Strumenti personali
» Notizie » Bando Valori Lavori a Thiene
Contatti

Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

Web 2.0
 
Azioni sul documento

Bando Valori Lavori a Thiene

Se hai meno di 35 anni e un'idea guarda qui!

 
 
 
 
 
 
 
 
È aperto il 4° bando di partecipazione a Thiene del progetto VALORI LAVORI della Rete degli Informagiovani vicentini INTERSEZIONI (Prot. n. 0026086 del 25.07.2018)
 
Hai meno di 35 anni?
Hai competenze o abilità di interesse per la cittadinanza?
Coltivi interessi o passioni particolari che possono essere trasferiti ad altri?
Le tue competenze sono VALORI… hai mai pensato di trasformarle in LAVORI?
Spesso i giovani che provengono da percorsi formativi specifici o coltivano interessi e passioni per i quali hanno acquisito delle competenze, non pensano che questi sono valori e che in certi casi possono essere trasferiti ad altri.
Il Comune di Thiene, che da sempre sostiene progetti ed attività promossi dai giovani, si impegna ad offrire loro un percorso agevolato per aiutarli a mettere alla prova le proprie capacità, iniziare un’attività professionale di docenza e magari farla diventare potenziale fonte di reddito.
 
Il Comune di Thiene metterà a disposizione gratuitamente per max 12 volte all’anno alcuni spazi dove i giovani potranno svolgere corsi ed altre attività di docenza a pagamento.
 
Potranno candidarsi solamente giovani fino a 35 anni di età (il beneficio decade al compimento dei 35 anni) inoccupati, o senza occupazione fissa, o discontinua, o che abbiano costituito una propria impresa o una propria attività professionale da meno di 36 mesi.
 
Cosa aspetti?
Troverai il modulo di candidatura e le dichiarazioni allegate in allegato, sul sito del Comune di Thiene (https://bit.ly/2LAH0YK) e sulla pagina Facebook di Urban Center, magari anche tu hai dei VALORI da trasformare in LAVORI!
 
Scadenza: ore 12.00 di venerdì 14 settembre 2018
 
Le candidature dovranno essere recapitate all’ufficio Protocollo del Comune di Thiene (piazza A. Ferrarin,1) con raccomandata, pec: thiene.comune@pec.altovicentino.it, mail: protocollo@comune.thiene.vi.it o consegnate personalmente.
Non sono accettati fax.
 
Vuoi fare Valori Lavori a Valdagno? Vai su: progettogiovanivaldagno.it e informati!