AVATAR: tre incontri per conoscere le opportunità offerte dai Centri per l’impiego
Gli incontri si terranno a Valdagno, Schio e Thiene (11 - 17 - 9 maggio)
Alda+, organizzazione che si occupa del coordinamento del progetto AVATAR, sottoscritto da Veneto Lavoro e dai Comuni aderenti, Schio, Thiene e Valdagno invita a scoprire quali sono le opportunità di lavoro, tirocinio e formazione offerte dai Centri per l’Impiego del Veneto attraverso ClicLavoro Veneto: è questo l’obiettivo dei tre appuntamenti organizzati nell’ambito del progetto Avatar – Alto Vicentino Alleanza Territoriale per Azioni in Rete.
Gli eventi si terranno il 9 maggio a Thiene - nella palestra digitale di Villa Fabris - l’11 maggio a Valdagno e il 17 maggio a Schio dalle ore 17.30 alle 19.00.
In particolare:
• 9 maggio Thiene, ore 17:30 - Palestra Digitale Villa Fabris
• 11 maggio Valdagno, ore 17:30 - Palazzo Festari (Sala Soster)
• 17 maggio Schio, ore 17:30 - Faberbox - InnovationLab 2° piano
Lo scopo dell'iniziativa è dare la possibilità ai cittadini di scoprire come la digitalizzazione possa essere d'aiuto nel proprio percorso professionale, sia nella ricerca di un primo lavoro che in caso di reinserimento lavorativo per chi è disoccupato.
Durante gli incontri gli esperti dei Centri per l’Impiego dell’Ambito di Vicenza presenteranno ai cittadini dell’alto vicentino le opportunità e gli strumenti online messi a disposizione dai CPI veneti attraverso il portale ClicLavoro Veneto con un focus sulle offerte di impiego, i percorsi di politica attiva e i webinar tematici.