Strumenti personali
» Notizie » Valori Lavori » Spazio, colore ed emozioni. Esprimiamoci con l'arte
Azioni sul documento

Spazio, colore ed emozioni. Esprimiamoci con l'arte

Un nuovo percorso proposto da Progetto Giovani Valdagno con Valori Lavori Serata di presentazione meroledì marzo, ore 20.15 in Cittadella Sociale

Inizierà a marzo un nuovo percorso proposto da Progetto Giovani Valdagno con il progetto “Valori Lavori”, che permette a giovani under 35 di realizzare corsi e laboratori aperti al pubblico in collaborazione con Progetto Giovani e presso spazi messi a disposizione gratuitamente dal servizio.

 

In partenza è "Spazio, colore ed emozioni. Esprimiamoci con l'arte", un percorso di Arteterapia dedicato a giovani e adulti, condotto da Valentina Grotto, arte terapeuta formatasi presso la Scuola di Arteterapia C.R.E.T.E. di Firenze.

Il corso propone un libero approccio sensoriale ed artistico alla portata di chiunque voglia riscoprire il colore sperimentando materiali diversi. Durante ogni incontro i partecipanti approfondiranno tematiche legate al colore commentando e visionando le opere di alcuni artisti.

La serata di presentazione del corso si terrà mercoledì 2 marzo alle ore 20.15 presso la Cittadella Sociale, in Viale Regina Margherita, 42 Valdagno

 

Date

: Il corso si terrà nei giorni di mercoledì 9, 16, 23, 30 marzo e mercoledì 6, 13, 20, 27 aprile, dalle 20.15 alle 22.15.

Costo: 80 Euro
Info ed iscrizioni

: Valentina, tel. 3487725705

E-mail: valentinagrotto@gmail.com
Termine iscrizioni
: 4 marzo, fino ad esaurimento posti disponibili

 

 

 

“Valori Lavori”, il progetto:

Valori Lavori si rivolge a giovani di età inferiore ai 35 anni senza un reddito fisso: studenti, disoccupati, inoccupati, persone con lavoro a chiamata, saltuario, part-time o in fase di avviamento di un’attività, in possesso di competenze professionali verificabili attraverso qualifiche, titoli di studio o esperienze documentate nell'argomento oggetto del corso

Ai ragazzi che vogliono proporsi come docenti Progetto Giovani offre, oltre all'utilizzo gratuito degli spazi di Progetto Giovani in Cittadella Sociale: sostegno alla promozione e diffusione del corso con la stampa gratuita di locandine e volantini e diffusione del corso attraverso i canali informativi di Progetto Giovani e del Comune di Valdagno.

Tutte le informazioni dettagliate alle pagine dedicate a Valori Lavori

 

 

Contenuti correlati