Strumenti personali
» Notizie » Corso gratuito alla ricerca online di lavoro
Contatti

Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

Web 2.0
 
Azioni sul documento

Corso gratuito alla ricerca online di lavoro

Crea la tua strategia online con questo corso e-learning gratuito

 
 
 
 
 
 
 
 
 
In partenza il primo corso e-learning sulla Ricerca del Lavoro Online proposto gratuitamente da Lacerba - Scuola di Formazione E-Learning Italiana e Luca Tamburrino - Recruiter di Besource.
 
L'obiettivo del corso è quello di condividere tutte le strategie digitali e di ricerche avanzate per permetterti di trovare lavoro in maniera più originale e creativa puntando a creare un divario tra loro e gli altri candidati.
 
Il corso da oltre 20 ore si compone di numerosi moduli che permetteranno ai corsisti di costruire il proprio obiettivo di ricerca e di comunicazione: tecniche di ricerca avanzata, un intero percorso su LinkedIn, tecniche di Personal Branding, Analisi di Mining Data, Job Boards e piani di Social Media Marketing permetteranno ad ogni studente di sviluppare, finalmente nuove strategie di ricerca e di candidatura da applicare ogni giorno fino al raggiungimento dei risultati.
 
I corsisti saranno seguiti attraverso Webinar, lezioni di aggiornamento e una Community Online pronta ad ospitare tutti gli iscritti e pubblicazione di articoli e tool sul tema Recruiting. 
 
Per info e iscrizioni: qui.