Capodanno con #QuelliDellUltimo
Festeggia e inizia il nuovo anno in modo alternativo
Non sai cosa fare il 31 dicembre 2018?
Inizia il nuovo anno con "Quelli dell'Ultimo", un'iniziativa all'insegna dell'incontro, dell'amicizia, del divertimento e della prossimità...UN CAPODANNO DA CONDIVIDERE!
Sono aperte le iscrizioni per la 12° edizione #quellidellultimo rivolta a ragazzi dai 16 ai 35 anni.
Come funziona?
All'arrivo ci si iscrive versando la quota richiesta di 10 euro, si partecipa al momento di accoglienza e di festa tutti assieme, ci si divide in gruppi scegliendo liberamente la realtà dove passare l’ultimo dell’anno: ogni realtà verrà presentata da uno “sherpa”, cioè da un responsabile che la conosce e che accompagnerà il gruppo in essa.
Si parte per la realtà scelta e poi, in base alla programmazione dell'attività in cui ci si è inseriti, si fanno cena e festa nella realtà oppure si ritorna per la veglia e si termina con una cena solidale e con la super festa con cui salutare l’anno vecchio e accogliere quello nuovo!
Quando e dove?
Il ritrovo è fissato per il 31 dicembre 2018 alle 14.00 presso la Parrocchia di San Giuseppe (VI).
Alcune informazioni importanti:
- In alcune realtà è possibile stare anche per la cena, in altre no. Chi non cena nella realtà al rientro troverà un rinfresco. Alcuni gruppi rientreranno dopo la mezzanotte.
- La scelta della realtà è libera ma bisogna rispettare le indicazioni di massima di ciascuna struttura (età, numero dei componenti del gruppo, ecc).
- Se vai con un gruppo numeroso di amici sarà in alcuni casi necessario essere disponibile ad andare in luoghi diversi.
- Porta uno strumento se ce l'hai!
- Non è possibile fermarsi dopo la festa.
Costo e iscrizioni:
10 euro.
Iscrizioni: clicca qui
Verso l'ultimo:
Oltre all'ultimo, è possibile partecipare anche a #versolultimo che consiste in tre giorni di convivenza il 29-30-31 dicembre a Vicenza in cui ci saranno momenti di servizio, di confronto, di gioco, convivialità e amicizia, per entrare al meglio nello spirito di servizio e solidarietà che ispira il capodanno.
Tutte le informazioni:
sito: clicca il sito #quellidellultimo
email: quellidellultimo@gmail.com