Strumenti personali
» Notizie » Notizie - ESTERO » Diventare Euro-Progettisti a Vicenza
Azioni sul documento

Diventare Euro-Progettisti a Vicenza

— archiviato sotto: ,

Alda - Associazione per le Democrazie Locali organizza un corso di progettazione Europea 2014-2020

L’Associazione delle Agenzie della Democrazia Locale (ALDA) organizza un corso di Euro-Progettazione sulla nuova programmazione europea 2014-2020. Il corso fornirà ai partecipanti le informazioni e gli strumenti necessari per muovere i primi passi e orientarsi nell'ambito della progettazione europea.

Il corso è particolarmente indicato per studenti, operatori sociali e culturali e per coloro che lavorano per associazioni o enti locali.


Tra i formatori ci saranno Marco Boaria, Responsabile del Dipartimento Risorse e Sviluppo di ALDA, e Anna Ditta, Progettista di ALDA, oltre ad esperti ad hoc.

Il corso partirà a fine febbraio e si terrà ogni lunedì presso la sede ALDA di Vicenza, in Viale Milano 66. L'orario sarà concordato in base alle esigenze dei partecipanti.

Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato da ALDA, partner strategico della Commissione Europea e del Consiglio d'Europa.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il programma del corso e il volantino informativo.

Per le iscrizioni è possibile contattare Anna Ditta: anna.ditta@aldaintranet.org - tel 0444 54 01 46

Link utili:

Corso di Euro-Progettazione 2014-2020

Programma del corso

Volantino informativo

Scheda di adesione al corso

 

Per maggiori informazioni:  Irene Zanetti

Responsabile della Comunicazione - ALDA

Irene.zanetti@aldaintranet.org

Tel: +39 0444 540 146

Cell: +39 347 3509 887


Associazione delle Agenzie della Democrazia Locale

L’Associazione delle Agenzie della Democrazia Locale (ALDA) è un’organizzazione non governativa dedicata alla promozione della buona governance e della partecipazione dei cittadini a livello locale. ALDA in particolare è promotrice di attività che facilitano la cooperazione tra autorità locali e società civile.

ALDA è uno degli attori chiave nel campo della partecipazione dei cittadini in Europa, e partecipa al Dialogo Strutturato con la Commissione Europea per il programma Europa per i Cittadini.

Contenuti correlati