Strumenti personali
» Lavoro » Annunci di lavoro settore turistico-alberghiero
Azioni sul documento

Annunci di lavoro settore turistico-alberghiero

— archiviato sotto:

In questa pagina trovi solo gli ultimi annunci di lavoro pervenuti a Progetto Giovani.

Se vuoi ampliare la ricerca e trovare altri canali utili per candidarti clicca:

Lavoro stagionale animazione turistica

Lavoro stagionale alberghiero-ristorativo

Lavoro stagionale sociale ed educativo

Offerte Lavoro stagionale - Opportunità da cogliere al volo

 

ANIMAZIONE

>> Il “Centro Europeo Formazione e Orientamento” (CEFO) seleziona e forma su tutto il territorio nazionale 400 giovani in qualità di accompagnatori da inserire presso i Centri Vacanze in Italia e all’Estero per la stagione estiva 2018. 
La ricerca è rivolta anche a Capo animatori, Insegnanti di madre lingua inglese, Insegnanti italiani laureati in lingua inglese, Infermieri professionali, Istruttori sportivi e Assistenti per giovani diversamente abili.
I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: minimo 21 anni compiuti massimo 35 anni per i soggiorni in Italia, minimo 23 anni compiuti massimo 35 anni per i soggiorni studio all’estero, diploma di scuola secondaria superiore, una disponibilità minima di 15 giorni, dalla fine di giugno alla fine del mese di agosto 2018.
Saranno considerati elementi preferenziali le seguenti caratteristiche: laurea, conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze lavorative all’estero, una disponibilità per più turni consecutivi, esperienze pregresse nel settore documentate, attività di volontariato sociale con minori. 
Se sei interessato/a visita la pagina ufficiale.
 
Portale del settore animazione e spettacolo. Sul sito sono presenti offerte lavorative con i recapiti di tutte le aziende associate, prevalentemente agenzie di animazione, tour operator e strutture turistiche. Inoltre, attraverso il servizio gratuito Curriculum espresso, è possibile inviare il proprio CV alle agenzie aderenti all'iniziativa. staff Animandia

VAI ALL'ELENCO COMPLETO DELLE AGENZIE DI ANIMAZIONE
 

RISTORAZIONE

 
>>> Ristorazione e Turismo in Trentino e Emilia Romagna 
 
>> Al sito www.riminimpiego.it è possibile consultare le offerte di lavoro stagionali nella riviera Emiliano-romagnola e nella provincia autonoma di Trento. E' possibile inoltre inserire il proprio curriculum nella banca dati delle imprese che cercano personale stagionale.  Ricordati di confermare ogni 15 giorni, la tua disponibilità a lavorare stagionalmente, utilizzando la password che ti verrà assegnata. Se non confermi, il tuo nominativo non sarà più segnalato alle imprese che richiedono personale stagionale. In caso di assunzione, sospendi la tua candidatura! Anche senza registrarti, puoi consultare le offerte di lavoro stagionali inserite in Borsa Lavoro Stagionale
 
>> Bacheca delle opportunità di lavoro dai Centri per l'Impiego in tutto il Trentino www.agenzialavoro.tn.it

>> Ristorazione e Turismo nella provincia di Bolzano

>> Annunci disponibili nella sezione Borsa Lavoro

VAI ALLA PAGINA: Lavoro stagionale alberghiero-ristorativo


RACCOLTA FRUTTA/ORTAGGI


>> Raccolta della frutta in Trentino ed Emilia-Romagna
. Consulta tutte le opportunità di lavoro nel settore agricolo: www.agenzialavoro.tn.it. In provincia di Trento la frutticoltura rappresenta uno dei più importanti settori agricoli ed economici. La coltivazione delle mele e la viticoltura sono le più diffuse. Accanto ad esse significativi sono anche alcuni prodotti di nicchia quali i piccoli frutti, le olive, le susine, i kiwi.

VAI ALLA PAGINA: Lavoro stagionale agricolo

Torna alle altre offerte