Strumenti personali
» Notizie » borsa di studio SuperNews
Contatti

Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

Web 2.0
 
Azioni sul documento

borsa di studio SuperNews

Proposta per studenti universitari nel mondo dello sport

SuperNews è una testata che propone news sempre aggiornate sul mondo dello sport. 

Istituisce una borsa di studio nella quale studenti universitari possono sviluppare una campagna di comunicazione per sensibilizzare i tifosi sul tema del razzismo

I partecipanti dovranno realizzare un piano di comunicazione da applicarsi sui canali social della FIGC per diffondere, in veste di Nazionale qualificata alle fasi finali di questo importante torneo, valori e simboli della lotta al fenomeno del razzismo.
Il piano di comunicazione dovrà approfondire obiettivi, strumenti, canali, tempistiche e messaggio da veicolare. Il progetto dovrà inoltre contenere un elemento visivo, un 'marchio dell'antirazzismo'. Pertanto, il piano presentato dovrà prevedere anche un logo, che diventerà il simbolo ufficiale attraverso il quale la FIGC promuoverà la campagna di sensibilizzazione.

Benefit: Il progetto intende premiare lo studente più meritevole attraverso una borsa di 500 euro. La somma prevista potrà coprire le spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, i materiali per il corso, le tasse universitarie, i viaggi di istruzione o le spese quotidiane per il mantenimento.

Candidatura entro: 31 agosto 2021 

Vedi info e dettagli qui