Strumenti personali
» Notizie » Contest creativo "The way people travel"
Azioni sul documento

Contest creativo "The way people travel"

Creativi! qua il contest che fa per voi!

 

 

 

 

Ferrovie dello Stato Italiane e Zooppa hanno lanciato un contest creativo con il tempo come tematica. Cercano raccontare, attraverso immagini, il concetto di mobilità collettiva e integrata e gli sviluppi futuri in merito. Tematica del prossimo calendario del 2019 di cui il vincitore sarà a carico. 

 

Cosa cercano?

Idee che ripensino il concetto di tempo di viaggio plasmate in un documento che descriva il tuo progetto: come imposteresti gli scatti, il copy, e la grafica in generale.

Il viaggio, inteso come condivisione e nella sua complessità e varietà. Dovranno infatti esserci tutti i servizi di spostamento che la compagnia può offrire: bus, ambienti di stazione, servizi a valore aggiunto come bike sharing, car sharing, infrastrutture, strade, il tutto in maniera equilibrata, senza preferire alcuni mezzi ad altri.

Ogni mese, ogni momento dell'anno dovrà associarsi ad una foto che lo rappresenti nella maniera più efficace.

 

Budget?

12.000€ con cui l'autore selezionato dovrà, fra settembre e ottobre, realizzare il Calendario 2019 di FS Italiane, in tutte le sue parti: dovrà occuparsi dello shooting fotografico, dell’impaginazione e post produzione del progetto nella sua interezza, fino alla consegna degli esecutivi di stampa. 

 

Scadenza: 12 Luglio 2018, ore 15.

Info e iscrizioni su: community.zooppa.com