessati inviare il tuo CV a: info@mac-meccanica.it

 

>>> ADDETTI COMMERCIALI IN VALLE DELL'AGNO (inserito il 5/12/2019)

Offresi lavoro part-time o full.time in ambito commerciale. ÈBS energy broker solution, società con esperienza pluriennale nel settore di vendita utility luce e gas e nelle riqualificazioni energetiche (impianti, illuminazione a led, sistemi di accumulo e fotovoltaici) con ampie referenze sul territorio, cerca venditori e/o consulenti con partita iva nel settore di competenza per ampliamento della propria rete vendita in ambito industriale, commerciale e civile. Si ricercano figure come senior e junior account.
Si offrono: appuntamenti, provvigioni di livello con sistemi di crescita in base alla posizione ricoperta, formazione e supporto costante dell'area tecnica.
Requisiti: auto-muniti, disponibilità a trasferte su scala provinciale, capacità di dialogo di intraprendenza, preferibilmente età massima di 35 anni.

Per candidarsi, inviare CV a energybrokersolution@gmail.com


>>> ADDETTO RISTORAZIONE A SCHIO (inserito il 04/12/2019)

McDonald's di Schio è alla ricerca di un' addetto ristorazione-crew.

Si cercano persone motivate, con buone doti relazionali, capacità di gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.

Possibilità di un lavoro con orari flessibili. 

Interessati inviare il tuo CV a: it-00269@restaurant.it.mcd.com.

 

>>> STAFF BAR A BROGLIANO (inserito il 03/12/2019)

Gero's Pub di Brogliano cerca personale da inserire nel proprio staff con attitudine nel settore ma non necessariamente molta esperienza.

Possibilità di contratto a tempo pieno e indeterminato. 

Per informazioni rivolgersi direttamente al locale in Via A. Palladio, 50 Brogliano.

Altri contatti: 3713372447 - gerospub@gmail.com

 

>>> STAFF BAR A TRISSINO (inserito il 03/12/2019)

Bar Mazzini a Trissino cerca personale da inserire nel proprio staff per orario diurno e serale.

Interessati portare il CV (orario di mattina) presso il bar in Via Giacomo Zanella, 43 Trissino.

 

>>> ADDETTA SALA BAR AD ARZIGNANO (inserito il 03/12/2019)

Perla Pub di Arzignano cerca con urgenza una ragazza dai 18 ai 25 anni anche senza esperienza lavorativa da inserire nel nostro Staff. Mansione Sala/Bar.

Disponibilità di lavorare nei fine settimana e festività, per tutta la stagione invernale.

Interessati portare il CV (orario di mattina) presso il loro locale in Piazza G. Mazzini, 15 Arzignano.

 

>>> RESPONSABILE SETTORE PULIZIE A CORNEDO VICENTINO (inserito il 29/11/2019)

Studio Progetto Cooperativa Sociale cerca Responsabile Settore Pulizie. Si ricerca una persona dinamica, con buone doti relazionali e organizzative che si occupi della gestione del personale impiegato presso appalti di pulizie civili. La persona dovrà occuparsi del controllo e del corretto espletamento dei servizi affidati in appalto alla cooperativa gestendo le fasi iniziali servizio e il buon proseguimento una volta avviato. Si interfaccerà con i committenti per la risoluzioni di eventuali inconvenienti e/o servizi straordinari e per rilevare il gradimento dei servizi offerti. Gestirà il personale impiegato nel servizio definendo turni di lavoro, ferie e permessi, rapportandosi con la sede aziendale per le procedure amministrative. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine.

Per candidarsi, inviare CV a curriculum@studioprogetto.org.


>>> ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO A MALO (inserito il 26/11/2019)

Ditta a Malo cerca 2 ragazzi per lavoro di assemblaggio prodotti ospedalieri. Richiesta un minimo di esperienza nel settore dell'assemblaggio o meccanica. Contratto iniziale di 6 mesi. Orario dal lunedì al venerdì 8-12/13-17.

Inviare CV a: info@lavoro3.it

 

>>> ADDETTI/E A SALA REGIA A VALDAGNO (inserito il 26/11/2019)

Studio Progetto cooperativa sociale cerca persone, in particolare studenti e disoccupati, per un lavoro saltuario a chiamata per cui sono necessarie flessibilità, disponibilità a lavorare in orario serale e fine settimana.

Si richiedono conoscenze informatiche e competenze nella gestione di attrezzature come video proiettori, impianto audio, sala regia.

Interessati inviare CV a: curriculum@studioprogetto.org (indicando nell'oggetto: candidatura sala regia)

 

>>> CAMERIERA A VALDAGNO (inserito il 26/11/2019)

Ristorante a Valdagno cerca cameriera seria e volenterosa per lavoro prevalentemente nei fine settimana e festività. Inviare CV tramite mail: personale@trattoriatiton.it.

 

>>> COMMESSA A VALDAGNO (inserito il 26/11/2019)

Waip store cerca una commessa a Valdagno. Lavoro a chiamata. Inviare CV tramite mail: store@waip.it

 

>>> RESPONSABILE DEL SETTORE PULIZIE NELLA VALLE DELL'AGNO (inserito il 26/11/2019)

Studio Bicego cerca un Responsabile del Settore Pulizie per una Cooperativa Sociale molto attiva sul territorio, con una ampia gamma di servizi, da più di trent’anni. Si occuperà di organizzare le squadre, per un totale di circa 50 persone da gestire anche sul piano relazionale, nella gestione dei vari cantieri e nei diversi settori: civili, socio sanitario e agro-alimentare. Gestirà i contatti con i clienti, dalla definizione dei preventivi alla stesura dei rapportini con gli interventi, ordinari o straordinari. Dovrà avere esperienza specifica nell’organizzazione e nella gestione di lavori straordinari, con l’utilizzo di apposite attrezzature.

Si rivolgono ad una persona con adeguato titolo di studio e con comprovata esperienza specifica nella gestione organizzativa di grandi cantieri in linea con la posizione da ricoprire. È indispensabile una buona conoscenza di Windows 10, del pacchetto Office, di Google Suite e di gestionali per la rilevazione delle presenze tramite app. Il ruolo prevede flessibilità e disponibilità a gestire situazioni impreviste.

Completano il profilo specifiche conoscenze dei sistemi di certificazione per la qualità 9001/2015, l’ambiente 14001/2015 e la sicurezza 45001/2018 unitamente ai fattori di rischio professionale, ambientale, biologico, chimico e fisico.

La sede di lavoro è tra la Vallata dell’Agno e la provincia di Vicenza.

Tutti i CV ricevuti per qusta posizione saranno inviati direttamente al cliente che curerèa in proprio la selezione. 

Interessati inviare il CV a: privati@bicego.it

 

>>> ADDETTO/A AL BANCONE E AIUTO PIZZAIOLO A VALDAGNO (inserito il 26/11/2019)

Pizzeria da asporto Al Genio ricerca addetto/a al bancone e aiuto pizzaiolo minima esperienza. Solo residenti Trissino-Cornedo-Valdagno (provincia Vicenza). Interessati consegnare il CV direttamente in pizzeria o contattare il numero 333 957 3162.

 

>>> ADDETTO/A ALLE REGISTRAZIONI CONTABILI E PRATICHE FISCALI A VALDAGNO (inserito il 26/11/2019)

Studio Associato Vencato e Reniero cerca un addetto/a alle registrazioni contabili e pratiche fiscali con buona esperienza.

Si offre contratto a termine per sostituzione maternità con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato per futuro pensionamento di altra figura analoga nell'organico.

Sono richiesti:

  • disponibilità al lavoro a tempo pieno;
  • esperienza almeno quinquennale in attività lavorative analoghe (addetto registrazioni contabili e pratiche fiscali in studio professionale o associazione di categoria);
  • conoscenza applicativi informatici e navigazione su portali internet di Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS ed altri enti
  • titolo di studio: diploma attinente alle attività amministrative / contabili e/ o corso di formazione specifico;
  • spigliatezza, intraprendenza, voglia di imparare, precisione e affidabilità.

Chi interessato può inviare CV all'indirizzo: daria.reniero@studio15.it

 

>>> PORTIERE NOTTURNO A VALDAGNO (inserito il 26/11/2019)

Rosa Purpurea cerca da subito un portiere notturno. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese, gradita una seconda lingua. Il candidato dovrà svolgere le mansioni di check-in e check-out, operazioni di front e back office legate al soggiorno degli ospiti in struttura. E' indispensabile, serietà nel lavoro, predisposizione al contatto interpersonale, all'accoglienza ed al sorriso.

Disponibilità richiesta per orario notturno in turno di 8 ore, cinque giorni settimanali.

Costituirà requisito preferenziale documentabile esperienza pregressa nel ruolo.

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV a info@rosapurpurea.it. Il curriculum deve essere aggiornato e con foto recente, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679.

 

>>> RESPONSABILE COMMERCIALE A VICENZA (inserito il 26/11/2019)

Studio Bicego è alla ricerca di un Responsabile Commerciale per un’azienda vicentina in forte espansione attiva nel settore illumino tecnico.

La persona inserita risponderà direttamente alla proprietà ed elaborerà con questa le strategie commerciali più idonee allo sviluppo del mercato. Si occuperà di condurre indagini mirate e analisi per lo sviluppo di nuove nicchie di mercato. Intratterrà i rapporti con clienti soprattutto italiani ed esteri e li supporterà dal punto di vista tecnico e organizzativo. Si occuperà, inoltre, di coordinare la forza vendite.

Il/la candidato/a dovrà essere in possesso di un diploma elettrotecnico o meccanico e aver maturato qualche anno di esperienza nel settore illumino tecnico o dell'arredamento di alta gamma.

È considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo predisposizione ai rapporti umani, umiltà e pro positività professionale.

La sede di lavoro è a Vicenza.

Per candidarsi inviare CV a: privati@bicego.it

Info: qui

 

>>> PERSONALE SETTORE RISTORAZIONE A CHIAMPO (inserito il 20/11/2019)

Azienda del settore ristorazione cerca varie figure da inserire nel proprio organico a partire dai primi giorni di Gennaio.

  • 2 CAMERIERI/E: part-time da lunedì a venerdì;
  • 4 BARISTI/E: part-time da lunedì a sabato;
  • 6 ADDETTI/E MENSA: part-time da lunedì a venerdì (fascia oraria 9.00-14.00/10.00-15.00/11.00-16.00);
  • 3 CUOCHI/E: full time (40 ore) da lunedì a venerdì.

La ricerca è rivolta a personale con esperienza.

Per candidarsi, chiamare lo 0445 1888430.

 

>>> ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI A CORNEDO VICENTINO (inserito il 19/11/2019)

Confezioni Peserico Spa ricerca un Addetto/a ufficio acquisti. Il compito del Buyer oggetto di selezione è pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza. 

Entrando nel dettaglio, la persona curerà queste attività:

● negoziazione e gestione delle condizioni economiche e contrattuali con i fornitori in termini di costi, quantità, tempi e modalità di consegna delle forniture, su input della direzione prodotto;
● pianificazione dell'acquisto di tessuti e tirelle di campionario in linea con le esigenze dettate dal prodotto;
● inserimento e gestione degli ordini di acquisto e delle anagrafiche articoli con gestionale AS400;
● controllo dell’andamento delle consegne e delle scorte a magazzino sollecitando eventuali ritardi o evidenziando particolari criticità;

Per questo ruolo desideriamo incontrare una persona che abbia maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di buyer, nel settore abbigliamento. Sarà necessaria una formazione tecnica, di indirizzo commerciale oppure una laurea triennale in economia o ingegneria gestionale. Sono inoltre importanti attitudine e abilità sul piano informatico, nell’utilizzo di Excel e AS400, una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di negoziare e conoscenza delle procedure amministrative per la gestione dell’ordine. Sul piano dell’atteggiamento ci aspettiamo una persona che abbia buone doti analitiche, capace di procedere per priorità, organizzata, precisa e in grado di operare con carichi di lavoro importanti e, a volte, sotto stress. Abituata a interagire con più persone, per più attività.

Sede di lavoro: Cornedo Vicentino 

Tipologia di contratto: full time - sostituzione di maternità 

 

>>> ADDETTO/A ALLE REGISTRAZIONI CONTABILI E PRATICHE FISCALI A VALDAGNO (inserito il 19/11/2019)

Si offre contratto a termine per sostituzione maternità con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato per futuro pensionamento di altra figura analoga nell'organico.
Requisiti:
- disponibilità al lavoro a tempo pieno;
- esperienza almeno quinquennale in attività lavorative analoghe (addetto registrazioni contabili e pratiche fiscali in studio professionale o associazione di categoria);
- conoscenza applicativi informatici e navigazione su portali internet di Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS ed altri enti;
- titolo di studio: diploma attinente alle attività amministrative / contabili e/ o corso di formazione specifico;
- spigliatezza, intraprendenza, voglia di imparare, precisione e affidabilità

Per candidarsi, inviare curriculum a daria.reniero@studio15.it

 

 

>>> AUTISTA CON PATENTE C E AUTISTA CON PATENTE CE (inserito il 19/11/2019)

AUTOTRASPORTI MASSIGNANI STEFANO SRL cerca n.2 autista: n.1 autista con patente C e n.1 autista con patente CE con disponibilità settimanale. Preferibilmente con esperienza.

Per candidarsi, inviare CV a: atms.srl@gmail.com o chiamare al: 3493142669.

 

>>> BARISTA-CAMERIERE/A A VALDAGNO (inserito il 18/11/2019)

Pasticceria Dall'Alba cerca personale per reparto bar/caffetteria, zona Valdagno e limitrofi.

Per candidarsi, presentarsi presso il locale (Piazza Dante Alighieri, 17) e chiedere di Monica.

 

>>> OPERATORI DI PRODUZIONE A MONTECCHIO MAGGIORE (inserito il 14/11/2019)

F.I.S. cerca operatori di produzione per il proprio stabilimento di Montecchio Maggiore.
Le risorse, inserite all’interno del reparto produttivo, si occuperanno di condurre impianti chimici o singole apparecchiature ad alto contenuto tecnologico, processistico e impiantistico e di svolgere all’occorrenza piccoli interventi di manutenzione. Il lavoro si svolge in triplo turno settimanale con possibilità di operare anche in turno a ciclo continuo 4-2.

Requisiti necessari:
- diploma ad indirizzo tecnico scientifico;
- accuratezza e precisione nell’osservanza degli aspetti di sicurezza e di qualità GMP;
- buone capacità relazionali, di ascolto e comunicazione;
- capacità di lavorare in gruppo e cooperare con altri.

La provenienza da aziende del settore chimico/farmaceutico costituisce requisito preferenziale.
Si offre un contratto a termine di un anno.

Per candidarsi, inviare il proprio CV alla sezione "Lavora con noi" presente nel sito aziendale.


>>> RICERCHE ATTIVE QUALITAS INFORMATICA SPA A SANTORSO (inserito il 12/11/2019)

Project Leader

Il Project Leader ha il compito di rappresentare Qualitas Informatica Spa presso i clienti attraverso la gestione dei progetti e di tutte le richieste del cliente stesso, escluse quelle a carattere commerciale che sono responsabilità dell’account manager che segue il cliente.

Requisiti necessari:

    • Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o equivalente
    • Capacità di lavorare in gruppo
    • Disponibilità a trasferte
    • Esperienza pregressa nella gestione di progetti complessi e in attività di analisi
    • Conoscenza delle tematiche legate alla Supply Chain

Cosa offrono:

    • Valorizzazione del tuo talento
    • Team di lavoro dinamico e collaborativo
    • Piano strutturato e continuativo di formazione digitale: e-learning, aula, training on the job a cura della nostra Academy

Sede di assunzione: Santorso (VI)

Per candidarsi inviare il Curriculum in formato PDF specificando la RAL attuale.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Per tutte le informazioni https://www.qualitas.it/lavora-con-noi/

 

Consulente applicativo Supply Chain

Il/la candidato/a avrà la responsabilità di modellare, attraverso i software Qualitas, la realtà produttiva e logistica dell’azienda cliente; configurare il software e l’interfaccia utente in base ai fabbisogni e i processi aziendali progettati e definiti dal capo progetto; formare e assistere gli utenti finali.

E’ richiesta la disponibilità a brevi trasferte.

Requisiti necessari:

    • diploma di perito informatico
    • propensione al lavoro in team
    • curiosità

 Requisiti preferenziali:

    • Conoscenza delle tematiche software del gestionale ERP
    • Conoscenza delle tematiche software per la gestione della produzione e logistica

Cosa offrono:

 Valorizzazione del tuo talento

    • Team di lavoro dinamico e collaborativo
    • Piano strutturato e continuativo di formazione digitale: e-learning, aula, training on the job a cura della nostra Academy

Sede di assunzione: Santorso (VI)

Per candidarsi inviare il Curriculum in formato PDF specificando la RAL attuale.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Per tutte le informazioni https://www.qualitas.it/lavora-con-noi/

 

Specialista addetto al prodotto standard/preconfigurato

La figura di Specialista addetto al prodotto standard/preconfigurato si inserirà all’interno dell’area PARTNER con l’obiettivo di seguire i modelli preconfigurati del MES Net@Pro.

I compiti di tale figura sono:

    • Seguire ed implementare l’aggiunta e l’aggiornamento delle funzionalità del prodotto preconfigurato MES Net@Pro
    • Rispondere alle varie domande sul funzionamento e sulla logica del prodotto che i partner o i clienti possono porre
    • Collaborare con il responsabile di formazione per la creazione di materiale formativo

 Requisiti necessari:

    • Diploma di perito informatico
    • Buone capacità relazionali
    • Tensione all’obiettivo
    • Organizzazione e gestione del tempo
    • Curiosità
    • Conoscenze di logiche di funzionamento dei database e uso di query
    • Lingua inglese livello B1

 Requisiti preferenziali:

    • Conoscenza delle tematiche software del gestionale ERP
    • Conoscenza delle tematiche software per la gestione della produzione e logistica

Cosa offrono:

Valorizzazione del tuo talento

    • Team di lavoro dinamico e collaborativo
    • Piano strutturato e continuativo di formazione digitale: e-learning, aula, training on the job a cura della nostra Academy

Sede di assunzione: Santorso (VI)

Per candidarsi inviare il Curriculum in formato PDF specificando la RAL attuale.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Per tutte le informazioni https://www.qualitas.it/lavora-con-noi/

 

Stage in marketing

La figura di addetto al marketing si inserisce nell’area marketing e comunicazione.

I compiti di tale figura sono:

    • Supporto all’attività di lead generation
    • Collaborare con il responsabile marketing per la creazione del materiale e documentazione di prodotto
    • Creare contenuti visuali e video per ingaggiare l’utente

Cosa offrono:

    • Valorizzazione del tuo talento
    • Team di lavoro dinamico e collaborativo
    • Piano strutturato e continuativo di formazione digitale: e-learning, aula, training on the job a cura della nostra Academy
    • Stage retribuito

Requisiti necessari:

    • Ottime capacità relazionali,
    • Tensione all’obiettivo
    • Lingua inglese livello B2

Requisiti preferenziali:

    • Aver già lavorato in progetti social

Sede dello stage: Santorso (VI)

Per candidarsi inviare il Curriculum in formato PDF

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Per tutte le informazioni https://www.qualitas.it/lavora-con-noi/

 

 

   

Annunci di lavoro pervenuti direttamente all'Informagiovani - Giovani&Lavoro di Vicenza n. 355 del 02/12/2019

 
RESPONSABILE SETTORE PULIZIE
Studio Progetto Cooperatriva Sociale cerca un responsabile settore pulizie.
Si ricerca una persona dinamica, con buone doti relazionali e organizzative che si occupi della gestione del personale impiegato presso appalti di pulizie civili. La persona dovrà occuparsi del controllo e del corretto espletamento dei servizi affidati in appalto alla cooperativa
gestendo le fasi iniziali servizio e il buon proseguimento una volta avviato.
Si interfaccerà con i committenti per la risoluzioni di eventuali inconvenienti e/o servizi straordinari e per rilevare il gradimento dei servizi offerti. Gestirà il personale impiegato nel servizio definendo turni di lavoro, ferie e permessi, rapportandosi con la sede aziendale per le procedure amministrative.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum a: curriculum@studioprogetto.org
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Scadenza: 28 dicembre 2019
 
OFFERTA DI LAVORO PRESSO STUDIO PROFESSIONALE
Bassaistudio, studio commercialisti e revisori legali con sede in Creazzo (VI) ricerca giovane da inserire stabilmente nel proprio organico.
Si prevede il coinvolgimento sia nell’attività di consulenza ordinaria (contabilità, bilanci, dichiarazioni) sia nell'attività inerente le procedure fallimentari, organizzazione di studio e procedure di revisione.
Per info www.bassaistudio.it.
È richiesto il possesso di titolo di studio inerente e la conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica etc.). Costituisce titolo di preferenza il conseguimento di laurea triennale o magistrale e la precedente esperienza in ruolo analogo.
La selezione è volta a trovare una figura che intenda rimanere a lungo presso lo studio e crescere nella posizione, integrandosi con gli altri colleghi.
Si prega di inviare il curriculum al seguente indirizzo email : a.bonfiglio@bassaistudio.it
Scadenza: 28 dicembre 2019
 
CERCASI ASSISTENTE DI DIREZIONE E SUPPORTO MARKETING
Azienda Italiana nel settore della Home & Building Automation, parte di un importante Gruppo Internazionale presente in 80 Paesi nel mondo, in ottica di un rafforzamento del proprio organico, ricerca brillanti neolaureati in Ingegneria gestionale/Economia.
L’attività: la risorsa opererà a diretto supporto della Direzione aziendale collaborando con i diversi team in un contesto giovanile dinamico ed in costante crescita. Conosciute le principali dinamiche e processi aziendali, la risorsa sarà in grado di dare supporto ai diversi progetti per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, sarà coinvolta nelle seguenti attività: reportistica e analisi; supporto nella gestione di richieste urgenti, prioritizzazione e coordinamento delle risposte; gestione agende, organizzazione meeting, eventi e fiere; supporto nella redazione di presentazioni e
preparazione di incontri.
Il profilo ricercato possiede: età compresa tra i 21 ed i 30 anni; laurea in Laurea in Ingegneria Gestionale/Economia; ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Power Point, Word); buona conoscenza della lingua inglese; approccio analitico e strutturato alla gestione dei dati e delle informazioni; spiccate doti organizzative, relazionali e di precisione.
Flessibilità e Team Working; serietà, affidabilità e orientamento al risultato
Cosa offriamo: contratto di stage retribuito finalizzato all’assunzione; formazione continua; possibilità di sviluppo professionale; strumenti informatici.
Candidatura: inviare la candidatura a: career@kblue.it.
Sede di lavoro: Zanè (VI)
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
Si chiede di indicare l'eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999
Contatti: KBlue srl | via Prà Bordoni, 12 - Zanè (VI)
Scadenza: 23 dicembre 2019
 
CERCASI TIROCINANTE IN AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZE
Importante azienda Italiana nel settore della Home & Building Automation, parte di un Gruppo Internazionale presente in 80 Paesi nel mondo, in ottica di un rafforzamento della propria organizzazione commerciale, ricerca un/una tirocinante in Area Amministrazione e Finanze.
L’attività: La risorsa verrà inserita nel Reparto Amministrazione e Contabilità e sarà di supporto ai colleghi del reparto nelle varie attività amministrative e nella gestione contabile della Società, oltre a seguire dei nuovi progetti da implementare.
Il profilo ricercato: età tra i 20 e i 30 anni; Laurea Magistrale in Economia; ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo e proattività; elevate capacità di problem solving e forte propensione a collaborare in team; attitudine a collaborare in modo preciso, continuativo e strutturato con gli uffici aziendali interni; propensione a lavorare per progetti riguardanti l’implementazione delle strategie e delle attività poste in essere dall’azienda; padronanza dei moderni sistemi informatici (MS Excel, MS Word etc.); ottima conoscenza della lingua italiana e inglese sia scritta che parlata
Cosa offriamo: contratto di stage retribuito di 6 mesi; formazione ed affiancamento costante; possibilità di sviluppo professionale
Sede di lavoro: Zanè (VI)
La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
Si chiede di indicare l'eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999
Contatti: KBlue srl | via Prà Bordoni, 12 - Zanè (VI)
Scadenza: 23 dicembre 2019
 
 
RICERCASI PERSONALE PER MANIFESTAZIONI FIERISTICO-CONGRESSUALI A VICENZA
VIVAEVENTS società leader servizi di personale per manifestazioni fieristico-congressuali ed eventi ricerca a VICENZA le seguenti figure: addetti all’accoglienza/controllo; personale di biglietteria; ragazzi/ragazze immagine; hostess; addetti al parcheggio.
Il lavoro è a spot, principalmente nel periodo da Gennaio a Maggio 2020, proseguimento nei mesi successivi in base alla calendarizzazione degli eventi.
Si richiede massima flessibilità rispetto agli orari di lavoro e disponibilità per i giorni festivi.
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati maggiorenni di ambo sessi, età compresa tra i 18-40 anni, bella presenza.
È richiesta massima serietà e propensione al rapporto con il pubblico.
Sono graditi e da allegare alla candidatura: conoscenza della lingua inglese o altra seconda lingua specificandone il livello e comprovandone la conoscenza con eventuali certificazioni o partecipazioni a corsi; attestati sicurezza sul lavoro formazione base, antincendio rischio elevato, primo soccorso
Saranno presi in considerazione esclusivamente i candidati domiciliati nella provincia di Vicenza.
Si prega inviare curriculum con foto a staffing.vicenza@vivaevents.it unitamente agli attestati/certificazioni di cui si è in possesso.
Scadenza: 21 dicembre 2019

OPERATORI DI PRODUZIONE
Nell’ottica di potenziare l’organico della produzione del nostro Stabilimento di Montecchio Maggiore (VI), cerchiamo Operatori di produzione.
Le risorse, inserite all’interno del reparto produttivo, si occuperanno di condurre impianti chimici o singole apparecchiature ad alto contenuto tecnologico, processistico e impiantistico e di svolgere all’occorrenza piccoli interventi di manutenzione.
Il lavoro si svolge in triplo turno settimanale con possibilità di operare anche in turno a ciclo continuo 4-2.
Sono ritenuti requisiti indispensabili: Diploma ad indirizzo tecnico scientifico; accuratezza e precisione nell’osservanza degli aspetti di sicurezza e di qualità GMP; buone capacità relazionali, di ascolto e comunicazione; capacità di lavorare in gruppo e cooperare con altri.
Sono ritenuti requisiti preferenziali provenienza da aziende del settore chimico/farmaceutico
Si offre un contratto a termine di un anno.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato all’interno della sezione “Lavora con noi”, raggiungibile collegandosi al sito aziendale www.fisvi.com.
Scadenza: 14 dicembre 2019

STAGISTA UFFICIO ACQUISTI/COMMERCIALE
Winpharma Srl, azienda di medie dimensioni con sede a TORRI DI QUARTESOLO (VI), operante nel commercio alla
Grande Distribuzione Organizzata cerca un NEOLAUREATO/A.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti/commerciale come STAGISTA, in affiancamento ai responsabili.
È richiesta laurea triennale, buona dimestichezza sistemi informatici e ottima conoscenza EXCEL.
Disponibilità immediata.
Inviare il curriculum al seguente indirizzo email: cristina.catelan@winpharma.it
Scadenza: 12 dicembre 2019

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Studio professionale sito in Vicenza cerca impiegata/o amministrativa/o. La figura, in stretta collaborazione con i
professionisti dello studio, svolgerà mansioni sia di front che back office, ed in particolare si occuperà della gestione
logistica dell’ufficio, della gestione amministrativa delle pratiche e della contabilità.
Si richiede massima serietà, buona conoscenza dei principali programmi informatici e buona conoscenza dell’inglese.
Una precedente esperienza in contabilità costituirà titolo preferenziale.
Inviare curriculum a: zanazzo@eurekaipconsulting.com
Scadenza: 12 dicembre 2019

FALEGNAMERIA RICERCA APPRENDISTA FALEGNAME
FM Falegnameria è una realtà artigiana a Dueville (in provincia di Vicenza) specializzata nella lavorazione del legno e del Corian® dal 1984.
Parallelamente alla classica lavorazione del legno FM si è specializzata nella lavorazione di un materiale particolarmente innovativo: il Corian® di proprietà della prestigiosa azienda americana Dupont™.
L'azienda ricerca un apprendista falegname residente nelle zone limitrofe alla sede (Dueville, Vicenza) e automunito Modalità di Candidatura: inviare il curriculum all'indirizzo info@fmfalegnameria.it
Contatti per Informazioni: info@fmfalegnameria.it - Tel: 0444 590979
Scadenza: 11 dicembre 2019
 
REALTÀ ARTIGIANA RICERCA FALEGNAME ESPERTO
FM Falegnameria è una realtà artigiana a Dueville (in provincia di Vicenza) specializzata nella lavorazione del legno e del Corian® dal 1984.
Parallelamente alla classica lavorazione del legno FM si è specializzata nella lavorazione di un materiale particolarmente innovativo: il Corian® di proprietà della prestigiosa azienda americana Dupont™.
L'azienda ricerca un falegname con esperienza pregressa di falegnameria, residente nelle zone limitrofe alla sede (Dueville, Vicenza), automunito.
Modalità di Candidatura: inviare il curriculum all'indirizzo info@fmfalegnameria.it
Contatti per Informazioni: info@fmfalegnameria.it - Tel: 0444 590979
Scadenza: 11 dicembre 2019
 
CERCASI PROJECT LEADER
Il Project Leader ha il compito di rappresentare Qualitas Informatica Spa presso i clienti attraverso la gestione dei progetti e di tutte le richieste del cliente stesso, escluse quelle a carattere commerciale che sono responsabilità dell’account manager che segue il cliente.
Requisiti necessari: Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o equivalente; Capacità di lavorare in gruppo; Disponibilità a trasferte; Esperienza pregressa nella gestione di progetti complessi e in attività di analisi; Conoscenza delle tematiche legate alla Supply Chain 
Cosa si offre: valorizzazione del tuo talento; Team di lavoro dinamico e collaborativo; Piano strutturato e continuativo di formazione digitale: e-learning, aula, training on the job a cura della nostra Academy 
Sede di assunzione: Santorso (VI)
Per candidarsi inviare il Curriculum in formato PDF specificando la RAL attuale.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Per tutte le informazioni https://www.qualitas.it/lavora-con-noi/
Scadenza: 06 dicembre 2019
 
CONSULENTE APPLICATIVO SUPPLY CHAIN
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di modellare, attraverso i software Qualitas, la realtà produttiva e logistica dell’azienda cliente; configurare il software e l’interfaccia utente in base ai fabbisogni e i processi aziendali progettati e definiti dal capo progetto; formare e assistere gli utenti finali.
È richiesta la disponibilità a brevi trasferte.
Requisiti necessari: diploma di perito informatico; propensione al lavoro in team; curiosità
Requisiti preferenziali: Conoscenza delle tematiche software del gestionale ERP; conoscenza delle tematiche software per la gestione della produzione e logistica
Cosa si offre: Valorizzazione del tuo talento; Team di lavoro dinamico e collaborativo; Piano strutturato e continuativo di formazione digitale: e-learning, aula, training on the job a cura della nostra Academy
Sede di assunzione: Santorso (VI)
Per candidarsi inviare il Curriculum in formato PDF specificando la RAL attuale.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Per tutte le informazioni https://www.qualitas.it/lavora-con-noi/
Scadenza: 06 dicembre 2019
 
SPECIALISTA ADDETTO AL PRODOTTO STANDARD/PRECONFIGURATO
La figura di Specialista addetto al prodotto standard/preconfigurato si inserirà all’interno dell’area PARTNER con l’obiettivo di seguire i modelli preconfigurati del MES Net@Pro.
I compiti di tale figura sono: Seguire ed implementare l’aggiunta e l’aggiornamento delle funzionalità del prodotto preconfigurato MES Net@Pro; Rispondere alle varie domande sul funzionamento e sulla logica del prodotto che i
partner o i clienti possono porre; Collaborare con il responsabile di formazione per la creazione di materiale formativo
Requisiti necessari: Diploma di perito informatico; Buone capacità relazionali; Tensione all’obiettivo; Organizzazione e gestione del tempo; Curiosità; Conoscenze di logiche di funzionamento dei database e uso di query; Lingua inglese livello B1
Requisiti preferenziali: Conoscenza delle tematiche software del gestionale ERP; Conoscenza delle tematiche software per la gestione della produzione e logistica
Cosa si offre: Valorizzazione del tuo talento; Team di lavoro dinamico e collaborativo; Piano strutturato e continuativo di formazione digitale: e-learning, aula, training on the job a cura della nostra Academy
Sede di assunzione: Santorso (VI)
Per candidarsi inviare il Curriculum in formato PDF specificando la RAL attuale.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Per tutte le informazioni https://www.qualitas.it/lavora-con-noi/
Scadenza: 06 dicembre 2019
 
STAGE IN MARKETING
La figura di addetto al marketing si inserisce nell’area marketing e comunicazione.
I compiti di tale figura sono: Supporto all’attività di lead generation; Collaborare con il responsabile marketing per la creazione del materiale e documentazione di prodotto; Creare contenuti visuali e video per ingaggiare l’utente
Cosa si offre: Valorizzazione del tuo talento; Team di lavoro dinamico e collaborativo; Piano strutturato e continuativo di formazione digitale: e-learning, aula, training on the job a cura della nostra Academy; Stage retribuito
Requisiti necessari: Ottime capacità relazionali, Tensione all’obiettivo; Lingua inglese livello B2
Requisiti preferenziali: Aver già lavorato in progetti social
Sede dello stage: Santorso (VI)
Per candidarsi inviare il Curriculum in formato PDF
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Per tutte le informazioni https://www.qualitas.it/lavora-con-noi/
Scadenza: 06 dicembre 2019
 
CERCASI EDUCATORI PROFESSIONALI
Alinsieme scs onlus sta selezionando Educatori Professionali Laureati o Laureandi in Scienze dell'Educazione per:
attività extra scolastiche con gruppi di preadolescenti e adolescenti. L'Orario è dalle 14/15 alle 18, 3 o 5 giorni a settimana.
attività educativa in contesto di Centro Giovanile per 12 ore settimanali, 4 giorni a settimana, dalle 16 alle 19.
Richieste esperienze con i target indicati, reale passione e interesse per la professione educativa, capacità di lavorare in équipe multidisciplinare e in rete.
Inviare i propri CV a educa@alinsiemecoop.org (non verranno considerati i Laureati in altre Facoltà).
Scadenza: 06 dicembre 2019
 
COOPERATIVA SOCIALE CERCA DIPLOMATA O LAUREATA IN AMBITO ECONOMICO
Pari Passo Cooperativa Sociale cerca una persona diplomata o laureata in ambito Economico per mansione
amministrativa nella propria sede di Vicenza.
Sono richiesti: residenza a Vicenza o limitrofi; serietà, precisione e responsabilità; buona capacità di utilizzo pc e
pacchetto office; motivazione al lavoro di squadra, intraprendenza e interesse per l'ambito sociale
Costituirà titolo preferenziale precedente esperienza maturata nella stessa mansione.
Inviare il proprio CV a info@paripasso.org
Scadenza: 06 dicembre 2019
 
CERCASI PERSONALE PER MANSIONI DI CONTABILITÀ
Importante realtà di autoriparazione meccanica, carrozzeria e rivendita auto sita in Brendola, seleziona figura preferibilmente maschile tra i 30 e i 40anni con comprovata esperienza in contabilità, prima nota, registrazioni contabili, fatturazione elettronica, paghe, smaltimenti in grado di interagire anche in ambito meccanico se necessario.
Pregasi inviare cv comprensivo di foto e autorizzazione privacy a info@bebprofessional.it
Scadenza: 06 dicembre 2019
 
MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA
Morgan srl, azienda farmaceutica, seleziona MAGAZZINIERE con esperienza. La risorsa lavorerà all'interno del magazzino dell'azienda e si occuperà di movimentazione merci e gestione dati per la corretta locazione dei prodotti.
Avrà il compito di carico e scarico merce, stoccaggio merce, etichettatura e verifica delle merci pronte per la spedizione, gestione dei flussi in entrata e in uscita. Inoltre dovrà occuparsi anche della gestione di ordini, DDT e lista prodotti magazzino. Richiesto buon utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Il profilo ideale deve aver maturato precedenti esperienze in mansioni operative simili.
Richiesto personale in possesso di patentino del muletto in corso di validità e con una buona manualità ed esperienza nell’uso dello stesso.
Requisito preferenziale la residenza a Vicenza
Luogo di lavoro: Vicenza | Orario di lavoro: Full Time | Contratto: da definire | Per candidarsi, inviare cv all'indirizzo marketing@morganpharma.it
Scadenza: 05 dicembre 2019
 
STAGE ADDETTA/O RECEPTION
Biomax Spa, azienda distributrice di prodotti per l'implantologia e l'ortodonzia, ricerca una figura per la Reception da inserire tramite stage retribuito di 6 mesi.
Siamo alla ricerca di una figura giovane, dinamica, che abbia voglia di mettersi in gioco e fare esperienza, si occuperà nel dettaglio di: gestire il centralino, dovrà smistare le telefonate in entrata e passarle ai diversi interni di competenza; gestire la casella di posta generale, smistare la posta ai colleghi e gestire personalmente alcune richieste; fare da supporto nei lavori di inserimento dati richiesti dai colleghi; fare da supporto all'ufficio che si occupa
dell'organizzazione eventi allestendo materiale per i corsi e facendo spedizioni dello stesso,
I criteri richiesti sono: voglia di fare; buone doti relazionali; ottimo utilizzo della posta elettronica; conoscenza del pacchetto word - office - excel; bella presenza.
La persona riceverà affiancamento e formazione dalla collega che attualmente ricopre il ruolo.
Potete inviare la Vs. candidatura all'indirizzo e-mail : info@biomax.it
Per qualsiasi cosa potete chiamare il num. 0444/913410 e chiedere di Elisa.
Scadenza: 04 dicembre 2019
 
CERCASI GIOVANE LAUREATO/A IN MATERIE GIURIDICHE
Studio legale Casa & Associati sta cercando giovane laureato/a possibilmente in materie giuridiche da inserire nel proprio staff come paralegal, ovvero come addetto/a alle attività di supporto a quelle strettamente legali, quali redazioni bozze atti giudiziari, rapporti con conservatoria, ricerca documenti, aggiornamento sistemi gestionali. Non si richiedono competenze specifiche, le quali verranno acquisite direttamente durante lo stage. È un lavoro che richiede massima precisione, ordine, autonomia di gestione e buone capacità relazionali.
Lo stage è finalizzato ad eventuale assunzione in apprendistato, full-time.
Per candidarsi inviare curriculum a: info@casaeassociati.it
Scadenza: 04 dicembre 2019
 
STAGE CURRICOLARE IN AREA COMUNICAZIONE
Profili ricercati: studenti della magistrale o neolaureati in Scienze della comunicazione | Durata: 6 mesi | Luogo: Confartigianato Imprese Vicenza, Via Enrico Fermi, 134, Vicenza | Facilitazioni previste: Rimborso spese Nell’ambito della collaborazione fra l’Associazione Confartigianato Imprese Vicenza e il Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata (FISPPA) dell’Università di Padova si cercano 3 stagisti/tirocinanti per collaborare alla ricerca intervento attualmente in corso sul tema “L’innovazione digitale nel contesto delle PMI”.
Lo stage si svolgerà all’interno del Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza, laboratorio dedicato alla promozione e allo sviluppo dell’innovazione digitale tra le PMI nella prospettiva dell’Industria 4.0. I tirocinanti parteciperanno alle attività del team “Comunicazione & Digital” e saranno coinvolti nella realizzazione di analisi ed elaborazione di campagne e strategie di comunicazione, contribuendo a sviluppare progetti innovativi. Lo stage offre ai tirocinanti l’opportunità di essere inseriti in una realtà dinamica e innovativa, entrando a far parte di un team interdisciplinare il cui lavoro è orientato alla ricerca applicata e al mondo delle imprese.
Requisiti preferenziali: Conoscenza della comunicazione digitale e/o della comunicazione pubblica e d’impresa; Interesse per i modelli e i linguaggi della comunicazione digitale; Capacità di utilizzo di pacchetti software, digital tools e apps da utilizzare per l’analisi ed elaborazione di campagne e strategie di comunicazione; Spirito di collaborazione e
capacità di lavorare in team; Buona padronanza della lingua inglese
Agli interessati chiediamo di inviare il cv all’indirizzo selezione@confartigianatovicenza.it
Scadenza: 30 novembre 2019
 
FASTWB NORDEST CERCA TELE-OPERATRICI/OPERATORI COMMERCIALI
Fastweb Nordest di Vicenza, azienda del settore ICT partner Fastweb , per potenziare il proprio team, sta cercando tele-operatrici/tori commerciali.
Se ti ritieni una persona spigliata, con buone doti comunicative ed orientata al risultato, dotata di attitudine commerciale ed interesse per le telecomunicazioni e la telefonia unite ad un utilizzo in autonomia del pc (pacchetto office o gestionali), inviaci la tua candidatura. Inserito in un team dinamico, il ruolo prevede, attraverso il contatto telefonico, una analisi dei bisogni e la presa di appuntamento con le aziende, per la creazione ed organizzazione delle agende dei nostri consulenti. Una occasione per saggiare le dinamiche di un ufficio commerciale e mettersi alla prova.
Portaci la tua motivazione e la tua voglia di lavorare in team … sul resto, ti formiamo noi!
Orario di lavoro: Part time flessibile mattino 8:30-12:00 o pomeriggio 14:30-17:00
Sede di lavoro: Vicenza Est (Via Zamenhof).
Inquadramento: CCNL Commercio.
Per candidarsi, inviare Curriculum Vitae a: selezione01@fastwebnordest.it con l’oggetto “Candidatura Teleoperatrice/tore commerciale”.
Scadenza: 30 novembre 2019
  
 

Selezione grandi gruppi


>> VARIE POSIZIONI APERTE IN FERRARI

La Scuderia di Maranello, marchio famoso in tutto il mondo per la produzione di automobili di lusso, ha recentemente aperto diverse posizioni di lavoro che riguardano le seguenti aree aziendali: Retail, Digital Marketing, Engineering.
Tra le varie figure professionali ricercate, ce ne sono alcune rivolte a profili di carattere tecnico-specialistico che collaboreranno a stretto contatto con l'equipe di lavoro della scuderia di Formula 1.
 
Elenco dei profili professionali ricercati da Ferrari (la sede di lavoro, salvo quando diversamente indicato, è Maranello, in provincia di Modena):
 
Ferrari F1 team - Aerodynamics experimental engineer
Marketing manager - Switzerland
Ferrari F1 team - Simulation development engineer
Ferrari F1 team - Aerodynamics engineer
Ferrari F1 team - Simulation software engineer
Ferrari F1 team - Vehicle dynamics engineer
Ferrari F1 team - Aero designer, wind tunnel model and CFD
Sporting activities coordinator and logistics specialist (sede non specificata)
Store manager (Roma)
Engine development engineer 
Program manager
Component design engineer
Senior project functional safety engineer
After sales manager (Wiesbaden, Germaniy)
Stagista in area Marketing (Singapore)
SW solution architect
Emissions engineer
Personalizations specialist
Stagista in area Purchasing and logistic
Stagista in area Engineering
 
 
 
>> QUALITY REGULATORY TRAINEE PRESSO ROCHE

Il/la candidato/a sarà inserito all’interno della funzione Quality, Regulatory and Compliance, e, riportando al Quality Regulatory and Compliance Manager, avrà l’obiettivo di supportare il team in tutte le attività relative alla gestione del sistema qualità aziendale e nelle attività necessarie per la compliance dell’attuale assetto regolatorio.
Attività
- Supportare il team nell’Implementazione e nella manutenzione del sistema qualità secondo le norme ISO 9001, ISO 13485;
- Gestire tutti gli aspetti regolatori riguardanti i dispositivi medici e la registrazione degli stessi;
- Supportare il team per la sottomissione di registrazioni ministeriali e l’approvazione del materiale marketing;
- Fornire supporto al Safety Officer per le attività di Post Market Surveillance;
- Redigere ed implementare linee guida e Policy di Compliance;
- Supportare il team nel mantenimento degli standard GDPR.
Requisiti
- Percorso universitario in discipline scientifiche (Biologia, Farmacia, Biotecnologie, ecc.); costituisce  requisito preferenziale l’aver conseguito un Master in ambito Regolatorio;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
- Precisione e attenzione al dettaglio, mente analitica, affidabilità, buone capacità relazionali e comunicative;
- Completano il profilo: forte motivazione, orientamento a lavorare in un ambito farmaceutico - commercial e propensione al  team Working.

Sede lavoro
Monza (MB)

Per candidarsi: https://www.roche.com/careers/jobs/jobsearch.htm?countryCodes=IT&orderBy=country
 


>> VARIE FIGURE PROFESSIONALI PRESSO HEINEKEN ITALIA 
 
Heineken Italia nota multinazionale olandese sbarcata nel nostro Paese nel 1974 e a oggi proprietaria di diversi marchi di birra, tra cui Dreher, Ichnusa e Birra Moretti ricerca collaboratori.
 
Dal suo arrivo in Italia la multinazionale ha ampliato enormemente il proprio organico di lavoro, anche attraverso la costituzione di Partesa, azienda specializzata in servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione.
 
Attualmente, in Italia, l’azienda ricerca le seguenti figure professionali:
 
Packaging team leader - Assemini (CA)
HR business partner trainee - Sesto San Giovanni (MI)
Coordinatore tesoreria - Sesto San Giovanni (MI)
Insights manager - Sesto San Giovanni (MI)
Senior insights manager - Sesto San Giovanni (MI)
Corporate relations specialist - Sesto San Giovanni (MI)
JR project manager automation - Massafra  (TA)
Automation specialist - Massafra (TA)
Warehouse coordinator - Piemonte
Customer marketing manager nord est - Sesto San Giovanni (MI)
 
 
 

>> LAVORARE PER LA JUVENTUS

Posizioni aperte per lavorare nella Juventus, la più titolata società calcistica a livello nazionale, quotata in borsa ormai da 18 anni.
 
Sul sito Internet la società sportiva ha pubblicato alcune offerte di lavoro riguardanti i profili che seguono (da assumere presso la sede della società, a Torino):
 
Facility & maintenance specialist
Fan relationships and services junior specialist
Information technology intern
Licensing specialist
Partnership activation account
Travel specialist
 
 
 

Call

You'll need Skype CreditFree via Skype