Strumenti personali
» Notizie » Lavoro » Job Club per TROVARE IL LAVORO CHE PIACE
Contatti

Progetto Giovani Valdagno
c/o Sportello Informagiovani
Palazzo Festari C .so Italia 63 - 36078 Valdagno (Vi)
tel: 0445 405308
fax: 0445 401748
email: info@progettogiovanivaldagno.it

Orario di apertura Sportello Informagiovani::
Martedì: 9.30 - 12.30
Mercoledì e Giovedì: 16.30 - 19.00
Venerdì: 10.00 - 17.00

Web 2.0
 
Azioni sul documento

Job Club per TROVARE IL LAVORO CHE PIACE

— archiviato sotto:

e non un lavoro "qualsiasi"

Studio Progetto Cooperativa sociale propone un’occasione di informazione e formazione gratuita dedicata a chi cerca lavoro o vorrebbe cambiarlo; non importa se disoccupati o occupati, l'iniziativa è rivolta a chiunque sia interessato e motivato alla ricerca del PROPRIO lavoro e non di uno qualsiasi.


Cos'è Job Club

Job-Club©, format registrato e attivo a livello nazionale, è un percorso di formazione che ha l’obiettivo di sostenere chi cerca lavoro, fornendo strumenti, informazioni e strategie per affrontare la ricerca del lavoro in maniera più funzionale, partendo dalla consapevolezza dei propri obiettivi professionali.

Durante i 10 incontri i partecipanti, guidati da trainer certificati, si confronteranno sui tanti aspetti della ricerca attiva del lavoro con un approccio coinvolgente e personalizzato fatto di attività di gruppo, esercizi pratici, simulazioni e testimonianze.

Il percorso porterà i partecipanti ad essere più efficaci nella ricerca di impiego poichè acquisiranno maggiore consapevolezza delle proprie capacità e potenzialità, impareranno a padroneggiare metodi e strumenti di ricerca attiva del lavoro, e a utilizzare in maniera positiva la propria rete sociale e di conoscenze. Tutto ciò con in più un valore aggiunto importante: il fatto di essere in gruppo, che aiuta a rimanere costanti e positivi nella ricerca grazie al lavoro di squadra.


Quando

Il percorso inizia con un incontro di presentazione mercoledì 7 Marzo alle ore 17.30 e avrà cadenza settimanale fino a Mercoledì 23 Maggio sempre dalle ore 17.30 alle 19.30.


Come partecipare

Il percorso è gratuito e si attiverà con un minimo di 8 persone fino ad un massimo di 15.

Per partecipare occorre inviare il modulo di candidatura, scaricabile al sito www.studioprogetto.org, entro il 5 Marzo a spl@studioprogetto.org, nell’oggetto della e-mail riporta: “PARTECIPAZIONE JOB CLUB”.

Per informazioni 335 329498 dott.ssa Farida Framarin

 

Contenuti correlati