Strumenti personali
» Notizie » Un Corso di Garanzia Giovani e Marzotto SPA!
Azioni sul documento

Un Corso di Garanzia Giovani e Marzotto SPA!

— archiviato sotto:

140 ore di attività formativa, 5 ore di orientamento, 6 ore di ricerca attiva del lavoro e 900 ore di tirocinio presso l’azienda Marzotto Spa - Valdagno!

 Across Consulting per Marzotto S.p.a. - Valdagno propone un percorso per formare Operatori del Controllo Qaualità del settore tessile e dell'abbigliamento per Marzotto Spa!




10
posti disponibili

 

Obiettvo: Il progetto nasce anche dal fabbisogno dell’azienda MARZOTTO SPA, che necessita di figure quali OPERATORI CONTROLLO QUALITA' SETTORE TESSILE-ABBIGLIAMENTO in grado di conoscere e applicare procedure per il controllo qualità dei prodotti, tenendo conto delle continue innovazioni e degli ultimi aggiornamenti del settore di riferimento.

 

Destinatari: Giovani iscritti al Programma Garanzia Giovani, disoccupati o inattivi, con età compresa tra i 19 e i 29 anni, che abbiano una formazione preferibilmente di tipo tecnico.

 

Articolazione e durata: 140 ore di attività formativa, 5 ore di orientamento, 6 ore di ricerca attiva del lavoro e 900 ore di tirocinio presso l’azienda Marzotto Spa - Valdagno.

 

Scadenze e candidatura: Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 15/12/2015 

1. Patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego o da uno Youth Corner;

2. Fotocopia del documento di identità + codice fiscale;

3. Curriculum vitae in formato Europass. Invio tramite e mail a St_risorseumane@marzottogroup.it in oggetto indicare “Garanzia Giovani – operatore controllo qualità”.

Selezioni il 18 e 19 dicembre 2015.

 

Leggi il bando

Contenuti correlati