Strumenti personali
» Notizie » Varie_PG » Cartoline dall'Africa
Azioni sul documento

Cartoline dall'Africa

sostenere Eugenia Memorial School Children Project.

Eugenia Memorial School Children Project è un progetto voluto da un Cittadino Valdagnese e Ghanese: la costruzione di una scuola, in Ghana, in grado di ospitare, nutrire e istruire tanti bambini orfani

L'idea, inizialmente portata avanti dal solo ideatore e da pochi amici ha raccolto l'entusuiasmo dell'Associazione Progetto Giulia Onlus, che ha deciso di appoggiare fattivamenteil progetto.

 

Che è decollato grazie all'aiuto di diversi volontari che hanno e stanno lavorando sul posto e ai contributi economici di tanti altri cittadini.

La strada però è lunga... e se oggi la scuola ha dei muri, delle stanze, dei servizi igienici, un pozzo e dei piccoli appezzamenti di terra coltivati, il progetto è ambizioso e sta crescendo.


Contribuisci!

Si può contribuire con l'acquisto di un mattoncino virtuale con una donazione sul conto corrente postale o con bonifico bancario:
C.C.P.
n° 66146762
B.B. IBAN IT 40 V 07601 11800 000066146762
Causale: Erogazione Liberale - Progetto Ghana
 
Oppure passando in Ufficio Informagiovani ad acquistare una cartolina. Che poi verrà portata in Ghana, disegnata dai bambini e spedita all'indirizzo indicato dall'acquirente.

Se invece desideri "sporcarti le mani" e fare del volontariato sul posto... contatta Progetto Giovani!

 

 

 

Contenuti correlati