Vuoi essere uno dei quattro critici teatrali per il CrashTest festival?
Hai tempo fino al 30 maggio 2019 per candidarti!
Nell'ambito del festival CrashTest, Livello 4 cerca quattro critici/giornalisti teatrali di età compresa tra i 18 e i 35 anni per comporre una giuria che assista agli spettacoli finalisti del concorso, con il compito di assegnare, unitamente alla giuria artistica, il premio CrashTest 2019.
I candidati, una volta selezionati, saranno chiamati a far parte di questa giuria critica nei giorni 6-7-8 settembre 2019 a Valdagno (VI). Sarà inoltre richiesto loro di recensire quotidianamente gli spettacoli in concorso e gli eventi della manifestazione nelle testate e/o blog da loro gestiti.
Ai critici/giornalisti selezionati saranno garantiti vitto e alloggio per le giornate del festival ma non i costi di viaggio.
La partecipazione alle tre giornate è necessaria, poiché lo spirito del festival sta nella condivisione del lavoro, delle idee, delle esperienze.
Gli interessati dovranno far pervenire all'indirizzo info@crashtestfestival.it la propria candidatura, allegando un curriculum vitae con foto, entro e non oltre il 30 maggio 2019.
I nomi dei quattro selezionati saranno comunicati entro il mese di giugno 2019.
PERCHÉ PARTECIPARE
I partecipanti saranno coinvolti in tre giornate totalmente dedicate al teatro e avranno la possibilità di interagire direttamente con gli attori, i registi delle compagnie in concorso, e giuria artistica, formata da alcune personalità del teatro italiano, confrontandosi e scambiandosi idee ed opinioni.
Il tutto in un’esperienza all'insegna della condivisione e della formazione che ha lo scopo di favorire la diffusione e il confronto tra i nuovi soggetti del teatro italiano.
CRASHTEST nasce infatti con la volontà di essere un'occasione di scambio e scoperta culturale per il territorio, un moto artistico, una ricerca di reciprocità tra le persone e le arti.
Scopri il bando completo su www.crashtestfestival.it/criticall