Strumenti personali
» Notizie » Vuoi essere uno dei quattro critici teatrali per il CrashTest festival?
Contatti

Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

Web 2.0
 
Azioni sul documento

Vuoi essere uno dei quattro critici teatrali per il CrashTest festival?

Hai tempo fino al 30 maggio 2019 per candidarti!

 

 

 

 

 

 

 

Nell'ambito del festival CrashTest, Livello 4 cerca quattro critici/giornalisti teatrali di età compresa tra i 18 e i 35 anni per comporre una giuria che assista agli spettacoli finalisti del concorso, con il compito di assegnare, unitamente alla giuria artistica, il premio CrashTest 2019.

I candidati, una volta selezionati, saranno chiamati a far parte di questa giuria critica nei giorni 6-7-8 settembre 2019 a Valdagno (VI). Sarà inoltre richiesto loro di recensire quotidianamente gli spettacoli in concorso e gli eventi della manifestazione nelle testate e/o blog da loro gestiti.

Ai critici/giornalisti selezionati saranno garantiti vitto e alloggio per le giornate del festival ma non i costi di viaggio.

La partecipazione alle tre giornate è necessaria, poiché lo spirito del festival sta nella condivisione del lavoro, delle idee, delle esperienze.

Gli interessati dovranno far pervenire all'indirizzo info@crashtestfestival.it la propria candidatura, allegando un curriculum vitae con foto, entro e non oltre il 30 maggio 2019.

I nomi dei quattro selezionati saranno comunicati entro il mese di giugno 2019.

 

PERCHÉ PARTECIPARE

I partecipanti saranno coinvolti in tre giornate totalmente dedicate al teatro e avranno la possibilità di interagire direttamente con gli attori, i registi delle compagnie in concorso, e giuria artistica, formata da alcune personalità del teatro italiano, confrontandosi e scambiandosi idee ed opinioni.

Il tutto in un’esperienza all'insegna della condivisione e della formazione che ha lo scopo di favorire la diffusione e il confronto tra i nuovi soggetti del teatro italiano.

CRASHTEST nasce infatti con la volontà di essere un'occasione di scambio e scoperta culturale per il territorio, un moto artistico, una ricerca di reciprocità tra le persone e le arti.

 

Scopri il bando completo su www.crashtestfestival.it/criticall

 

 

Contenuti correlati