Strumenti personali
» Notizie » Innovation Campus di San Pellegrino
Contatti

Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

Web 2.0
 
Azioni sul documento

Innovation Campus di San Pellegrino

per chi ha sete di innovazione!

Sanpellegrino Innovation Campus è un progetto di formazione gratuita dedicato a giovani, università e innovazione.
Diciotto i ragazzi selezionati, laureati o studenti universitari, che in 5 giorni di formazione intensa potranno esprimere la propria creatività, sviluppando idee innovative.

Le attività previste saranno articolate in lezioni con esperti, progetti di gruppo su brief legati ai marchi Sanpellegrino, ed altre iniziative, relativi alle aree  salute & benessere, piacere emozionale, responsabilità ambientale, qualità della vita, bambini in crescita e smart life.

Alla base del Sanpellegrino Innovation Campus sta la volontà di fornire non solo nuove competenze legate all’innovazione ma anche un metodo utile alla generazione di idee e nuovi progetti. Suddivisi in team e e guidati dal modello di lavoro del Design Thinking i partecipanti hanno la possibilità di sviluppare e prototipare dei project work legati al mondo Sanpellegrino. Alla fine della settimana i team potranno presentare le proprie idee e confrontarsi con manager di diverse aree del Gruppo Sanpellegrino. 

Il corso si svolgerà presso l’H – Farm, il laboratorio veneto nato per diffondere la cultura digitale, con sede a  Roncade,  in provincia di  Treviso,  dall’11   al   15 luglio 2016.

Scadenza candidature: 20 maggio

Compila il  form    per partecipare!